Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Non aveva giá fatto una chiacchierata con Silva e Alisson? Chiacchiera un sacco.

Si sa che a Spalletti piace dialogare, i suoi monologhi televisivi sono molto interessanti anche se poi bisogna prestare molta attenzione per comprendere ciò che ha espresso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’atletico vuole cederlo

Sorloth apre alla destinazione 

Il prezzo non è proibitivo 

Non potremmo prendere quello che ha intenzione di prendere l'Atletico in sua sostituzione? Così.  A scatola chiusa, mi fido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non credo che Sorloth sia peggio di Dusan, anzi potrebbe essere molto più simile all'idea di attaccante che vuole Luciano, forte di testa e nel difendere palla.

E guadagnerebbe un terzo di quanto ha percepito quest'anno Dusan.

Non è certo un nome che scalda il cuore ma a me va benissimo così, i "nomi" presi negli scorsi mercati hanno ampiamente deluso (vedi Koop e Luiz ad esempio).

Io ritengo che con lui, un regista e un portiere anche solo decenti abbiamo migliorato e di molto la squadra rispetto quest'anno.

Considerando che Luciano ha viaggiato a quasi 2 punti a partita di media il prossimo anno la qualificazione in champions non dovremmo mancarla e potremmo fare anche un'ottima europa league.

Per altri traguardi servono ovviamente giocatori di livello superiore ma al momento questo passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Haaland dei poveri😂   ....scherzo, non lo conosco troppo bene,nel caso speriamo faccia bene💪

Comunque quando dite come si saranno parlati....mi è venuto in mente questo vecchio video di Mazzarri (non lo so perchè!)😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Paracarro norvegese di 31 anni. 

Ho detto tutto 

Paracarro che tutti gli anni va sempre in doppia cifra giocando maggiormente da subentrato. Per la serie A Sorloth è un lusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti