Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo rischioso. Io un'altra stagione con Conceicao titolare a dx non la sopporterei.

pensi di poter cambiare 11 titolari super?

dai coceicao parlando nel mare di mediocrita è stato uno dei meno peggiori o no?

poi se prendono 11 nuovi giocatori va bene è! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Ma un Carvajal ci fa proprio schifo?

Quoto

image.png

Giocatore ormai finito, specialmente per far quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?

Han perso Dumfries eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh ovvio, questo è il mio "terreno di caccia" preferito sefz

w la fatina dei denti .ghgh

bentrovato maestro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Carvajal ci fa proprio schifo?

Schifo no ma devi dare un botto di ingaggio per un ruolo non così indispensabile rispetto ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

pensi di poter cambiare 11 titolari super?

dai coceicao parlando nel mare di mediocrita è stato uno dei meno peggiori o no?

poi se prendono 11 nuovi giocatori va bene è! 

Ha un rendimento peggiore rispetto a Orsolini. Giocatore inconcludente e incapace di fare assist. 40 mln buttati, a mio parere. E ha 24 anni, non 21.. Speriamo faccia un buon mondiale e che Mendes lo spedisca in Premier per 50/60 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi l'ha redatta non ho capito 

Sono gli errori riconosciuti "ufficialmente" dall'Aia su OpenVar.

Peccato che negli errori ammessi non ci fossero un sacco di situazioni "limite" che ad altre squadre avrebbero rischiato sicuramente, vedi rigore su Vlahovic a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

l'ho visto abbastanza cotto non saprei

Ho visto che fisicamente non ci sta più ma a noi servono giocatori di carattere che possano trascinare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi l'ha redatta non ho capito 

Uno che non ha visto il campionato, 4 episodi contro l'inter, forse negli ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai fatto si un'analisi assolutamente soggettiva sulle caratteristiche del giocatore. Che abbia fatto schifo l'ultimo anno e più è invece un dato di fatto 

Ma è un dato di fatto pure che ha fatto benissimo per il procedente anno e mezzo 

Le caratteristiche tecniche mica si perdono o ti abbandonano è evidente che c'è qualcosa che non va aldilà dell' aspetto tattico o tecnico che invece tu hai analizzato in quel modo così severo 

Se invece mi dici giocatore che ha fatto schifo e che non è possibile recuperare alzo le mani 

Ma i giudizi invece tecnici negativi non li condivido per niente perché significherebbe che quello che ha giocato ad altissimo livello con Allegri e il primo periodo di Motta non era cambiaso ma un gemello 

Direi che ha piu che altro overperformato in qualche occasione ed essendo nuovo si era fatto meno caso agli svarioni...le lacune difensive quelle sono, non diventa veloce ed esplosivo con l apparizione di fatima...quante partite  e punti ci deve ancora costare? Direi che anche basta e diamo un occasione a qualcun altro, per fare peggio sarà dura

11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hai fatto si un'analisi assolutamente soggettiva sulle caratteristiche del giocatore. Che abbia fatto schifo l'ultimo anno e più è invece un dato di fatto 

Ma è un dato di fatto pure che ha fatto benissimo per il procedente anno e mezzo 

Le caratteristiche tecniche mica si perdono o ti abbandonano è evidente che c'è qualcosa che non va aldilà dell' aspetto tattico o tecnico che invece tu hai analizzato in quel modo così severo 

Se invece mi dici giocatore che ha fatto schifo e che non è possibile recuperare alzo le mani 

Ma i giudizi invece tecnici negativi non li condivido per niente perché significherebbe che quello che ha giocato ad altissimo livello con Allegri e il primo periodo di Motta non era cambiaso ma un gemello 

Direi che ha piu che altro overperformato in qualche occasione ed essendo nuovo si era fatto meno caso agli svarioni...le lacune difensive quelle sono, non diventa veloce ed esplosivo con l apparizione di fatima...quante partite  e punti ci deve ancora costare? Direi che anche basta e diamo un occasione a qualcun altro, per fare peggio sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che fisicamente non ci sta più ma a noi servono giocatori di carattere che possano trascinare la squadra 

sul carattere niente da dire, Carvajal ha palle d'acciaio . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha un rendimento peggiore rispetto a Orsolini. Giocatore inconcludente e incapace di fare assist. 40 mln buttati, a mio parere. E ha 24 anni, non 21.. Speriamo faccia un buon mondiale e che Mendes lo spedisca in Premier per 50/60 mln.

E poi assieme a tutti gli altri devi comprare pure un esterno, che sono quelli che costano di più

Teniamocelo e attendiamo tempi migliori, non è di certo il primo da lanciare lontano da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

sul carattere niente da dire, Carvajal ha palle d'acciaio . 

Sta squadra non ha più un’anima un’identità per me è quello il problema più grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 🇮🇹IRR⚪⚫ ha scritto:

Ehilà bentornato, ti hanno finito di piastrellare la sala da pranzo a Buckingham Palace?

ciao carissimo, si si fatto, ora devo far pitturare la mia nuova residenza "la reggia di caserta" :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

E poi assieme a tutti gli altri devi comprare pure un esterno, che sono quelli che costano di più

Teniamocelo e attendiamo tempi migliori, non è di certo il primo da lanciare lontano da Torino

E' il primo da panchinare. Ma quale squadra ha un'ala da 4 gol e 4 assist in stagione? Ha lo stesso numero di gol di Cambiaso che viene schifato da tutti. Discreta riserva, ma troppo inconcludente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Toh, chi si rivede, bentornato! Come sempre quando sente l'odore dei soldi

ciao carissimo, eh si sempre, devo fervi contenti,se rimanete senza denti come mangiate  sefz

6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

amico mio dopo tante invocazioni sei tra noi!!!! bentornato

weee ciao carissimo! si si sono passato un pò prima del mercato in verità, ma devo curare i miei interessi (voi) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E' il primo da panchinare. Ma quale squadra ha un'ala da 4 gol e 4 assist in stagione? Ha lo stesso numero di gol di Cambiaso che viene schifato da tutti. Discreta riserva, ma troppo inconcludente. 

Sono d’accordo con te l’emblema della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E torna la questione, quale forte ala ti potresti permettere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.