Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

beh da torino non dovrebbe prendere l'aereo 🤣

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ragazzi Ruggeri non è cosa fidatevi, prende aerei da Madrid a Bergamo solo per venire a fare serata (anche durante la settimana), provo anche enorme simpatia per il ragazzo ma è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo spogliatoio. 😂

Primo uomo a preferire la fauna italiana a quella spagnola 😂

In ogni caso Torino-Bergamo più vicina, viene meno stanco agli allenamenti 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma lo è 

E come sottolineato da te, il problema è che non abbiamo nemmeno un gruppetto di sudamericani che possa accoglierlo e contenerlo....

Per come è fatto, lui verrebbe a bullizzare quei 4 viziati che abbiamo senza trasmettere niente e accendendo l'ennesimo incendio sul truciolato...

Sarebbe una dinamica tipo scolastica: bullo che ama provocare e che viene da un contesto più sanguigno punta i cocchi viziati borghesi della maestra...questi non hanno spina dorsale ma hanno comunque un ego smisurato e isolano il bullo rovesciando la situazione e mettendogli contro tutto l'ambiente

A quel punto il bullo Martinez, che non è lo schivo ed impacciato David, li prende uno ad uno e li appende all'attaccapanni, generando una spirale di odio e guerriglia interna che lederebbe alla squadra con danni incalcolabili...

ottimo, non vedo l'ora.

portarlo immediatamente a torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Magari i giocatori del Villa sono più tosti e sanno confrontarlo...

Locatelli e Cambiaso sono i figli viziati e annoiati che vengono portati a scuola calcio dalla solita famiglia borghese lombardo-emiliano-veneta perché non sanno dove parcheggiarli

Dibu è uno st****o che viene da Mar de Plata e che si è elevato da un contesto difficilissimo, guarda il suo documentario su Netflix per capire il personaggio e la sua estrazione sociale...

ce ne servono 5 così in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si parla di Martinez? Penso che un portiere migliore di lui non possiamo prenderlo. Alisson non ce lo danno, Maignan non ce lo danno per meno di 40 milioni, Oblak e Cuortois hanno stipendi alti e John vuole vincere con il tetto ingaggi a 6 milioni. Quindi pochi *, bisogna sperare in lui, altrimenti ne viene uno più scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ma lo è 

E come sottolineato da te, il problema è che non abbiamo nemmeno un gruppetto di sudamericani che possa accoglierlo e contenerlo....

Per come è fatto, lui verrebbe a bullizzare quei 4 viziati che abbiamo senza trasmettere niente e accendendo l'ennesimo incendio sul truciolato...

Sarebbe una dinamica tipo scolastica: bullo che ama provocare e che viene da un contesto più sanguigno punta i cocchi viziati borghesi della maestra...questi non hanno spina dorsale ma hanno comunque un ego smisurato e isolano il bullo rovesciando la situazione e mettendogli contro tutto l'ambiente

A quel punto il bullo Martinez, che non è lo schivo ed impacciato David, li prende uno ad uno e li appende all'attaccapanni, generando una spirale di odio e guerriglia interna che lederebbe alla squadra con danni incalcolabili...

Concordo Orphen per questo auspico che gli innesti di forte personalità siano più d' uno e che i cocchi vengano ridotti. Martinez ha il carattere che ha ma ho idea che pure Mandzukic e Tévez  avrebbero ribaltato le panche in questo spogliatoio di smidollati, serve più gente in grado di cambiare gli equilibri dello spogliatoio con il peso del proprio carisma.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perché si parla di Martinez? Penso che un portiere migliore di lui non possiamo prenderlo. Alisson non ce lo danno, Maignan non ce lo danno per meno di 40 milioni, Oblak e Cuortois hanno stipendi alti e John vuole vincere con il tetto ingaggi a 6 milioni. Quindi pochi *, bisogna sperare in lui, altrimenti ne viene uno più scarso.

Dati a gente che ne merita al massimo 3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Orphen ha scritto:

Martinez non mi piace ma andrebbe sicuramente bene vista la situazione

Però attenzione a non confondere il carisma e la capacità di leadership con la spacconeria e l'essere dei buffoni provocatori

Sono due cose agli antipodi, quello è un lato che non mi piace anche se a noi un po di sana stronzaggine manca parecchio. 

per dire Melo era un buffone ma non un leader ed uno spacca spogliatoio.

Martinez non mi sembra, altrimenti difficilmente riesci stare dentro gruppi vincenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si parla di Pikford ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico portiere che potrebbe rientrare nella tradizione dei grandi portieri della Juventus è Oblak. Oltretutto pare sia sul mercato. Affanculo L ingaggio. Un portiere che para è troppo importante. Al pari di un centravanti che segna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

non immaginavo ci fossero tutti questi locali notturni in bergamo 😂

Beh diciamo pure che se sei milionario ti diverti un po’ ovunque sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ti faccio un esempio:

Vitinha pagato 40 versati IN UN UNICA SOLUZIONE e 6 milioni di ingaggio al giocatore. 

Ma chi l'ha detta sta cosa? vitinha non aveva clausola, joao neves idem, barcola idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dirlo? Per me come siamo messi! Un rischio lo farei! Lancerei Daffara! E mi tengo Perin come secondo! 

Ne abbiamo schiaffato in porta uno dal Monza ed è andata come è andata. Direi che abbiamo già dato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

non immaginavo ci fossero tutti questi locali notturni in bergamo 😂

come alessandria, sta in mezzo a genova, milano e torino e per fare legna fuori dal bosco è l'ideale 

image.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Posso dirlo? Per me come siamo messi! Un rischio lo farei! Lancerei Daffara! E mi tengo Perin come secondo! 

!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ne abbiamo schiaffato in porta uno dal Monza ed è andata come è andata. Direi che abbiamo già dato. 

Ma cmq lo tengo e li faccio fare l Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Primo uomo a preferire la fauna italiana a quella spagnola 😂

In ogni caso Torino-Bergamo più vicina, viene meno stanco agli allenamenti 

Con i loro soldi la fauna non ha nazionalità...

Già mi immagino la fila che avrà un ragazzino come Antonelli che ha pure una grande protezione dalla famiglia e dal team, figurati questi disgraziati che pasturano da anni con i migliori contatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

La Juve ha bisogno di un portiere che ti porti 10-12 punti in più...

Con 10-12 punti in più vai sicuro in CL senza arrivare all'ultima giornata e magari ti giochi anche qualcosa in più...

Le papere di Di Gregorio ci sono costate quei 12 punti utili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

All unica x che hai messo , ritratterei il prestisto di holm.

Saremmo più che a posto .

Mi preoccupano i suoi infortuni continui. Rischieremmo di non far rifiatare a dovere Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juventino589 said:

John vuole vincere??!? :rofl:

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver sentito che Martinez si dovrà operare alle dita.... Ho capito male?

Vediamo di non prendere giocatori già infortunati, grazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un anno di modric non lo fareste?

io l'ho visto diverse volte quest'anno e porta ancora a spasso tutti i nostri anche dal punto di vista atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.