Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

la telecronaca Rai è INASCOLTABILE

poi quando passano in studio diventa persino inguardabile tanto le immagini sono sovraesposte per non far vedere le rughe delle conduttrici... mamma mia povera Rai come sei ridotta...  .ghgh    .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eh ma J.David è un diesci

Ah ecco spiegato il tutto 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Allora, livello davvero bassissimo.

 

A mio modesto parere la Bosnia è più forte (di poco), ma, come il Messico ieri, deve fare il 2 a 0, per non rischiare.

Stavo pensando lo stesso

 

Tecnicamente in involuzione pazzesca sto sport

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi cosa CACCCCHIO HA DA URLARE quel povero esaltato al microfono? per un gol del Canada CRIBBIO?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

la telecronaca Rai è INASCOLTABILE

poi quando passano in studio diventa persino inguardabile tanto le immagini sono sovraesposte per non far vedere le rughe delle conduttrici... mamma mia povera Rai come sei ridotta...  .ghgh    .doh 

La Ferrari credo passi mezza giornata al trucco prima di andare in onda, non vorrei essere offensivo per carità di Dio però è inguardabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ma poi cosa CACCCCHIO HA DA URLARE quel povero esaltato al microfono? per un gol del Canada CRIBBIO?!?!?!

È un idiota

Per me è strafatto ad ogni telecronaca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

la telecronaca Rai è INASCOLTABILE

poi quando passano in studio diventa persino inguardabile tanto le immagini sono sovraesposte per non far vedere le rughe delle conduttrici... mamma mia povera Rai come sei ridotta...  .ghgh    .doh 

A proposito di TV, DAZN ha visto che non piglia nulla da questo mondiale in termini di abbonamento, ha ceduto i diritti in comproprietà ad Amazon Prime, che li trasmette a 25 € (tutte le partite) pensando che lo scemo di turno si fa l'abbonamento  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

La Ferrari credo passi mezza giornata al trucco prima di andare in onda, non vorrei essere offensivo per carità di Dio però è inguardabile 

Mettono l impalcatura prima di ogni trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

A proposito di TV, DAZN ha visto che non piglia nulla da questo mondiale in termini di abbonamentoe, ha ceduto i diritti in comproprietà ad Amazon Prime, che li trasmette a 25 € (tutte le partite) pensando che lo scemo di turno si fa l'abbonamento  

ah questa mi mancava...  .ghgh    affarone per Dazn! bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

A proposito di TV, DAZN ha visto che non piglia nulla da questo mondiale in termini di abbonamentoe, ha ceduto i diritti in comproprietà ad Amazon Prime, che li trasmette a 25 € (tutte le partite) pensando che lo scemo di turno si fa l'abbonamento  

Un mensile da 25 € praticamente, mica è così poco … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.