Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana

Post in rilievo

2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chi vorrebbe tenere Baldini, dice una sciocchezza figlia del populismo del momento. Detto questo davvero non capisco il senso di riprendere Mancini, quando c'erano Allegri e Conte liberi. Per il primo tra l'altro era la scelta ideale: doveva selezionare e allenare (poco) ogni tot, invece è andato a fare l'ennesima scelta che gli si ritorcerà contro col Napoli. Conte poteva ridare mordente ad un ambiente depresso, anche se dal punto di vista del rilancio di un movimento e di talenti, uno schematico e metodico come lui non è il massimo, al contrario di quello che dice Baldini che di cavolate ne dice parecchie, a partire da quando parla di lestofanti del calcio grazie ai quali si ritrova lì dove è ora, questo non lo dice... 

Scusa ma stai scherzando? Allegri in nazionale a giocare a corto muso? Io ho visto ieri la nazionale giovane e mi sono divertito...e dovrei succhiarmi di nuovo quel bollito di acciughina? Già non cambia niente al vertice, con parrucconi mummificati e dovremmo fare lo stesso con l'allenatore? Premetto che non vorrei neanche Mancini...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

se in italia nessuno vuole capire che certi dinosauri si devono ESTINGUERE definitivamente, allora è giusto cosi! il calcio italiano è definitiva morto e sepolto!

Questi non si estinguono mai. L'asteroide Bosnia si è abbattuto che non è molto e già stanno tornando...Abate, Mancini...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si è ridato l'incarico a quello che ha sbattuto la porta per i dollari arabi?

Ma la dignità esiste ancora in questo mondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono cambiare tutti gli allenatori, ma se la qualitá media dei giocatori italiani é questa, si continuerá con questo schifo.

Lippi era certamente un grandissimo allenatore, ma aveva giocatori eccezionali in molti ruoli. Poteva tenere in panchina Inzaghi e Del Piero, lasciare Vieri a casa perché infortunato, avere Nesta malconcio e pure avere come terzo portiere Peruzzi. Sono per citarne alcuni.

Oggi i giornali hanno titoloni per Esposito. Ripeto...titoloni per Esposito.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro di lui che anzi ha fatto un grande lavoro chiuso in maniera sfortunata, ma era meglio qualcosa di nuovo, certo non so chi oggi si prenderebbe mai una responsabilità così, con tutto da perdere nonostante non esista un sistema che si preoccupi di avere qualcosa da guadagnare.

Insomma, patata bollente che non piace a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCHERIA TOTALE

riprendono uno che gli aveva girato le spalle

io avrei tenuto Baldini, è uomo per bene.

ma forse troppo, per la figiccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Che tra l'altro s'era dimesso a ferragosto del 2023 perchè l'Arabia Saudita lo aveva riempito di soldi per allenare la loro nazionale.

Proprio per questo io non lo avrei scelto di nuovo, anche se fosse stata la scelta più adatta. Ho sempre pensato che forse la sua Italia si sarebbe qualificata per i Mondiali, se lui non avesse mollato tutto così, all'improvviso, inventandosi una scusa poco credibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

In campo ci vanno i calciatori. Il lavoro di un CT è valutabile su gruppo, continuità di risultati, convocazioni. Il lavoro di Mancini è stato positivo, differenza netta con i successori in cui ha regnato confusione tattica, convocazioni precompilate e\o cervellotiche con zero mordente. 

Mah, sarà anche così ma un ct che scazza l'appuntamento più importante di solito salta.

Comunque la cosa che in campo vanno i giocatori allora vale per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu a fondo e delle dimissioni per gli arabi me ne frega zero, allenatore scarsissimo. 
comunque mancano i giocatori, non te li inventi ne in due, ne in cinque e nel nostro caso nemmeno in 10 anni. 
Dicono che vogliono imporre le quote azzurre, ma se i giovani esteri giocano in tutta europa e i nostri solo in italia ci sarà un motivo no? 

i giovani italiani sono SCARSI. Le opportunità le hanno, semplicemente sono troppo pippe perfino per questa serie a.

La domanda è: perché sono cosi scarsi? la nazionale u21 non fa cosi schifo rispetto  a quella maggiore, come risultati. Per me è ovvio che a livello giovanile abbiamo squadre di livello medio decente, ma cmq senza nessuna eccellenza. Quindi c'è un problema nella educazione e selezione piu che nel bacino generale. La causa primaria per me è rappresentata dagli allenatori , i vari Guardiola dei poveri, che cercano di sfruttare i ragazzi per vincere qualche partita e sperare di farsi notare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo che avanza!!! scappato da un giorno all'altro come un ladro per i petroldollari sauditi, ritorna al proprio posto come se nulla fosse. benvenuti in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Penso anch'io

Lo sostengo da tempo, con tanto di euro bucato 

@velas

Vero. 🥸🤡🥸

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Scusa ma stai scherzando? Allegri in nazionale a giocare a corto muso? Io ho visto ieri la nazionale giovane e mi sono divertito...

Se ti sei divertito a vedere due vittorie per 1-0 in cui hanno pure rischiato il pari nel finale (contro Lussemburgo e Grecia), stando al tuo ragionamento allora dovresti volerlo Allegri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti