Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un nuovo tentativo per brahim diaz

romeo agresti

Questo è un altro che ci serve come il pane, per i filtranti e l'imprevedibilità tra le linee.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Mammagari. Tutti ottimi giocatori.

Certo che lo sono, ma così non si và da nessuna parte senza nessun giovane su cui investire. D'altronde abbiamo buttato troppi milioni gli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio pochi azzi questo ti svolta la squadra a livello caratteriale 

E magari ti porta anche qualche punto in classifica, soprattutto nelle partite decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Che bella notizia dare le chiavi dello spogliatoio ad un pagliaccio 

Gli diamo solo le chiavi della porta, stai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

la ligue 1 non è la serie A appunto...

Il calcio è calcio a qualunque latitudine e longitudine. Io mi sarei anche rotto il * di vedere selleroni come thuram e Locatelli o svariati altri tecnicamente infami preferiti a gente che parla col pallone per questione di cm e questo non solo in serie A anche all'estero e questo malvezzo da noi in particolare comincia nelle giovanili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve farà un nuovo tentativo per brahim diaz

romeo agresti

Volesse il cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con me sfondi una porta aperta...a parer mio è stato un ladrocinio continuo in tutte le partite....anche in quelle dove non ci sono stati casi eclatanti la distribuzione di cartellini e falli è sempre a nostro sfavore...lasciamo stare quelle (tante) in qui hanno combinato cose imbarazzanti per sfavorirci

poi se magari mi sono perso favori a nostro favore aspetto qualcuno che me li elenchi

quando i casi sono così tanti e sbilanciati tendo a non credere alla casualità e alla buona fede...

quando si parla dei favori della Juve trent'anni fa se vai a vedere poi c'erano episodi a sfavore e a favore...nell'anno del rigore di Ronaldo che nemmeno c'era c'erano due rigori enormi a nostro favore non dati tra andata e ritorno con Taribo West che violenta Inzaghi in area di rigore...

nell'anno del gol di Muntari ci sono parecchi episodi a nostro sfavore...addirittura nella stessa partita un gol annullato a Matri ingiustamente

qui siamo di fronte a ben altra situazione in quello che ci stanno facendo

La cosa piu eclatante è che ora hanno un monitor davanti e li rivedono, lo step on food su Conceicao scompare, I nostri fuorigioco sempre millimetrici in cui per 3 minuti cercano il frame giusto, Var usato per cose assurde quando deve andarci contro e spento costantemente a favore...ma poi basta citare Vlahovic a Firenzs,VAR Interviene e fischia fallo alla Fiore. Parma Roma, Assist di mano di Mancini determinante nell azione del pareggio, poi rigore clamorso assegnato per trattenuta reciproca. A Pellegrino non è stato fischiato un fallo anzi, rigirati contro per non far salire la squadra, o andate a vedervi il rigore per il Como in vantaggio per 2 a 1, con la Cremonese che spinge cosa combina l arbitro per mandarr fuori di testa tutta la squadra della Cremonese e determinare espulsioni a raffica...TUTTO REGOLARE CERTO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Colleghi in Argentina dicono che il dibu post mondiale non si opererà 

romeo agresti 

È una settimana che lo scrivo.

Tyc Sport già da fine maggio smentiva operazione, scrivevano di riposo 20 giorni.

La frattura non è grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Certo che lo sono, ma così non si và da nessuna parte senza nessun giovane su cui investire. D'altronde abbiamo buttato troppi milioni gli anni passati.

ne abbiamo fin troppi di giovani

Iniziamo a inserire mentalità. Poi si vedrà.

A parte che Diaz, Sorloth, Muani non sono vecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fakemol said:

Il calcio è calcio a qualunque latitudine e longitudine. Io mi sarei anche rotto il * di vedere selleroni come thuram e Locatelli o svariati altri tecnicamente infami preferiti a gente che parla col pallone per questione di cm e questo non solo in serie A anche all'estero e questo malvezzo da noi in particolare comincia nelle giovanili. 

sì come il basket è il basket in NBA e in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Il discorso è estremamente complesso...però ti posso dire che rispetto alla mia gioventù i ragazzi si dividono in molti più sport, all'epoca mia ti rivolgevi ad un altro sport quando i tuoi problemi di coordinazione motoria di facevano fuggire dal calcio (io, ad esempio virai sul basket ( haha )...il problema, però, è che ultimamente ne tiriamo fuori pochi pure di quelli buoni non solo dei fuoriclasse, e qui ci sarebbe da approfondire seriamente la materia.

Ps: dal msg qualcuno potarbbe evincere che io abbia problemi di coordinazione motoria.....aoooooò...un po' si ma non tanto da dover fuggire dal calcio (ero un attaccante ambisinstro con buona capacità di realizzazione)

sefz 

Si certamente è anche frutto dei tempi, in generale abbiamo una ottima storia "multisportiva", ma diciamo che mi sarei aspettato di avere anche un Del Piero nell'epoca di un Federer e un Hamilton (o esagerato con gli ultimi due esempi ma è per estremizzare).

Chiaramente si, è un problema sistemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ascolta uno stupido, metti una bella firma gigante per avere l'anno prossimi i Sorloth, Kolo Muani, Brahim Diaz, Martinez che poi passare agli Scamacca, David, Gudmunsson e Vicario è un attimo.

come se la soluzione fosse affossarsi sempre più con costi fuori scala a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

ne abbiamo fin troppi di giovani

Iniziamo a inserire mentalità. Poi si vedrà.

A parte che Diaz, Sorloth, Muani non sono vecchi...

Non sono vecchi ma tra 2 anni devi rispendere negli stessi ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Uuuuu ma è tornato Volitans

ovvio, quando sento l'odore dei soldi non posso mica mancare :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ascolta uno stupido, metti una bella firma gigante per avere l'anno prossimi i Sorloth, Kolo Muani, Brahim Diaz, Martinez che poi passare agli Scamacca, David, Gudmunsson e Vicario è un attimo.

Quoto alla grande fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Con Sorloth credo che resterà Zeghrova per un secondo appello. Servono esterni bravi a crossare se vuoi segnare di testa

Zeg sarebbe anche bravo in teoria visto il piede delicato, ma la sua lentezza e il suo gioco da fermo mi fanno quasi rimpiangere Weah! Un cavallo ma molto più concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ci vuole uno che tiri le punizioni. Diaz come le tira?

Ci vorrebbe anche un destro che le sappia tirare, non ricordo una Juventus messa così male sui calci piazzati in passato, ad oggi siamo terribilmente scarsi in questo e non è una robetta da poco, con del Piero, Pirlo, Pjanic ecc ogni punizione sembrava quasi un rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.