Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

6mln pesanti anche per la premiere? bastava scrivere che il giocatore fa cahare e nessuno lo vuole

Pesanti come lui sefz 

Comunque ho la sensazione che, se messo “alla porta”, David una squadra se la cerca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Pesanti come lui sefz 

Comunque ho la sensazione che, se messo “alla porta”, David una squadra se la cerca.

e pensare che prima di venire alla juve segnava e pure parecchio. ben ritrovato bro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Ragazzi, ma ci vogliamo davvero appendere a queste cose?

CI siamo suicidati da soli andando a pareggiare o perdere partite che dovevi vincere ad occhi chiusi: Verona e Firenze.

E poco più indietro a Sassuolo.

Vincevi 2 di queste 3 partite e ora eri in CL.

Non andiamo sempre a trovare scuse di qua o scuse di la.

Avevamo tutte le possibilità di arrivare tra le prime 4. Non ci siamo? bene....che facciano mea culpa

Ma certo, però bisogna anche far notare la disparità di trattamento, o vogliamo sempre e solo prenderla nel **** dai più furbi? Da chi va a protestare attorno all’arbitro senza sanzioni, dai dirigenti che vanno a far notare errori nel post partita, dal fare la voce grossa contro chi calunnia? O dobbiamo sempre e solo subire perché tanto “abbiamo demeritato sul campo” ? 

Continuate a pensarla così e loro continueranno a fregarci, perché sanno di poterselo permettere, sanno di avere a che fare con un club e una tifoseria di mummie impaurite  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci si appendono TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A ma quando tocca alla Juventus non ci dobbiamo appendere.

Ci tolgono 70 milioni di ricavi Champions per il processo plusvalenze. Ci tolgono altri 70 milioni di euro per gli arbitraggi sbagliati riconosciuti da AIA.

Ci hanno tolto più di 100 milioni di euro di ricavi e adesso siamo pure sotto "settlement agreement".

Sono il primo a dire che la Juventus fa schifo, ma intanto se arrivava seconda era meglio no?

Certo.

Però nonostante i vari torti, avevamo tutte le possibilità del caso...

E' stato un vero e proprio suicidio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema è che abbiamo avuto brasiliani. 

Stiano lontano da Torino grazie. 

Solo italiani, francesi, argentini, e nord Europa. 

Sì, ricordo la tua idiosincrasia per i brasiliani, ne parlammo qualche settimana fa. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non capisco perche non ci siamo lanciati con tutto per l'ex DS del Benfica, che invece é andato in Arabia con Ottolini a noi. Sono scelte che paghi. Il Benfica negli ultimi anni ha fatto molti aquisti intelligenti.

Perche dovete imparare a non credere a tutte le favole che vi raccontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Manhattan said:

Aggiungici anche questi punti

Altro danno da oltre 50 milioni con io benestare di Elkann che non ha proferito verbo a riguardo 

20260608_132647.thumb.jpg.ceb1e8a195bffa2efd13739f5c891060.jpg

voi la vedete in ottica juve

io la vedo nell' ottica di come la stampa e quelli indagati per frode sportiva remano senza sosta a favore dei mafiottesi

4 errori contro la prescrittese e solo 1 a favore haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

e pensare che prima di venire alla juve segnava e pure parecchio. ben ritrovato bro 

Casualmente torni il giorno dopo del GP di Monaco, ti abbiamo visto tutti ormeggiato al porto di Montecarlo a bordo del tuo 200 piedi..

Su David, che dire, è un altro giocatore che, arrivato a Torino, sembra aver perso il talento.. Ma per come si è presentato a luglio scorso, andava cacciato già a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

voi la vedete in ottica juve

io la vedo nell' ottica di come la stampa e quelli indagati per frode sportiva remano senza sosta a favore dei mafiottesi

4 errori contro la prescrittese e solo 1 a favore haha 

e quello a favore suppongo non sia neanche la simulazione del verme perché essendo errori riconosciuti dall'Aia c'era il Var che non poteva intervenire, sarà forse il fallo sull'azione del 3-2 nella stessa partita? No non penso visto che è sparito da tutte le moviole, quando per altre squadre, una a caso, quella che secondo i suoi tifosi non si deve lamentare per non mettersi sullo stesso piano degli altri, si va indietro di minuti per trovare un cavillo per annullare la rete .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma a chi si riferiva? 

Non ho sentito, forse deve arrivare qualcuno che non fa il mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci si appendono TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A ma quando tocca alla Juventus non ci dobbiamo appendere.

