Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sorloth più David non sono alternativi 

Ripeto. Sorloth più David e passiamo al centrocampo 

Al di la che David si è dimostrato un attaccante completamente inadatto per la Juve, per caratteristiche invece non avrebbe molto senso averli in squadra insieme.

Togliendo Vlahovic ci manca un attaccante che sappia attaccare lo spazio,  che sappia giocare anche in contropiede.

Sorloth e David sono due punte diverse ma che preferiscono ricevere la palla addosso.

Sorloth piu Kolo Muani sarebbe un accoppiata ben assortita.

Nella Norvegia ad esempio è Sorloth che gioca intorno a Halland e svaria di piu.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi dico una cosa preghiamo che sorlot arrivi e non succeda qualcosa, e che comolli non stia li a tergiversare perchè nella situazione in cui siamo Sorlot è il miglior compromesso qualità prezzo e richieste di spalletti..... speriamo bene

io spero di chiudere entro linizio del mondiale speriamo bene

chi pensa di prendere gente migliore i sorlot si sbaglia alla grande.. se salta lui si puo solo che peggiorare a meno che di pescare il jolly ma ocn la nostra incompetenza la vedo molto difficile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirco84 ha scritto:

E da chi li prendiamo 55 milioni entro fine giugno?! Le altre faranno le solite plusvalenze che solo noi non possiamo fare e quindi grossi problemi non ne avranno, ma per noi sarà durissima ricavare anche una cifra vicina ai 50 milioni. Anche perché di nomi in entrata ce ne accostano tanti,  ma di offerte concrete per qualcuno dei nostri non se ne vede una.

Dentro ci sarebbero gli eventuali riscatti di Nico Gonzalez gli altri esuberi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Saranno gli stessi che si stanno strappando i capelli per Dusan Haaland di Wish (questa l’ho rubata ad @Anubic 👀)

Non l’ho capita 😅

Ahahah scusa fratè...ma è tutto l' anno che ogni volta che leggo Di Gregorio è perché qualcuno lo paragona ad una sedia 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ha fatto un campionato pessimo, insieme al resto. 

Non ho detto che dovrebbe svegliarsi e fare 30 gol.

Ho detto che se devo spendere 20 M per Sorloth, a sto punto mi tengo lui. 

Con il Norvegese non cambia molto. 

Dobbiamo puntare ad avere esterni concreti e forti e un altro CC

Non sono d'accordo -A noi serve uno di peso negli ultimi metri  che  impegna  i centrali avversari e  libera i compagni al tiro .Oltretutto questo  segna  anche un buon numero di reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Tutto corretto. Non è neanche lentissimo.

Resta che è la riserva dell’Atletico 

A questo siamo ridotti 

Eh sì Momo .

Probabilmente però tra le riserve in giro forse è quella che si avvicina di più alle richieste di Spalletti. 

Bisogna tenere le chiappe strette ed aspettare tempi migliori mi sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sono d'accordo -A noi serve uno di peso negli ultimi metri  che  impegna  i centrali avversari e  libera i compagni al tiro .Oltretutto questo  segna  anche un buon numero di reti.

Non so, spero tu possa avere ragione.

Io comunque mi concentrerei su altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Come ho scritto Sorloth non ci farà fare il salto di qualità, ma è un giocatore che può giocare anche in una Big, certo non come prima donna ma come complemento a giocatori più forti nel suo reparto, quindi se si integra bene con Yildiz e qualche altro giocatore forte può costruire un reparto di tutto rispetto.

Tralaltro non sarà in assoluto più forte Vlahovic nei fondamentali ma mi pare sicuramente più continuo e privo di braccino corto come i nostri della ultima stagione.

Quando ho sentito di Sorloth mi sono chiesto : può essere vicino a ciò che richiede Spalletti? e mi sono risposto di si. Già la funzionalità sarebbe qualcosa.

Non è un fuoriclasse ma è utile e credo che il prezzo non sarà spropositato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Falcone è un altro portiere da provincia che si esalta quando viene preso a pallate, idem Vicario. Da sta gente bisogna stare alla larga

Esatto, è quello che cercavo di dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Dentro ci sarebbero gli eventuali riscatti di Nico Gonzalez gli altri esuberi 

Ma gli altri esuberi chi li vuole?! Giocatori tutti con uno stipendio spropositato rispetto al loro valore, saranno per la maggior parte prestiti. E anche nico, se i 55 milioni sono di plusvalenza, ci ricavi poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lev ha scritto:

Non lo so...a me 30+bonus per Muani mi sembrano veramente tanti... oltretutto si parla di 6 milioni a stagione... Boh..

Non è che se il PSG ha fatto la follia di pagarlo 90 milioni e dargli 10 a stagione significa che siano realmente coerenti al valore del giocatore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ha fatto un campionato pessimo, insieme al resto. 

Non ho detto che dovrebbe svegliarsi e fare 30 gol.

Ho detto che se devo spendere 20 M per Sorloth, a sto punto mi tengo lui. 

Con il Norvegese non cambia molto. 

Dobbiamo puntare ad avere esterni concreti e forti e un altro CC

Io prenderei l' uno e terrei l'altro. Una punta dobbiamo comunque prenderla al momento abbiamo solo David. Milik non sarà utile, Vlahovic è andato e Openda lo seguirà a breve. 

