Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Looeegee87

Plusvalenze Juve, archiviato procedimento su bilancio 2022

Post in rilievo

1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Rileggi bene il mio post. Non ho parlato di risarcimento né penalizzazioni.

Se mi vuoi dire che la Serie A è una porcata alterata, sono il primo a dirlo quindi si, ti do ragione. Dato che non faccio altro che leggere incorrettezze nei post, tipo chiedete un risarcimento o siete collusi, volevo solo fare un punto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se mi vuoi dire che la Serie A è una porcata alterata, sono il primo a dirlo quindi si, ti do ragione. Dato che non faccio altro che leggere incorrettezze nei post, tipo chiedete un risarcimento o siete collusi, volevo solo fare un punto.

Esattamente (e ripeto, non ho mai parlato di penalizzazione o risarcimenti).

Per questo ho citato l'avvocato delle cause perse, @garrison, che ci tiene (con cadenza quotidiana) a sottolineare come i campionati siano tutti regolari, e che chi li sta vincendo, li ha vinti perché più forte.

E che siamo tutti una manica di folli piangina con sindrome da accerchiamento.

Con la sequela di porcate degli ultimi decenni, che direttamente o indirettamente hanno inciso sul regolare svolgimento dei tornei, l'ultimo campionato decente forse è stato trasmesso in bianco e nero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ricordavo 18/19/20. In ogni caso confermo che il 2022 non c'entra niente con la penalizzazione.

Sì ma anche in quel caso c'entravano le plusvalenze.  O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Purtroppo il 2022 non c'entra nulla. La Juventus è stata penalizzata di 10 punti per "slealtà sportiva" in merito ai bilanci del 2018, 2019 e 2020 (patteggiando). Ovviamente è stata una porcata, ma non c'entra assolutamente niente con questa archiviazione.

Si si lo so che si riferisce ad un anno successivo ma mi sembra che come sempre ci sia stata disparità di trattamento ,oltre al fatto che nemmeno negli anni incriminati non c'è stato nessun illecito .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete pure sorpresi?

L'importante è colpire la Juve ed AA... "tempestivamente" (cit.)... con l'inquisizione sportiva...

Poi tutto ciò che (non) succederà dopo, tanto non interesserà a nessuno.

Il 2006 non vi ha insegnato nulla? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Sì ma anche in quel caso c'entravano le plusvalenze.  O no?

Si ma hanno patteggiato. Se vai da Chiné a dirgli pezzo di... perché ci hai penalizzato? quello ti ride in faccia facendo presente che il 2022 non c'entra niente dato che ti ha purgato per le stagioni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, xtreme ha scritto:

Assoluzione Juve in sede civile. Risposta: "Ma la giustizia sportiva è un'altra cosa".

Ce ne siamo accorti tutti , deve essere rapida non necessariamente giusta ma soprattutto afflittiva… vero Chiné ? 🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che comunicato della menga 🤦🏻‍♂️ che società imbarazzante ma d’altronde il grande capo è un prescritto sempre più acclarato forza @paoloardoino se ci sei batti un colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si ma hanno patteggiato. Se vai da Chiné a dirgli pezzo di... perché ci hai penalizzato? quello ti ride in faccia facendo presente che il 2022 non c'entra niente dato che ti ha purgato per le stagioni precedenti.

Sono d'accordo.

Volevo sottolineare solamente che c'è qualcosa che tocca.

Vedremo le motivazioni per capire perché le plusvalenze vengono considerate diversamente....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l' obiettivo loro lo hanno raggiunto,non facendoci partecipare alle coppe europee per una stagione con ammesse perdite di cento e passa milioni,una lenta e dolorante fine Figc ,ceferin e chiné,un.cappotto di legno per tutti e tre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Stavolta ti può rispondere a ragione... .ghgh Controlla il mio post in prima pagina...

I principi contabili contestati (cioè il metodo di valutare/registrare le permute) non sono mai stati cambiati, nel bilancio 2022 erano gli stesi degli anni precedenti... ergo questa assoluzione significa che il metodo contestato non era irregolare nemmeno prima ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'inquisizione sportiva è fatta così apposta.... o accetti la pena o se ti vuoi difendere nel frattempo ti distruggiamo 3 campionati...  sei obbligato a patteggiare  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturale conseguenza di una società inesistente, a cui non frega nulla, che si fa “stuprare” in ogni modo possibile e che non si fa rispettare in nessun ambito.

Una società serie dovrebbe chiedere milioni e milioni di danni per sta porcheria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, headstones ha scritto:

Ce ne siamo accorti tutti , deve essere rapida non necessariamente giusta ma soprattutto afflittiva… vero Chiné ? 🤬

Kim ha mandato dei suoi emissari per apprendere quel sistema e replicarlo in Corea del Nord. Ritiene sia migliore del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

I principi contabili contestati (cioè il metodo di valutare/registrare le permute) non sono mai stati cambiati, nel bilancio 2022 erano gli stesi degli anni precedenti... ergo questa assoluzione significa che il metodo contestato non era irregolare nemmeno prima ....

Ma non mi pare si siano puniti i principi contabili... sono state punite delle presunte plusvalenze gonfiate che la Juventus avrebbe fatto negli anni in questione (quindi non 2022). E rimane il fatto che abbiamo patteggiato... Che poi queste presunte plusvalenze gonfiate fossero unilaterali è una barzelletta che non fa ridere, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ma infatti, è questa la cosa che non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

L'inquisizione sportiva è fatta così apposta.... o accetti la pena o se ti vuoi difendere nel frattempo ti distruggiamo 3 campionati...  sei obbligato a patteggiare  

E allora penso che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un innominabile che non si sa per quale motivo è diventato vice presidente della uefa di ceferin. Ora, in buona fede e senza polemica, ci chiediamo tutti cosa ha offerto l'innominabile a Ceferin per avere quella carica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'archiviazione non si collega alla penalizzazione. Ma questo resta un fatto del tutto irrilevante. Intanto come sempre, la Juvente per questa inchiesta oggi archiviata è stata sbattuta per ennesima volta in prima pagina. È questo che non va bene. E che rende secondario il riferimento tra archiviazione e effettiva colpevolezza. Punto è che il tempo ha dimostrato come tutti i processi fatti alla Juve, compreso questo, non stavano in piedi. Nessuno escluso. Nonostante questo lei ha pagato praticamente sempre. Il resto sbiadisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti