Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Peccato era in scadenza .ghgh sarebbe stato bello scucire qualche altro milioncino. 

Comunque gli abbiamo rifilato un bel pacco,   si  .ghgh

Per questo che non ci mollano Alisson 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Muani prende molto più dei Lucca o Piccoli, quindi se anche costasse simile di cartellino, ha dei costi decisamente più alti 

Sicuro, ma ha anche dimostrato di fare uno sport diverso. 

Raspadori a Gennaio è andato all'Atalanta per circa 25 ml e firmando un contratto netto da circa 4 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Fino alla fine… said:

Nessuno lo mette in dubbio, però come scritto nei messaggi precedenti a noi dovrebbe interessare "solamente" quello che Kolo Muani ha dimostrato nei 6 mesi da noi.

Ed è inutile ricordare che il suo apporto è stato leggermente diverso rispetto a David/Openda.

Poi che Kolo Muani valga 30 o 40 ml non lo so (ma è una valutazione simile ai vari Piccoli, Lucca, Krstovic o quanto eventualmente ti chiedono per i vari Castro, Scamacca, Pellegrini cioè roba distante anni luce dai top) ma oggettivamente ha fatto vedere che in serie A può fare 15 goal a campionato.

Semmai è il contrario, ci deve interessare la media delle sue prestazioni in carriera non una parentesi di sei mesi...non è che siccome ha fatto benino (perché pare abbia avuto l'impatto di malen ma non è per nulla vero...) l'anno scorso allora per forza farà bene da noi...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

gente che vive di ricordi. ricordo benissimo l'ultimo suo anno, sbatteva sull'avversario ad ogni dribbling tentato. era davvero pietoso. Il liverpool ci ha fatto un favore a darci 15 mln. 

Ma si infatti, Chiesa è il passato ormai. Piuttosto proviamo qualche ragazzino al suo posto, tipo Elimoghale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

io su cambiaso sono ancora convinto possa fare il salto di qualità, però, il giocatore andrebbe stimolato continuamente e tenuto sempre sull attenti. Giocatore che rimarra  un po' "scemotto" e forse discontinuo, ma quando sta bene fa la differenza (vedere ultima stagione di Allegri, il primo periodo con motta) 

Non è casuale che lo vogliono Barcellona Como o lo chiedeva il city , evidentemente ci han visto delle qualità 

È un giocatore che ha tutto dribbling tiro assist e soprattutto è ambidestro quindi ti gioca sia dentro che in ampiezza.

È vero che gli ultimi periodi ha fatto defecare ma dietro di lui Kelly non è sto gran fenomeno soprattutto a livello mentale e di saper trascinare i compagni. Davanti Yildiz a mezzo servizio, l'abbiamo spremuto e ha avuto problemi fisici.

Però su cambiaso sono ancora convinto possa essere un valore aggiunto in una squadra più continua e con più leader in mezzo al campo. È difficile trovare giocatori con le caratteristiche di cambiaso ecco perché lo cercano anche club top o che amano tanto avere la palla (tipo il Como) 

È più urgente secondo me migliorare altri giocatori (tipo un upgrade di Kelly) e la catena di dx con Kalulu McKennie Conceicao. 

Il problema è che per tenerlo sempre sull'attenti dovresti prendere un terzino serio che si giochi con lui il posto da titolare, ed così sarebbe anche difficile dare una possibilità Puscka di salire in prima squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

No Dibu non ci serve!

Dibu e' prioritario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Orphen ha scritto:

Comunque grande U17 ieri

Fugazzola, Lupo, Gasparello, Diallo, Bonifazio,Croci, il nostro Corigliano, Landi ecc...

Questa è la dimostrazione che il movimento forse non è un ECG del tutto piatto, anche perché è il 2o titolo consecutivo...

Certo, non avremo il talento epocale alla Ibrahim Rabbaj, ma questi ragazzi hanno qualità da vendere e meritano le grandi occasioni (che troveranno ovviamente all'estero...)

Tu la faresti una chance in prima squadra a Corigliano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi su Martinez siete proprio sicuri sia del livello giusto per giocare da noi? 

Perche' tralasciando le imprese ai mondiali che cmq per mille motivi possono essere fuorvianti, parliamo di un 33enne che ha giocato sempre in club di medio livello che percepisce un botto di stipendio e x il quale chiedono un botto di cartellino.

Poi tra l'altro la scuola argentina, a parte Fillol, non mi pare abbia mai espresso interpreti di livello, anzi..... In piu' le poche volte che l 'ho visto non mi e' parso equilibratissimo mentalmente.

Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

penso Licina sia quello su cui puntino però...anche se non ho ben capito dove si collocherebbe al momento se ala o mezz'ala

E' un mix tra Conceicao e Zeghrova, Licina, per quel che ho visto...bel tocco ma un po' lezioso e a volte egoista...poi come tutti i mancini che giocano a piede invertito non crossa mai di prima in pratica ma deve portarsela sul sinistro (e non é svelto come Soulé).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma sull'allenatore nulla? Si ricomincia con chi è arrivato sesto?

vuoi cambiare di nuovo anche l'allenatore? cosa vuol dire " è arrivato 6°?" non era di sicuro la sua squadra, l'ha trovata così come è in corsa. cosa c'entra lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Semmai è il contrario, ci deve interessare la media delle sue prestazioni in carriera non una parentesi di sei mesi...non è che siccome ha fatto benino (perché pare abbia avuto l'impatto di malen ma non è per nulla vero...) l'anno scorso allora per forza farà bene da noi...

