Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Serie A 26/27. Debutto a Frosinone

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vabbè mercoledì o giovedì non fa differenza però un conto è giocare contro real Barcellona ecc un altro con trabzonsporc ecc

Vedremo dipenderà da tanti fattori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se ti fanno giocare al giovedì e alla domenica toglie eccome 

Preferisco giocare dopo rispetto a sabato alle 18 personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La partita contro il Frosinone mi ricorda la stagione 2015/16. Pareggio in casa e scudetto finale. Finirà allo stesso modo sefz

Non credo che il Frosinone  lotterà per il titolo…

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Preferisco giocare dopo rispetto a sabato alle 18 personalmente 

ma cosa c'entra scusami, si giocava al sabato come anticipo quando avevi la coppa la settimana dopo, io sto parlando del posticipo, secondo voi quanti big match ci faranno giocare al lunedì? E i nostri staranno muti a subire, come quella maledetta partita a Milano a metà febbraio dove quanto meno si poteva chiedere l'anticipo al venerdì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma cosa c'entra scusami, si giocava al sabato come anticipo quando avevi la coppa la settimana dopo, io sto parlando del posticipo, secondo voi quanti big match ci faranno giocare al lunedì? E i nostri staranno muti a subire, come quella maledetta partita a Milano a metà febbraio dove quanto meno si poteva chiedere l'anticipo al venerdì

Sì ma comunque ci mettono la domenica sera o lunedì .L’anno scorso ci facevano giocare quasi sempre prima di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Giocare la prima con una squadra debole non è mai un vantaggio.

Ma perchè mai? Una volta era la norma e gli ultimi anni abbiamo sempre vinto (como,parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta attendere il sorteggio della prossima serie A era una gioia. Oggi provo solo desolazione nel constatare che questa Juventus purtroppo non sarà in grado di vincere nulla per molti anni ancora. E la cosa peggiore è che tempo che i prescritti domineranno in Italia ancora a lungo perchè hanno, almeno in patria, una solida dirigenza, quella che manca a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

La partita contro il Frosinone mi ricorda la stagione 2015/16. Pareggio in casa e scudetto finale. Finirà allo stesso modo sefz

E come allora giocheremo contro i ciucci il 14 febbraio (campi invertiti).

Zaza ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giusta osservazione i big match le tv al lunedì non li vogliono quindi si giocherà alla domenica sera dopo essere rientrati giovedì notte da una trasferta esotica.....🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FangRide ha scritto:

E come allora giocheremo contro i ciucci il 14 febbraio (campi invertiti).

Zaza ❤️ 

Sì come no …

sono 30 anni che citiamo cabale varie sulla CL …

ora cominciamo con il campionato …

Non è affatto un bel segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Una volta attendere il sorteggio della prossima serie A era una gioia. Oggi provo solo desolazione nel constatare che questa Juventus purtroppo non sarà in grado di vincere nulla per molti anni ancora. E la cosa peggiore è che tempo che i prescritti domineranno in Italia ancora a lungo perchè hanno, almeno in patria, una solida dirigenza, quella che manca a noi.

Ti capisco ma le cose possono cambiare quando meno te l’aspetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre molti scontri diretti concentrati, spesso in trasferta al ritorno. Che bello era avere una squadra che sapevi potesse reggerli, pur restando in più competizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Giusta osservazione i big match le tv al lunedì non li vogliono quindi si giocherà alla domenica sera dopo essere rientrati giovedì notte da una trasferta esotica.....🤮

E vi sto avvisando da settimane, era talmente palese l'ennesima farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Quest anno diversi big match si sono giocati il lunedì se non erro.Comunque pure se giocavamo il mercoledì a volte mettevano i big match il sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quest anno diversi big match si sono giocati il lunedì se non erro.Comunque pure se giocavamo il mercoledì a volte mettevano i big match il sabato 

Ma infatti i primi che si devono svegliare sono quelli a Torino, perché a febbraio con la partita a Istanbul il martedì alle 19 tu potevi chiedere l'anticipo della ladrata di Milano al venerdì, e invece no, subiscono zitti, sempre a subire sottomessi in ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di chi fa i calendari di butti Ex  dirigente prescritto e tutti quei prescritti infami io non mi fido per niente è tutto ormai una finzione.. una cosa decisa a tavolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Butti(ana) da che club arriva? .ghgh 

Non c'è da ridere c'è da piangere Questo è un figlio da ndrocchia prescritto

1 ora fa, Lelyne ha scritto:

L'Inter nelle ultime due giornate è contro la gemellata Lazio e il Sassuolo dell'amico Carnevali 😅

Tutto falsato tutto per agevolare i prescritti è tutta una catena del valore per creargli vantaggi non solo sportivi ma anche economici perché se vincono più aumentano i loro guadagni

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

@Bob Kelso ho guardato adesso il loro, sia nel girone d'andata che in quello di ritorno hanno un filotto di 6-7 partite abbordabili o facili .ghgh noi massimo arriviamo a 3 più o meno, intervallate sempre da scontri diretti

ahah 

Io ho evitato di guardarlo perché tanto era già scontato butti quell'infame è un ex dirigente per iscritto ma ha fatto all'Inter tanti anni è tutta una cosa finta ormai è uno schifo dovremmo abbandonare tutti quanti se lo giochino loro i prescritti con i loro amichetti ...infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si sono comportati i ragazzi che hanno fatto il calendario?

Spero siano stati clementi e attenti con l'Internazionale, bisogna tutelarla, ormai è bene dell'Unesco.

Mi raccomando il presidente che a tutto provvede, con fare bonario sorveglia e controlla che tutto vada nel verso giusto e soprattutto che non dia troppo nell'occhio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti