Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"

Post in rilievo

Quoto

Nelle ultime settimane il suo profilo è stato accostato al Como di Cesc Fabregas, una delle realtà più sorprendenti del calcio italiano. Chiesa non chiude alcuna porta e ribadisce di essere disposto a rimettersi in gioco ovunque pur di tornare protagonista: Sono aperto a tutto, l'importante è giocare. Non ho la presunzione di dire che devo essere titolare. Sono pronto a giocarmi il posto, ovunque. Fabregas è un allenatore top, nessuno si sarebbe aspettato un Como così. Però mi è dispiaciuto che in Champions non sia andata la Juve

Quoto

Como, Suwarso: "Cambiaso e Chiesa troppo cari, su Nico Paz aspettiamo il Real"

.giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se è vero cambia un po' tutta la storia però 

Ci credo poco perchè gli fu offerto il rinnovo già l'ultimo anno di Allegri ma ha preso tempo, ora non avrebbe senso prendere un giocatore così a rischio infortuni. 

Fra l'altro era uno che attaccava a testa bassa senza guardare i compagni e con scarso senso del gol. Uno di quelli pagati tanto confidando che maturassero ma che è rimasto uguale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ci credo poco perchè gli fu offerto il rinnovo già l'ultimo anno di Allegri ma ha preso tempo, ora non avrebbe senso prendere un giocatore così a rischio infortuni. 

Fra l'altro era uno che attaccava a testa bassa senza guardare i compagni e con scarso senso del gol. Uno di quelli pagati tanto confidando che maturassero ma che è rimasto uguale. 

Si io l' ho scritto solo per cercare di capire cosa è veramente accaduto in quei giorni, ci sono rimasto male perché ci tenevo tanto a Chiesa ma quel giocatore ormai non credo che ci sia più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

220 kg in 4 non funziona

E sei stato un vero signore a non parlare di centimetri

13 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

220 kg in 4 non funziona

E sei stato un vero signore a non parlare di centimetri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si io l' ho scritto solo per cercare di capire cosa è veramente accaduto in quei giorni, ci sono rimasto male perché ci tenevo tanto a Chiesa ma quel giocatore ormai non credo che ci sia più 

Anche io avevo grandi aspettative ma da un lato è stato sfortunato con gli infortuni, dall'altro non è mai migliorato . 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sempre sorpreso da cosa riesce a scrivere gran parte della gente che bazzica il forum. Ormai ex giocatore, in molti lo rivorrebbero…non sono stati abbastanza scottati dal pogback, evidentemente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gamarra ha scritto:

Se si sta dando una chance a D. Luiz non vedo perchè non darla a Chiesa. Poi chiaro, se il Liverpool non si è mosso dai 20 mil chiesti a gennaio, il Fede può continuare a mandare cartoline.

Boga ha dimostrato di valere quel posto in panca. Non prende uno sproposito di stipendio.

Non vedo perché lo dovremmo cacciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato che fisicamente non sia più affidabile. Non lo era ai tempi della Juventus, figuriamoci ora. 

Sarebbe potuto diventare un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Rimango sempre sorpreso da cosa riesce a scrivere gran parte della gente che bazzica il forum. Ormai ex giocatore, in molti lo rivorrebbero…non sono stati abbastanza scottati dal pogback, evidentemente!

Non solo questo...

A parte il fatto che nelle interviste senza contraddittorio uno può  dire quello che gli pare, però un conto avere in squadra un giocatore che si mette a disposizione e fa il suo, un conto averne uno che dopo la prima panchina ti rema contro.

Lo abbiamo visto con Tudor che i giocatori avevano fatto le scarpe a Motta, poi arrivati al quarto posto hanno fatto le scarpe pure a lui e con Spalletti la musica non è cambiata.

Stessa cosa al Milan e alla fiorentina, ecc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giocatore che ormai non sposta nulla.

Tanto vale riprendere allora Bernardeschi  e non scherzo 

Berna ha fatto una stagione molto buona a Bologna, chiesa praticamente non gioca da 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Berna ha fatto una stagione molto buona a Bologna, chiesa praticamente non gioca da 2 anni

Caxxo per assurdo il berna ha fatto la stagione migliore dal 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, dissidente ha scritto:

Beh, per essere una tigre da tastiera mi sembra un ottimo passo avanti. Bravo. 

Ogni tanto un po' di originalità

Anche perché te che rispondi sempre dietro una tastiera stai

E mi sembra che sia tu che abbia iniziato a fare il saputello provocatore

Sempre dietro una tastiera .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti