Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A me Solet non è che entusiasmi, intanto lo abbiamo visto solo come braccetto a 3, l'efficacia nella difesa a 4 è tutta da verificare, inoltre proseguirei nell'evitare di conprare dalla serie A, perfino Bremer, che era molto più forte al torino, non è che al momento abbia poi ripagato il prezzo monstre al quale venne preso, non parliamo dell'ingaggio

Gli ultimi difensori presi da campionati esteri sono stati Deligt, Kelly e Vieira.

Ti sono piaciuti? .uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ovviamente Bremer deve andare via tramite clausola, non si mettessero a trattare al ribasso, gli unici pochi buoni che abbiamo vanno venduti decentemente.

Macché clausola...Bremer per 40 milioni di euro verrà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Tanto il problema è sempre quello: a Roma hanno archiviato e la società non ha fatto un comunicato, perché come nel 2006 il cane era compiacente, quello che contava era solo fare fuori AA. 

Come sempre siamo serviti al padrone come moneta di scambio per qualche suo affaruccio in Italia 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Esatto, assieme a Bremer, Kostic, Locatelli, Gatti, Mc Kennie, tutti qui da 4 o 5 anni e simboli di una Juve perdente che quando arriva sul più bello se lanfa sotto e fallisce clamorosamente le partite decisive, non contro inperd o real, ma contro verona o galatasaray

Purtroppo Locatelli e McKennie so già che resteranno anche quest'anno e saranno titolari. Li ha citati anche Spalletti come modello del giocatore con personalità. Tocca mettersi il cuore in pace.

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Viene citato il povero di Gregorio ( giustamente anche eh per l amor di dio)

Ma non sbagli a sottolineare che 4 5 punti per * cambiassane sono stati persi

Esattamente. Di Gregorio ha avuto la sua dose di insulti, ma Cambiaso è stato spesso responsabile delle azioni che hanno portato al gol al primo tiro in porta, tipo contro il Lecce all'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque per me Del Piero è prossimo alla presidenza.

Anche io ho avuto la stessa sensazione leggendo Tuttosport.

Sarebbe ora di avere un'immagine luminosa e radiosa intrisa di vera Juventinita'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Come sempre siamo serviti al padrone come moneta di scambio per qualche suo affaruccio in Italia 

Questa cosa è incredibile. Che Juve non sia neanche in grado di andare in prima pagina con un comunicato tagliente, sagace, sferzante, con una comunicazione tesa a dire che non ci facciamo prendere per il.c, niente, zero

come al solito. Incredibile e penoso. Siamo perfetti auto-sabotatori, ed è chiaro che questo atteggiamento venga spinto dall’alto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Purtroppo Locatelli e McKennie so già che resteranno anche quest'anno e saranno titolari. Li ha citati anche Spalletti come modello del giocatore con personalità. Tocca mettersi il cuore in pace.

Esattamente. Di Gregorio ha avuto la sua dose di insulti, ma Cambiaso è stato spesso responsabile delle azioni che hanno portato al gol al primo tiro in porta, tipo contro il Lecce all'andata 

Come ho detto ieri,a mio modestissimo avviso,sono tra gli ultimi a dover essere coinvolti in caso di epurazione,nonostante non siano da titolari di una vera Juve.

Io prenderei a calci,nel senso letterale, i vari Zegrova,Dusan, Openda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pappagone said:

Sarebbe ora di avere un'immagine luminosa e radiosa intrisa di vera Juventinita'.

Se ascolti le sue parole la sensazione è ancora più forte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sperando però non sia il gattino miagolante visto a Sky per un decennio, mai una presa di posizione chiara (2006, plusvalenze ecc.) sempre accondiscendente su tutto … con il dentino avvelenato contro AA, in fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

se vendono Cambiaso, cabal e kostic restiamo con 0 terzini sinistri

il che vuol dire che ne devono prendere 2

non vedo un nome di un terzino sinistro girare

ci possono mettere kelly e McKennie se vogliono, ma servono in altri ruoli

comolli svegliaaaaaaaa

Beh pare che vogliono mettere in rosa l'austriaco della Next Gen...quindi ne basterebbe solo uno titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Puczka + uno forte. Io sinceramente prenderei Ruggeri, chiedono 28

Idem...Ruggeri e Pucka sarebbe il mio roadster di terzini sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Come ho detto ieri,a mio modestissimo avviso,sono tra gli ultimi a dover essere coinvolti in caso di epurazione,nonostante non siano da titolari di una vera Juve.

