Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, gli ultimi aggiornamenti sul nuovo portiere: Vicario in pole, rispunta Magnan"

Post in rilievo

La caccia della Juventus ad un nuovo portiere vede oggi Vicario del Tottenham in pole position con alle spalle Dibu Martinez, tra i vari nomi ieri è circolato, anzi ricircolato, quello di Magnan già sondato prima del rinnovo. Negli ambienti non è chiaro se sia la Juventus ad aver contatto gli agenti o il contrario, di certo però una chiacchierata è stata fatta e potrebbe non essere stata l'ultima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario non è da Juve … è solo un pelo meglio di sediledigre.

2 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Spero che sia il solito terrorismo della Calzetta alla quale una società seria porrebbe fine. Ma di questi scemi al comando c’è poco da aspettarsi 

Questi son capaci di leggere la gazzetta per avere delle idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo in de gea, le voci su maignan mi sembrano assurde a meno che non sia lui a volersene andare da Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Maignan farei un sacrificio. Unico giocatore che prenderei dal Milan. Penso che è uno dei pochi portieri che veramente fa la differenza e porta punti. Di sicuro il migliore della serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario no, vi prego. Basta comprare tanto per comprare. Se proprio deve fare una scommessa, punto su daffara, basta con questa storia dei giovani che non sono mai pronti. Se sono bravi devono giocare, come succede in ogni campionato nel resto d'Europa. Antonelli, in f1, buttato su una Mercedes a 18 anni, già al secondo anno si sta giocando il mondiale, perché daffara, se è bravo come si dice, non può venire a fare il titolare in questa juve mediocre?! Farà degli errori come è normale, ma tanto non mi sembra che siamo in grado di prendere il nuovo buffon. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mirco84 ha scritto:

basta con questa storia dei giovani che non sono mai

ma che siamo il frosinone che devo mettere titolare il portiere che non ha mai giocato in serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Maignan e Vicario c'è un abisso di differenza, comunque basta spedire la sedia interista sulla luna per avere 5/10 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan credo non sia una voce veritiera per vari motivi, se anche fosse il secondo portiere non potrebbe essere Perin perché entrambi hanno l’infortunio facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Strano non si parli di Meret.

Meret pare che piaccia ad Allegri. Più facile che parta Milinković-Savić...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

ma che siamo il frosinone che devo mettere titolare il portiere che non ha mai giocato in serie A? 

Se è bravo perché no?! Meglio vicario perché titolare al totthenam con un rendimento peggiore di di Gregorio?! L'anno scorso gridavamo allo scandalo perché x palestra ci chiedevano 25 milioni, adesso ne chiedono il triplo, anche lui non aveva mai giocato in a prima di andare a Cagliari, pensa che affare sarebbe stato prenderlo lo scorso anno. Possibile che i giovani bravi sono solo quelli degli altri?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Speravo in de gea, le voci su maignan mi sembrano assurde a meno che non sia lui a volersene andare da Milano 

De gea … insomma un ragazzino di primo pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Vicario è il cugino calcistico di DuGregorio...

Proprio un portiere da juve non se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Vicario non è da Juve … è solo un pelo meglio di sediledigre.

Ho letto una classifica qualche giorno fa (confesso che ora che è venuto fuori il nome la sto ricercando ma non la trovo, per cui non so la metodologia).

Era qualcosa relativa agli errori dei portieri nei migliori campionati europei. 

Al secondo posto c'era di Gregorio, ma il problema è che al primo c'era Vicario... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti