Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

se vendono Cambiaso, cabal e kostic restiamo con 0 terzini sinistri

il che vuol dire che ne devono prendere 2

non vedo un nome di un terzino sinistro girare

ci possono mettere kelly e McKennie se vogliono, ma servono in altri ruoli

comolli svegliaaaaaaaa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Il problema di Sorloth è solo uno: che potrebbe non arrivare. Ve l'ho detto alcuni giorni fa quando in tanti stappavano le bottiglie per il serbo: occhio a chi verrà! Il Norvegese è tanta roba ma se salta anche lui ci sarà da ridere...gente come Mateta e simili è roba da Fiorentina e valgono mezza gamba di Dusan. Kolo Muani buono ma non è un titolare per la Juve, Sorloth è un ottimo giocatore. Se li prendono entrambi perfetto, ma quest'ultimo oggi lo considero imprescindibile. 

Io spero che Sorloth arrivi.

I numeri parlano chiaro e visto il momento storico e la situazione in cui siamo potrebbe essere un ottimo colpo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Dibu Martinez

Kalulu Stones Kim Maxi Araujo

Fabian Ruiz Thuram

Coincencao Foden Yildiz 

Sorloth

Formazione forte e credibile, prendo Foden e Ruiz scadenza 2027 il primo ha giocato poco quest'anno magari potrebbe cambiare aria, Ruiz potrebbe non rinnovare e cambiare squadra quest'anno, stones parametro zero, dibu in uscita dal villa, kim preso con i soldi di bremer, e maxi araujo dello sporting al posto di cambiaso

Foden?per quale motivo dovrebbe venire da noi?quanto prende di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un veloce calcolo: nei top 6 campionati europei ci sono 114 squadre. Di queste, fonte Google AI, circa una cinquantina giocano con almeno un trequartista più o meno puro. Ipotizziamo 2 giocatori (titolare più riserva) con quelle caratteristiche per squadra: sono, arrotondando per difetto, un centinaio di giocatori. 

Dovessimo prendere anche centrocampisti con spiccate caratteristiche offensive, sfonderemmo tranquillamente il muro dei 200 calciatori.

Ora, la mia domanda è: perché, con tutta questa disponibilità, proprio Gudmunsson e soprattutto proprio la Fiorentina?

Basta giocatori della Fiorentina! Basta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Dibu Martinez

Fabian Ruiz Thuram

Coincencao Foden Yildiz 

Sorloth

Formazione forte e credibile, prendo Foden e Ruiz scadenza 2027 il primo ha giocato poco quest'anno magari potrebbe cambiare aria, Ruiz potrebbe non rinnovare e cambiare squadra quest'anno, stones parametro zero, dibu in uscita dal villa, kim preso con i soldi di bremer, e maxi araujo dello sporting al posto di cambiaso

Ci sarebbe due problemi, il primo: aumenterebbe in modo esponenziale il monte ingaggi, il secondo: ruiz e Foden verrebbero in questa juve solo se li rapiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci fosse una cooperazione tra squadre il giro da fare sarebbe Koop + soldi per Svilar con la Roma che prende Carnesecchi e Di Gregorio a Bergamo..queste sono le fantaoperazioni logiche che mi emozionano sefz

Noi il mercato in Italia non sappiamo farlo anche perché non abbiamo alleanze e squadre di appoggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

comolli svegliaaaaaaaa

Kostic è già andato, non verrà rinnovato ed è in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

comolli svegliaaaaaaaa

Se vendono Cambiaso ne prendono uno titolare al posto suo. Intanto probabilmente come cambio vorranno valutare Putcka in estate prima di prendere lo Spinazzola di turno. Dopodiché a me Favasuli come riserva non dispiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, euroventus said:

Io sinceramente venderei anche a Tether, che chiaramente comprerebbe per riciclare denaro più o meno dubbio e ancorare parte della loro ricchezza nell' economia reale, ma... chi se ne frega dei loro obiettivi, almeno sarebbero soldi in abbondanza e prospettive di risalita rapida.

Non c’e’ niente di dubbio nel denaro di Tether, per quanto riguarda l’economia reale ti bastano 154 tonnellate di oro? Valore 20 miliardi di dollari.

Inoltre hanno investimenti in decine di business di tutti i tipi, principalmente alta tecnologia, per un valore di decine di volte superiore a quello che sarebbe il miliardino della Juventus.

Per Devasini e Ardoino la Juve sarebbe uno sfizio come se io e te, tifosi Juve, soci in affari, faremmo talmente tanti soldi da voler prendere la Juve per riportarla dove merita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Dibu Martinez

Fabian Ruiz Thuram

Coincencao Foden Yildiz 

Sorloth

Soprattutto credibile. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque ci fosse una cooperazione tra squadre il giro da fare sarebbe Koop + soldi per Svilar con la Roma che prende Carnesecchi e Di Gregorio a Bergamo..queste sono le fantaoperazioni logiche che mi emozionano sefz

Noi il mercato in Italia non sappiamo farlo anche perché non abbiamo alleanze e squadre di appoggio...

Ma l'Atalanta cosa ci guadagnerebbe, piuttosto che pensare a Di Gregorio farebbero giocare un primavera a ragione aggiungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Luca V. said:

Il problema di Sorloth è solo uno: che potrebbe non arrivare. Ve l'ho detto alcuni giorni fa quando in tanti stappavano le bottiglie per il serbo: occhio a chi verrà! Il Norvegese è tanta roba ma se salta anche lui ci sarà da ridere...gente come Mateta e simili è roba da Fiorentina e valgono mezza gamba di Dusan. Kolo Muani buono ma non è un titolare per la Juve, Sorloth è un ottimo giocatore. Se li prendono entrambi perfetto, ma quest'ultimo oggi lo considero imprescindibile. 