Ci tolgono 70 milioni di ricavi Champions per il processo plusvalenze. Ci tolgono altri 70 milioni di euro per gli arbitraggi sbagliati riconosciuti da AIA.

Ci hanno tolto più di 100 milioni di euro di ricavi e adesso siamo pure sotto "settlement agreement".

Sono il primo a dire che la Juventus fa schifo, ma intanto se arrivava seconda era meglio no?

Se avesse reagito quando attaccata la Juve non sarebbe stata in questa situazione secondo me

sono scelte,la Juve ha deciso di diventare pecora,in giro ci sono i lupi ed i cani da pastore latitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente torni il giorno dopo del GP di Monaco, ti abbiamo visto tutti ormeggiato al porto di Montecarlo a bordo del tuo 200 piedi..

Su David, che dire, è un altro giocatore che, arrivato a Torino, sembra aver perso il talento.. Ma per come si è presentato a luglio scorso, andava cacciato già a gennaio.

eh si bro, ho invitato antonelli per un aperitivo ieri sera e abbiamo fatto tardi sefz

per quanto riguarda i nostri giocatori...mi chiedo come mai arrivano con belle speranze, diventano brocchi e come vanno via tornano a segnare. boh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

beh ritrovato vecchiaccio 

Ma Che piacere vecio non ti Sì vedeva da un po, finito il giro del mondo in panfilo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma Che piacere vecio non ti Sì vedeva da un po, finito il giro del mondo in panfilo? 

beh si, ora si torna a mettervi le dentiere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma poi non è che le mostre rivali comprino Julian Alvarez, Bernardo Silva o Alisson. Il livello degli acquisti che faranno le altre non sarà di quel tenore, al massimo il Como potrebbe prendersi qualche giovane interessante (tipo Gonzalo Garcia)

Il Como deve acquistare Italiani e poi se gli salta Nico ...  Bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si bro, ho invitato antonelli per un aperitivo ieri sera e abbiamo fatto tardi sefz

per quanto riguarda i nostri giocatori...mi chiedo come mai arrivano con belle speranze, diventano brocchi e come vanno via tornano a segnare. boh

Diciamo che, chi va via da Torino, praticamente finisce la carriera, ultimamente. Forse solo Bernardeschi sembra rinato 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Vlahovic verso il galatasaray

vediamo dove va osimehn 

non prendere osimehn è veramente un peccato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kalulu10 ha scritto:

Baggio ho fatto un analisi soggettiva? Ma stai scherzando? Credo che tu abbia cancellato parecchio dell ultimo anno e mezzo relativo a questo giocatore, tipo quando si ha un trauma e il cervello si difende rimuovendolo. Ricordo ogni singola partita , senza andare lontano perche non serve, l ultima con la Fiore prima dribbla in aerea nostra sullo 0 a 0 perdendo palla in modo assurdo e fuori da ogni logica, sul goal loro è completamente fuori posizione poi di Gregorio fa il resto. Ma ho decine e decine di tipiche clamorose costati punti sanguinosi, dopo Di Gregorio c è la sua firma sull Europa League.

Hai fatto si un'analisi assolutamente soggettiva sulle caratteristiche del giocatore. Che abbia fatto schifo l'ultimo anno e più è invece un dato di fatto 

Ma è un dato di fatto pure che ha fatto benissimo per il procedente anno e mezzo 

Le caratteristiche tecniche mica si perdono o ti abbandonano è evidente che c'è qualcosa che non va aldilà dell' aspetto tattico o tecnico che invece tu hai analizzato in quel modo così severo 

Se invece mi dici giocatore che ha fatto schifo e che non è possibile recuperare alzo le mani 

Ma i giudizi invece tecnici negativi non li condivido per niente perché significherebbe che quello che ha giocato ad altissimo livello con Allegri e il primo periodo di Motta non era cambiaso ma un gemello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, chi va via da Torino, praticamente finisce la carriera, ultimamente. Forse solo Bernardeschi sembra rinato 😄 

arrivano gia vecchi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh si, ora si torna a mettervi le dentiere sefz

Te possino mai che inviti. 

Onestamente temo che sia un mercato di vacche magrissime, ma di nomi ne usciranno, ti darai da fare come al solito 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

intanto Vlahovic verso il galatasaray

vediamo dove va osimehn 

non prendere osimehn è veramente un peccato 

ciao bro, se non erro prende 12 mln netti (sbaglio?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

per il mondo sì, per noi che abbiamo un'età media di 50 anni no.

Mah io vedo giocatori perfettamente in forma a 34-35, è cambiato il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.