Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Solo una Nazionale cessa come la nostra può star fuori da sti mondiali e pensa che sono 3 edizioni consecutive, vergognarsi è l'unica cosa che conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è fuorigioco…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho 2 fisso 🤣🤣🤣🤣🤣

Io over 2.5 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Solo una Nazionale cessa come la nostra può star fuori da sti mondiali e pensa che sono 3 edizioni consecutive, vergognarsi è l'unica cosa che conta.

e se non aggiustano un pò le cose stiamo fuori pure i prossimi.
Il movimento calcio in Italia è obsoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

E io che credevo di evitare certe uscite con l'ignore.

Non ce l'ho con te Steu.

Ma coi "pensionati".

Mi viene voglia di strapparmi gli occhi quando leggo certe cose.

Abbiamo capito che mi hai messo in ignore, non c'è bisogno di ribadirlo ogni 3 messaggi. Peggio dei ragazzini mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo due giorni di partite posso dirlo:

 

che inizio di * 'sto mondiale, mamma mia. Ma a spruzzo proprio.

Ho visto gli highlights di korea rep.ceca e usa Paraguay, secondo me sono state le migliori al momento, peccato che hanno giocato alle 3 altrimenti meritavano di essere viste…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

E io che credevo di evitare certe uscite con l'ignore.

Non ce l'ho con te Steu.

Ma coi "pensionati".

Mi viene voglia di strapparmi gli occhi quando leggo certe cose.

Giustificavo solo il fatto che sto guardando Dazn, sennò non esisterebbe una ragione valida al mondo per avere un abbonamento. Mi sa che non hanno l'abbonamento neanche quelli del VAR visto che non hanno visto due fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo due giorni di partite posso dirlo:

 

che inizio di * 'sto mondiale, mamma mia. Ma a spruzzo proprio.

A quest'ora faticano in campo, ora comoda a noi europei, meno a loro. Le partite delle 3 sono più spettacolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Il portiere del Qatar è da prendere:tsa:

Pure il nostro Di Gregorio è da prendere...

 

 

 

 

 

 

a schiaffi, però.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AgreoRomesti said:

Jashari haha

Cosa vuol dire avere un portiere. Li ha tenuti a galla per tutta la partita, fino a che poi non hanno pareggiato

Se avessimo avuto noi sto portiere forse forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.