Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma chi l'ha redatta non ho capito 

Ma penso sia roba di Telelombardia, giusto per far capire il valore della cosa....

Queste classifiche sono e saranno semrpe ridicole...per ogni rigore non dato vengono assegnati dei punti, come se i rigori fossero sempre automaticamente gol.

Se non ci avessero dato i rigori contro Lecce e Sassuolo in questa "geniale" classifica avremmo 4 punti in più.

Invece ce li han dati ma li abbiamo sbagliati quindi si "annullano".

E' tutta roba che va bene per interisti, napoletani, romanisti e juventini che si ispirano a quelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dovesse arrivare realmente Vicario, significa che non c'è ambizione di vincere...

Uno come Martinez ad esempio, ha un carisma che se metti insieme quello dei nostri, non arriva al 50% di quello del portiere!!!

In attacco cercano Sorloth e Kolo Muani, è ovvio che nessuno di questi giocatori porta certezze o ambizioni di vittorie.

Poi se vogliamo raccontarcela che non facciamo la coppa giusta ok, ma se non prendi calciatori di livello non torni competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Ragazzi, superati i 32 anni a nessun calciatore frega più nulla di andare a fare il leader o la chioccia per i 20enni in una nuova società 

A quell' età stanno già pensando a cosa fare una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Quando leggo che sperate di migliorare la mentalità con colpi come carvajal, Neuer, Lewandowski ecc vi dimenticate di di Maria, de bruyne e compagnia bella.

Il connubio mentalità e brillantezza atletica deve essere un must. Uno senza l'altro sono deleteri.

Le big li sfanculano e noi li compriamo.

E i risultati sono sotto agli occhi di tutti.

Altrimenti basterebbe fare una rosa di over 35 a parametro zero.

Ma non a caso o li prendiamo noi o l'MLS

Quello che dici può essere vero, ma solo in parte. Ci può stare che un Lewandowski (nome a caso valido per il discorso) possa non essere interessato a venire a fare da chioccia ad un giovane che potenzialmente gli ruba pure il posto.

Però la mentalità non la metti da parte con l'età e nemmeno il carisma, se ce l'hai ovviamente.

Se uno va invece s "svernare" allora sì, si fa andare bene tutto, basta che non gli si rompa le scatole, ma allora il problema è a monte, cioè uno così non va preso a prescindere perché sarebbe un elemento dannoso per qualunque gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

ma vedrai che anche quest'anno sarà un parto cesario con tira e molla per 2 mesi

non posso dare possibilità a uno che compra giocatori a seconda di cosa dice l'algoritmo. la scorsa stagione cosa ha usato le schede di topolino per caso? non ne ha azzeccata una

Infatti nel summit con Elkann gli è stato imposto che il mercato sarà concordato tra dirigenti e allenatore, l'algoritmo è stato messo da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ragazzi, superati i 32 anni a nessun calciatore frega più nulla di andare a fare il leader o la chioccia per i 20enni in una nuova società 

A quell' età stanno già pensando a cosa fare una volta appesi gli scarpini al chiodo.

Quando leggo che sperate di migliorare la mentalità con colpi come carvajal, Neuer, Lewandowski ecc vi dimenticate di di Maria, de bruyne e compagnia bella.

Il connubio mentalità e brillantezza atletica deve essere un must. Uno senza l'altro sono deleteri.

Le big li sfanculano e noi li compriamo.

E i risultati sono sotto agli occhi di tutti.

Altrimenti basterebbe fare una rosa di over 35 a parametro zero.

Ma non a caso o li prendiamo noi o l'MLS

Come il Real ha sfanculato Modric e Kroos giusto? ah no... Pirlo arrivò a 32 anni... cosi come Barzagli era over 30... ma lo stesso tevez arrivo' a 29 anni... stare a fare di tutta l'erba un fascio non credo abbia molto senso... dipende dall'uomo e dalle ambizioni che si hanno ancora a 32 anni se ci sono... certo che se vai a prendere a 32 anni uno che si vede che non ha più niente da dare chiaro che te le cerchi... e che poi non debba essere la regola prendere overe 32 enni ci puo' stare ma ripeto non è una regola scritta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E torna la questione, quale forte ala ti potresti permettere? 

