Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Grande Svizzera 

sto aspettando da tre ore che chiudono la partita, ha fatto saltare la prima bolletta…

ha messo a rischio l’antepost vincente girone…

entra quella pippa di jashari, da solo invece di tenere palla prova un colpo di testa per un compagno immaginario ..

MASTERCLASS…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore fa tutta la differenza del mondo, è sempre stato cosi e per sempre lo sarà.. 

 

Lopetegui oggi l'ha dimostrato ancora una volta 

 

P.S se davvero Manzambi va via solo per 50 mln come si leggere è da prendere subito, che vada via Thuram o meno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vedo che la Svizzera ha fatto bestemmiare parecchi. Bolla saltata, tacci loro.

Credo che abbia fatto danni incalcolabili stasera, tra fissa e vincente girone ha mandato tutto a puxxne…

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

L'allenatore fa tutta la differenza del mondo, è sempre stato cosi e per sempre lo sarà.. 

 

Lopetegui oggi l'ha dimostrato ancora una volta 

 

P.S se davvero Manzambi va via solo per 50 mln come si leggere è da prendere subito, che vada via Thuram o meno.. 

Piano a spendere altri 50mln a caso, altrimenti siamo davvero nella mierda se ne canniamo un altro paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Bremer parte dalla panchina.

Con Militao disponibile non sarebbe stato neanche convocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo!! Vecchio cuore quataro.

Zakaria 12 retropassaggi in 3 minuti, poca Svizzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E stasera altre bestemmie. Perchè mica so sicuro che il Brasile vinca...

Nella stessa bolla avevo vittoria formaggiari e Brasile, ora possono fare quello che vogliono, aspetto l’altra che inizia con Haiti Scozia….

altro giro altra corsa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Alle  00.00 Brasile Messico

Non credo 🤭

 

Ma il vero partitore è Haiti - Scozia. Punto la sveglia 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non credo 🤭

 

Ma il vero partitore è Haiti - Scozia. Punto la sveglia 🤣

Macché sveglia!! Tutta una tirata, poi c'è pure Australia-Turchia, direi imperdibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Macché sveglia!! Tutta una tirata, poi c'è pure Australia-Turchia, direi imperdibile .ghgh

Tipo quando fai il turno di notte, poi finisci, fai la doccia, colazione e poi a dormire

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gresko ha scritto:

Cioè QUELL' IBANEZ è titolare del Brasile??

Si, proprio lui (cit.)

ex Roma, difensore centrale messo da Ancelotti come terzino, per non mettere Danilo, stanno messi proprio male a terzini 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si, proprio lui (cit.)

ex Roma, difensore centrale messo da Ancelotti come terzino, per non mettere Danilo, stanno messi proprio male a terzini 🤣🤣

C'era un tempo in cui i fantasisti del Brasile dovevano fare a botte per trovare spazio.

Ora gioca Paqueta, giusto per citare un altro fenomeno.

 

Il * di Ancelotti deve diventare una mongolfiera per fargli vincere questi mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tipo quando fai il turno di notte, poi finisci, fai la doccia, colazione e poi a dormire

🤣🤣🤣🤣

Beh, poi dipende pure da che tipo di notti fai perché potresti anche avere anche tutto il tempo per vederle tutte, un mio amico si portava la PlayStation quando faceva le notti 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

C'era un tempo in cui i fantasisti del Brasile dovevano fare a botte per trovare spazio.

Ora gioca Paqueta, giusto per citare un altro fenomeno.

 

Il * di Ancelle deve diventare una mongolfiera per fargli vincere questi mondiale

Sono messi talmente male che hanno dovuto richiamare Neymar rotto a furor di popolo per avere qualità offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.