Kolo Muani quando e’ arrivato da noi ha panchinato subito Dusan e nessun tifoso della Juve ha avuto da ridire perche’ era evidente la superiorità’ del francese, non facciamoci fuorviare dalla brutta stagione al Tottenham, causata da tanti fattori esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Dibu Martinez

Fabian Ruiz Thuram

Coincencao Foden Yildiz 

Sorloth

Dibu richiede un investimento

Stones sono anni che è rotto ma è una sorta di sadomasochismo questo modo di scegliere i giocatori?
Kim guadagna uno sproposito e "preso con i soldi di Bremer che significa?" Che pensi che vendi a 30 compri a 30 il tuo saldo è 0?

Fabian e Foden saranno anche a scadenza 2027 e al lordo, OGGI senza spostarsi guadagnano rispettivamente 13 mln lordi e 7  mln lordi SENZA bonus

Aggiungi Sorloth e la necessità di calare di 40 mln i costi annui causa mancata Champions.

Mi chiedo, ma STUDIARE il contesto prima di scrivere queste cose è difficile?

ma le scuole non chiudono lunedì?

Ora inizia lo stress delle formazionicine

3 minuti fa, endam ha scritto:

Soprattutto credibile. 

le scuole. Alcune ho scoperto hanno finito venerdi. Altre lunedi. Inizia il periodaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Soprattutto credibile. 

Con Comolli Gigli al comando solo joao mario è credibile riserva del Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia formazione verosimile (non quella desiderata eh) è questa:

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Udogie

Locatelli Goretzka 

Brahim Diaz Mckennie Yldiz

Sorloth 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ho capito, ma siamo un azienda calcistica chiamata Juventus, non puoi guardare solo il lato economico-finanzario ma anche la competitività sportiva, il campo è il vero giudice

Dillo a Johnny 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Dibu richiede un investimento

Stones sono anni che è rotto ma è una sorta di sadomasochismo questo modo di scegliere i giocatori?
Kim guadagna uno sproposito e "preso con i soldi di Bremer che significa?" Che pensi che vendi a 30 compri a 30 il tuo saldo è 0?

Fabian e Foden saranno anche a scadenza 2027 e al lordo, OGGI senza spostarsi guadagnano rispettivamente 13 mln lordi e 7  mln lordi SENZA bonus

Aggiungi Sorloth e la necessità di calare di 40 mln i costi annui causa mancata Champions.

Mi chiedo, ma STUDIARE il contesto prima di scrivere queste cose è difficile?

ma le scuole non chiudono lunedì?

Ora inizia lo stress delle formazionicine

le scuole. Alcune ho scoperto hanno finito venerdi. Altre lunedi. Inizia il periodaccio

Allora gioca con Rugani titolare e avrai saldo sempre in positivo ma in champions ci vai nel duemila e credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, anto86 ha scritto:

vendi bremer a 45M - prendi Grimaldo a 20M e Solet a 25M

Solet l Udinese te lo fa pagare di più è bottega cara 

Grimaldo sono 10 anni che lo dobbiamo prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me andrà al Real se non prendono Konate...a al Liverpool che deve sostituire appunto Konate

Real e Liverpool possono prendere centrali molto più forti di Bremer 

Forse giusto il Real se a Mourinho è rimasto un buon ricordo del Bremer pre crociato da quando allenava la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

Allora gioca con Rugani titolare e avrai saldo sempre in positivo ma in champions ci vai nel duemila e credici

è questo il modo sciocco che avete di rispondere quando qualcuno vi fa notare che l'infantile ragionamento alla PC calcio vi da schermata blu?

Non hai neanche capito che ti ho mostrato la differenza tra ambito finanziario (flusso di cassa, con i quali facevi i conti con pc calcio) e economico, che sono i costi annui che dobbiamo necessariamente abbassare

Ci vuole competenza, prima che costi

Ah anche gente che non attende i classici tre giorni per la risurrezione tipo Stones

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Facciamo un veloce calcolo: nei top 6 campionati europei ci sono 114 squadre. Di queste, fonte Google AI, circa una cinquantina giocano con almeno un trequartista più o meno puro. Ipotizziamo 2 giocatori (titolare più riserva) con quelle caratteristiche per squadra: sono, arrotondando per difetto, un centinaio di giocatori. 

Dovessimo prendere anche centrocampisti con spiccate caratteristiche offensive, sfonderemmo tranquillamente il muro dei 200 calciatori.

Ora, la mia domanda è: perché, con tutta questa disponibilità, proprio Gudmunsson e soprattutto proprio la Fiorentina?

Basta giocatori della Fiorentina! Basta! 

L'algoritmo pesca dove meno te l'aspetti, ci potrebbe essere anche una sorpresa tipo Franco Vazquez, quindi speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La mia formazione verosimile (non quella desiderata eh) è questa:

Vicario

Kalulu Bremer Kelly Udogie

Locatelli Goretzka 

Brahim Diaz Mckennie Yldiz

Sorloth 

Sai che secondo me, fra i parametri zero, Goretzka è il giga pacco in attesa del pollo giusto?

Roba da Milan insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.