Io prenderei a calci,nel senso letterale, i vari Zegrova,Dusan, Openda....

Che, però, non sono titolari. Riconfermare 2/3 del centrocampo che ha fatto quarto, terzo, quarto, quarto, sesto posto è imbarazzante. Se aggiungiamo che l’1/3 (Thuram) non è superiore a Rabiot che c’era nelle prime tre stagioni, è ancora più imbarazzante.

13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Puczka + uno forte. Io sinceramente prenderei Ruggeri, chiedono 28

Dovessi vedere Ruggeri alla Juve, smetto col calcio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Beh pare che vogliono mettere in rosa l'austriaco della Next Gen...quindi ne basterebbe solo uno titolare.

Ho visto quest'anno la next dal vivo e personalmente mi è piaciuto molto anche Faticanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Sì no Certo peggio dell'epoca morati del circo prescritto... Un'incapacità assurda e ci siamo ridotti adesso che non vuole più fare un aumento di capitale dobbiamo vendere per ridurre i costi e fare mercato ed essere competitivi praticamente un cul de sac

SIamo messi come l'Italia quando fa le finanziarie, praticamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Grimaldo è in scadenza l'anno prossimo secondo TM, i tedeschi lo lascerebbero andare con un anno di anticipo, al di là della volontà del giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei primi 2 nomi sono

Sorloth

Dibu Martinez 

Prenderei entrambi sia per caratteristiche tecniche che per mentalità e personalità da portare in campo.

Si vanno a colmare due lacune importanti che portano punti in campionato e si portano un po' di "palle" in questa rosa di debosciati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che, però, non sono titolari. Riconfermare 2/3 del centrocampo che ha fatto quarto, terzo, quarto, quarto, sesto posto è imbarazzante. Se aggiungiamo che l’1/3 (Thuram) non è superiore a Rabiot che c’era nelle prime tre stagioni, è ancora più imbarazzante.

Dovessi vedere Ruggeri alla Juve, smetto col calcio.

Grimaldo Muharemovic Bremer Kalulu

ti andrebbe bene?

Per il centrocampo son d'accordo con te, anche se fatico a vedere dei nomi prendibili che potrebbero darci la svolta.

Speravo molto in Bernardo Silva, ma credo proprio che profili del genere non li potremo vedere neanche a zero, soprattutto senza CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

I miei primi 2 nomi sono

Sorloth

Dibu Martinez 

Prenderei entrambi sia per caratteristiche tecniche che per mentalità e personalità da portare in campo.

Si vanno a colmare due lacune importanti che portano punti in campionato e si portano un po' di "palle" in questa rosa di debosciati

Sarò insistente.....il terzo goretzka a zero.

Butti dentro personalita nella spina dorsale.

Le altre cose le puoi fare con calma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cambiaso è un elemento dannoso. Va ceduto, altrimenti te lo ritrovi ancora a fare passaggi-assist agli avversari 

Per me Cambiaso ha un ottimo potenziale MA concordo sul fatto che non deve stare alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

I miei primi 2 nomi sono

Sorloth

Dibu Martinez 

Si vanno a colmare due lacune importanti che portano punti in campionato 

Ma Martinez deve operarsi dopo il mondiale, no?

Poi secondo me non è il classico portiere freddo e sempre concentrato anche sull'unico tiro in porta, come storicamente sono stati i big numeri 1 juventini.

Lo vedo più come un pagliaccio che si esalta in clima da guerriglia, ma non so come se la caverebbe a raccogliere l'eredità dei grandi portieri bianconeri.

Certo che è un figlio di * e i figli di * ci mancano come l'aria da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Sebastianito said:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

ma l'Atletico non lo vuole a Cambiaso ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.