Non si può fare una stagione con una sola punta ,specie se l'allenatore te ne chiede una di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

io vi dico una cosa preghiamo che sorlot arrivi e non succeda qualcosa, e che comolli non stia li a tergiversare perchè nella situazione in cui siamo Sorlot è il miglior compromesso qualità prezzo e richieste di spalletti..... speriamo bene

io spero di chiudere entro linizio del mondiale speriamo bene

chi pensa di prendere gente migliore i sorlot si sbaglia alla grande.. se salta lui si puo solo che peggiorare a meno che di pescare il jolly ma ocn la nostra incompetenza la vedo molto difficile

Il problema in effetti è quello..noi stiamo qui a rimuginare, valutare, proporre nomi..e devo dire che ci sono qui un gruppo di utenti che veramente sono molto esperti e conoscono anche i mercati esteri e molti giovani promettenti.

Però poi ci si scontra con la realtà di questa dirigenza che sembra non riuscire ad uscire dalla cerchia di quei 5/6 nomi che girano da due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Il problema in effetti è quello..noi stiamo qui a rimuginare, valutare, proporre nomi..e devo dire che ci sono qui un gruppo di utenti che veramente sono molto esperti e conoscono anche i mercati esteri e molti giovani promettenti.

Però poi ci si scontra con la realtà di questa dirigenza che sembra non riuscire ad uscire dalla cerchia di quei 5/6 nomi che girano da due anni.

È molto semplice la Juve si fa comandare dei procuratori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Come ho scritto Sorloth non ci farà fare il salto di qualità, ma è un giocatore che può giocare anche in una Big, certo non come prima donna ma come complemento a giocatori più forti nel suo reparto, quindi se si integra bene con Yildiz e qualche altro giocatore forte può costruire un reparto di tutto rispetto.

Tralaltro non sarà in assoluto più forte Vlahovic nei fondamentali ma mi pare sicuramente più continuo e privo di braccino corto come i nostri della ultima stagione.

Io dopo 4 anni ancora devo ancora capire tutta questa condiserazione che si ha su Vlahocic. In quali fondamentali è molto forte il serbo ?

Perché a parte saper calciare da fermo poi io ho visto un giocatore che non sapeva dialogare con i compagni, non sapeva proteggere palla e con palla in movimento spesso non la sapeva neanche piazzare bene.

Sorloth ad oggi è nettamente superiore al serbo in tutto. Tecnicamente, fisicamente e mentalmente. Io credo che l'avete visto giocare molto poco il norvegese se pensate che non sia superiore a Dusan.

Io credo nel calcio ci siano le categorie.

Per me ci sono gli attaccanti di prima fascia come i vari Kane, Halland, Lewa, Mbape

Poi ci sono quelli di seconda fascia dove metto i vari Sorloth, Thuram, Gyokeres

Poi ci sono le terze fasce dove appunto ci metto i vari Vlahovic, Dovbyk, Nunez, Retegui, Guirassy, Abraham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Sorloth nelle ultime 4 stagioni:86.

Gol di Vlahovic nelle ultime 4 stagioni:59.

Direi che il norvegese stravince su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo coppia di attacco e’ Sorloth-Muani con David e Openda out per me hanno fatto un buon lavoro. Tra l’altro Sorloth e’ esattamente l’attaccante descritto dal mister mentre per Kolo ha espresso già il gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dai, ma che ragionamento fai. Troppo semplice cosi. 

Il Portiere, non é un ruolo cosi fondemantale. 

Non dico che serve una sedia, ma se ad oggi, a questa Juve, ci aggiungi il miglior portiere al mondo, arriva 3. 

Bisogna partire dal Centrocampo e dagli esterni.

Il calcio nel 2026 va verso questa direzione, poi il resto. 

Come che ragionamento faccio.

Io ho la mia opinione maturata da anni su campi da calcio, seppur a livello dilettantistico.

Il portiere ti può fare perdere punti invece che guadagnarli (prova ad invertire di Gregorio e svilar ed ipotizzare la classifica) e cambia la sicurezza o meno che ha la squadra.

La punta ti può rivoltare completamente la squadra!! Con i gol e con l'attenzione che destinato gli avversari lasciando più spazio agli altri.

Se hai quello che sfrutta le occasioni e le trasforma in gol, cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Gol di Sorloth nelle ultime 4 stagioni:86.

Gol di Vlahovic nelle ultime 4 stagioni:59.

Direi che il norvegese stravince su tutta la linea.

da dire che il norvegese non ha giocato in Italia e con una squadra che tirava in porta 1 volta ogni due partite...

ciò detto non è che rilevi molto chi è meglio (dal poco che ho visto propendo per il norvegese) ma il fatto che Vlahovic non sia più, deo gratias, un nostro problema .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Se lo coppia di attacco e’ Sorloth-Muani con David e Openda out per me hanno fatto un buon lavoro. Tra l’altro Sorloth e’ esattamente l’attaccante descritto dal mister mentre per Kolo ha espresso già il gradimento.

Per me sono alternativi perché non abbiamo i soldi per pagare due cartellini,sarebbe un esborso da minimo 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello poter vendere Koopmeiners e Miretti e prenderne uno buono a livello tecnico a centrocampo. E per sostituire Miretti, aggregare Faticanti in prima squadra.

Abbiamo estremamente bisogno di un centrocampista che aumenti il tasso tecnico della rosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Per me sono alternativi perché non abbiamo i soldi per pagare due cartellini,sarebbe un esborso da minimo 50 mln

Ma no, con la scadenza di Vlahovic e con la cessione di David, riesci a fare sia il norvegese che Kolo Muani.

Certo, meno si spende e meglio è...se per il Norvegese riesci a fare 25 milioni di euro per 4 anni a 4,5 netti e per Kolo Muani riesci a fare 30 milioni di euro a 5 milioni netti per 4 anni, i costi sono comunque inferiori a Vlahovic e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.