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring  Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

C'è Bernardeschi sefz Magari davvero Orsolini, non lo so. Ci serve qualcuno che segni, anche su quella fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti nel summit con Elkann gli è stato imposto che il mercato sarà concordato tra dirigenti e allenatore, l'algoritmo è stato messo da parte.

ma speriamo! personalmente lo avrei mandato via e lo avrei sostituito con uno gradito all'allenatore..anche perchè se i 2 non sono in sintonia, buttiamo anche la prossima stagione.imho

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

benritrovato!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma speriamo! personalmente lo avrei mandato via e lo avrei sostituito con uno gradito all'allenatore..anche perchè se i 2 non sono in sintonia, buttiamo anche la prossima stagione.imho

Questo l’abbiamo già detto un po’ tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Dal tenore dei post odierni devo presumere che siano finite le scuole oggi? .fuma

.ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black White ha scritto:

Ad oggi la Juventus è in modalità sopravvivenza e l'obiettivo è quello di contenere i danni e andare in Champions tra 1 anno, tanto si è capito che questi non sono in grado di programmare.

E' difficile commentare quello che stanno facendo, non puoi neanche dire "Ok, stanno preparando il terreno per la squadra che verrà dopo Spalletti", qui c'è da sperare che l'anno prossimo vincano lo scudetto a chulo, così si è a un livello diverso e da li puoi muoverti con un altro tipo di status e costruire qualcosa. 

A me Comolli non piacerà nemmeno se questa stagione dovesse rivelarsi un miglioramento, perché qui in pratica sta facendo tutto Spalletti e sarebbe lui il vero artefice.

Bhè ma artefice di cosa, a questo punto?
Comolli avrà anche sbagliato il mercato 2025 ma non é che Spalletti sono adesso abbia fatto i miracoli, mi sembra, né come risultati, né come valorizzazione dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atletico Madrid vuole trattenere Nico Gonzalez, valutato sui 25-27M€, cifra simile a quella di Sorloth ma le due trattative rimarranno slegate

[Matteo Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L’Atletico Madrid vuole trattenere Nico Gonzalez, valutato sui 25-27M€, cifra simile a quella di Sorloth ma le due trattative rimarranno slegate

[Matteo Moretto]

Mai capite ste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[Matteo Moretto]

Con Nico vendute a queste cifre faremmo plus giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Matteo Moretto]

Certamente, così si possono mettere a bilancio entro il 30 giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Winston Wolf said:

Ho avuto un flash (dato che parlavi di KM): Vlahovic che a Venezia, all'ultimo minuto di recupero, fa un passaggio totalmente senza senso a centro area esponendoci al contropiede. 

Ecco, penso sia stato il momento in cui mi sono definitivamente giocato il Paradiso (e non bestemmio mai, espulsi tutto in una volta dopo aver accumulato per anni sefz). 

alcol-protegge.gif

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rafbar ha scritto:

Sta squadra non ha più un’anima un’identità per me è quello il problema più grande 

La.squadra riflette la società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, WiseJoe said:

Ma davvero? Questa me l'ero persa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

C'è Bernardeschi sefz Magari davvero Orsolini, non lo so. Ci serve qualcuno che segni, anche su quella fascia.

tired-bored.gif

@Volitans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rafbar ha scritto:

Mai capite ste cose 

Perché ora con gli scambi non puoi più registrare plusvalenze 

Così ho sentito da romeo e da momblano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro mi immagino la scena all'Inferno.

Dittatori, serial killer, assassini: "Tu perché sei qui?"

Io: "Lo conoscete Vlahovic? E Cambiaso?" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè ma artefice di cosa, a questo punto?
Comolli avrà anche sbagliato il mercato 2025 ma non é che Spalletti sono adesso abbia fatto i miracoli, mi sembra, né come risultati, né come valorizzazione dei giocatori.

Dai nomi che si leggono il mercato 2026 è impostato seguendo le direttive dell'allenatore, non c'è una direzione imposta dalla società. 

Mi sembra che è più Comolli che si sta adattando, bisogna vedere fino a che punto andrà avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.