Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma lo è 

E come sottolineato da te, il problema è che non abbiamo nemmeno un gruppetto di sudamericani che possa accoglierlo e contenerlo....

Per come è fatto, lui verrebbe a bullizzare quei 4 viziati che abbiamo senza trasmettere niente e accendendo l'ennesimo incendio sul truciolato...

Sarebbe una dinamica tipo scolastica: bullo che ama provocare e che viene da un contesto più sanguigno punta i cocchi viziati borghesi della maestra...questi non hanno spina dorsale ma hanno comunque un ego smisurato e isolano il bullo rovesciando la situazione e mettendogli contro tutto l'ambiente

A quel punto il bullo Martinez, che non lo schivo ed impacciato David, li prende uno ad uno e li appende all'attaccapanni, generando una spirale di odio e guerriglia interna che lederebbe alla squadra con danni incalcolabili...

Ma siamo sicuri che nelle spogliatoio della propria squadra é così? cioè non mi pare di aver mai letto niente sullaston villa.. Magari é il contrario

Chiedo non sono informato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che sarebbe pressoché “ininfluente”.. a 35 milioni sarebbero 30 di plusvalenza..

Quello sicuramente, però il senso era che dobbiamo cercare di venderlo al massimo possibile senza concedere troppi sconti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il portiere della nazionale campione del mondo e l’attaccante (di riserva, vero) di una delle big europee e di una nazionale forte?

Pagherei ora.

Concordo assolutamente. Entrambi carismatici. Sono giocatori che ti cambiano una squadra. Preghiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io credo che Martinez proprio non c'entri nulla con noi

Onestamente spero non arrivi

Uno così poteva starci con Tevez, Vidal, Caceres e Pereyra

Così no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico.

Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo.

A presto, un saluto.

Ruggeri sarebbe ottimo, meglio di Udogie per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma a parte questo è un giocatore veramente mediocre tecnicamente. Il fatto che si esalti Ruggeri rende bene l'idea della pochezza del nostro movimento calciatico

È un po'  un "terzinaccio" vecchia scuola, sicuramente non è uno che ti fa fare punti davanti ma almeno non te li fa perdere dietro, sicuramente non ci spenderei sopra soldi (anche non sapendo della vita extra campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

A quel punto il bullo Martinez, che non è lo schivo ed impacciato David, li prende uno ad uno e li appende all'attaccapanni,

Dove si firma? sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Certo come vedremo con Tudor dovevamo vincere lo scudetto? O come conceicao che avrebbe fatto 10gol e 10 assist questa stagione? O come Joao Mario - cambiaso coppia di esterni top in Europa? O Kelly che sarebbe andato ai mondiali con l'Inghilterra dopo la stagione? 

No perché ne spari tante...poi la gente mica dimentica .ghgh

Adrian, ormai sei diventato caricatura di te stesso, un personaggio da Zelig.

Aripigliate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io credo che Martinez proprio non c'entri nulla con noi

Onestamente spero non arrivi

Nemmeno io, qui si pensa che ci manchino i Mancini, i Di Marco e i Bastoni, dimenticando che da noi non gli sarebbe concesso di fare in campo quello che fanno a roma e milano, guardate spintarella Skriniar che fine ha fatto a Parigi, dive pure non è che siano schifati dagli arbitri eh, ma di sicuro non è che puoi continuare a spingere da dietro su ogni contrasto e fare poi il gesto di rialzarsi mentre l'arbitro fa finta di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma a parte questo è un giocatore veramente mediocre tecnicamente. Il fatto che si esalti Ruggeri rende bene l'idea della pochezza del nostro movimento calciatico

È tutto il contrario di quello che va ora nel mondo del calcio. Un Savona che ce l’ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

ciaè lui sta a madrid e per far serata si sposta a bergamo? ...ammazza oh, un genio

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi schifa male Martinez, (per carità legittimo ognuno ha i suoi gusti e anche per me non é il preferito) ricordo che al suo posto potrebbe arriva Vicario. 

Ripeto, Vicario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma siamo sicuri che nelle spogliatoio della propria squadra é così? cioè non mi pare di aver mai letto niente sullaston villa.. Magari é il contrario

Chiedo non sono informato

Magari i giocatori del Villa sono più tosti e sanno confrontarlo...

Locatelli e Cambiaso sono i figli viziati e annoiati che vengono portati a scuola calcio dalla solita famiglia borghese lombardo-emiliano-veneta perché non sanno dove parcheggiarli

Dibu è uno st****o che viene da Mar de Plata e che si è elevato da un contesto difficilissimo, guarda il suo documentario su Netflix per capire il personaggio e la sua estrazione sociale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, a Bergamo durante la settimana c’è poco sefz 

Comunque, concordo, lo beccavo spesso sefz 

Il fine settimana nei posti giusti lo becchi sempre, habituè del Capogiro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

ciaè lui sta a madrid e per far serata si sposta a bergamo? ...ammazza oh, un genio

La vida loca di città alta, vengono da tutto il mondo per la notte eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Diventa il miglior amico di Douglas Luiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il fine settimana nei posti giusti lo becchi sempre, habituè del Capogiro sefz

Lo beccavo sempre al Bobadilla, ogni venerdì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh tante chiacchiere su Dibu Martinez..a me personalmente interessano di lui poche cose:

1) che non venga per 20 milioni e 4-7 netti per farsi mezza stagione fuori per l'operazione alla mano

2) mi farei andar bene tutto questo solo in uno scambio alla pari con Douglas Luiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Diventa il miglior amico di Douglas Luiz

Credo lo sia già, si conoscono da anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Uno così poteva starci con Tevez, Vidal, Caceres e Pereyra

Così no

Ma ti dirò, forse neanche così.

A me Martinez ricorda il Materazzi di turno.

Classico provocatore e pure piuttosto stupido.

Se la nostra rinascita deve passare da queste figure siamo messi bene.

Il carisma è la capacità innata di farsi ascoltare e di farsi seguire come pura manifestazione del proprio essere. Non certo perché ti metti a fare lo spaccone nello spogliatoio con atteggiamenti infantili.

Poi che abbia vinto da protagonista nessuno lo mette in dubbio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma ti dirò, forse neanche così.

A me Martinez ricorda il Materazzi di turno.

Classico provocatore e pure piuttosto stupido.

Se la nostra rinascita deve passare da queste figure siamo messi bene.

Il carisma è la capacità innata di farsi ascoltare e di farsi seguire come pura manifestazione del proprio essere. Non certo perché ti metti a fare lo spaccone nello spogliatoio con atteggiamenti infantili.

Poi che abbia vinto da protagonista nessuno lo mette in dubbio.

Ma infatti, Buffon tutto sorrisoni e abbracci, come scrive qui qualcuno in tono dispregiativo, è una leggenda nel suo ruolo a cui tale Dibu può a mala pena allacciare gli scarpini, Zoff non lo nomino nemmeno, lasciamo perdere clown e marionette, ricordiamoci chi siamo, grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Benissimo. Allora ci vorrà tornare per forza in Italia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo beccavo sempre al Bobadilla, ogni venerdì sefz

Mio fratello l'anno scorso lo beccò pure all'Olympus alle 7 di mattina, per carità ho sempre trovato simpatico che uno che vive a Madrid rimanga così attaccato alle sue abitudini qui, però ecco ne farei volentieri a meno in squadra 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.