Però non è che ha fatto benino alla Fiorentina/Aston Villa/Monza/Atalanta/Lipsia/Newcastle/Hellas Verona (ogni fatto o riferimento a squadre non è puramente casuale), ha fatto benino (ha tenuto medie goal migliori rispetto ai vari Hojlund, Lukaku e Thuram) da noi quindi personalmente non mi preoccupo se ha fatto lercio al Psg (e ci sta visto il livello illegale per il 95% dei giocatori professionisti) o al Tottenham.

PS:

Malen ha fatto 11 goal su azione con la media di 1 goal ogni 135 minuti

Kolo Muani ha fatto 7 goal su azione con la media di 1 goal ogni 165 minuti

PS2:

Kolo Muani non ha avuto l'impatto devastante di Malen ma se non ci fosse stato l'anno scorso non saremmo mai arrivati 4°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vuoi cambiare di nuovo anche l'allenatore? cosa vuol dire " è arrivato 6°?" non era di sicuro la sua squadra, l'ha trovata così come è in corsa. cosa c'entra lui?

Bè allora potevano tenere chi c era prima. Dubito sarebbe arrivato settimo ottavo. 

Che senso ha avuto cambiare per prendere 5 a Istanbul e 3 a Bergamo oltre che il sesto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

No Dibu non ci serve!

scusami.

Chi mettiamo in porta? se non Martinez , fai un nome almeno così se ne può discutere.

Un portiere ci serve, su questo convieni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Per punti fatti a cominciare da quando è arrivato lui, la Juventus è seconda.    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma voi su Martinez siete proprio sicuri sia del livello giusto per giocare da noi? 

Perche' tralasciando le imprese ai mondiali che cmq per mille motivi possono essere fuorvianti, parliamo di un 33enne che ha giocato sempre in club di medio livello che percepisce un botto di stipendio e x il quale chiedono un botto di cartellino.

Poi tra l'altro la scuola argentina, a parte Fillol, non mi pare abbia mai espresso interpreti di livello, anzi..... In piu' le poche volte che l 'ho visto non mi e' parso equilibratissimo mentalmente.

Boh

E' diventato famoso e popolare principalmente per l'esultanza sul podio mondiale e per la paratona su quel mediocre di Kolo Muani.

Per il resto sei nel giusto su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Già conosco l'andazzo...si passa al piano B

È già il piano B

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Bè allora potevano tenere chi c era prima. Dubito sarebbe arrivato settimo ottavo. 

Che senso ha avuto cambiare per prendere 5 a Istanbul e 3 a Bergamo oltre che il sesto posto?

è servito a bloccare l'allenatore per la prossima stagione. dalla prossima stagione si che tutto quello che succederà nel bene o nel male sarà attribuito a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

Io su Spalletti tendo ad essere garantista, ma anche lui ha le sue colpe. 

Detto questo dobbiamo partire da alcune certezze e per me o cambi a fine anno o adesso lui deve rappresentare la nostra certezza tecnica. Va fatto un mercato adatto a quello che chiede almeno come caratteristiche, spero vivamente mettano da parte malumori e incomprensioni e antipatie perché c'è da correre e pure tanto su tutte le aree, se no siamo nuovamente in ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Martin , se volevano cambiare tecnico lo facevano il giorno dopo la fine del campionato. 

Si parte da lui si. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ditemi ciò che volete ma con 

Sorloth 

Martinez 

Kim 

Brahim 

È una signora Juve 

Eh, se li prendiamo si. Mancherebbe ancora altro, ma indubbiamente metteremmo una buona base in alcune zone molto deficitarie. Il problema è quel "se" presente nella prima frase del mio messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io su Spalletti tendo ad essere garantista, ma anche lui ha le sue colpe. 

Detto questo dobbiamo partire da alcune certezze e per me o cambi a fine anno o adesso lui deve rappresentare la nostra certezza tecnica. Va fatto un mercato adatto a quello che chiede almeno come caratteristiche, spero vivamente mettano da parte malumori e incomprensioni e antipatie perché c'è da correre e pure tanto su tutte le aree, se no siamo nuovamente in ritardo 

ma sicuramente, la società deve fare mercato su quello che chiede spalletti, non certo su quello che vuole comollì.o cambiano registro seguendo le direttive dell'allenatore, o anche la prossima stagione la butti nel gabinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

E' diventato famoso e popolare principalmente per l'esultanza sul podio mondiale e per la paratona su quel mediocre di Kolo Muani.

Per il resto sei nel giusto su tutta la linea.

Quindi non è diventato famoso per essere uno dei migliori para rigori al mondo?

o per aver vinto 1 mondiale

2 copa america

1 portiere della premier league

1 giocatore della premier league

1 Europa league ???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, io trovo assurde ste clausole. Non hanno senso.

Peggio per il nigeriano che ha accettato. Si pappa 15 milioni, è vero, ma gioca in un campionato ridicolo, con una squadra che in Europa non è certo una big. Certe cifre sono irraggiungibili non solo in Italia ma anche per moltissime squadre all'estero. Continui a godersi la sua gabbia dorata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.