Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma Nakamura ha i fantasmini al posto dei calzettoni?

Ma infatti! Ma la regola dei calzettoni e dei parastinchi è stata abolita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nakamura poteva mettersi le infradito direttamente.

Beh ha 48 anni ,me lo ricordo alla Reggina ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Cioè dalla "Battaglia di Norimberga" contro il Portogallo.

Esatto, partita che ricordo ancora per un numero esagerato di espulsi e ammoniti; poi ai Mondiali 2010 sconfitta in finale contro la Spagna ma ai tempi supplementari, nel 2014 e 2022 eliminata sempre dall'argentina ai rigori, nel 2018 non qualificata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo Koopsefz

È il cambio spaccapartita.

4 minuti fa, masfon ha scritto:

Ma infatti! Ma la regola dei calzettoni e dei parastinchi è stata abolita?

Quale regola? Kvara e Dybala fanno lo stesso, solo che il giapponese ha leggermente esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, masfon ha scritto:

Ma infatti! Ma la regola dei calzettoni e dei parastinchi è stata abolita?

Boh infatti ci stavo pensando anche io..sembra che addirittura non abbia i parastinchi.. ovvio non è possibile.. anche se..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito i tifosi delle Parti Basse per ragioni a me sempre rimaste ignote hanno potuto avere almeno l’80% dei biglietti disponibili (almeno così sembra guardando la marea di maglie arancioni). Mai capito il motivo di tale privilegio. Forza iapponesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

 

Quale regola? Kvara e Dybala fanno lo stesso, solo che il giapponese ha leggermente esagerato.

Vedi tu. Sarà almeno dagli anni 80 che è stata introdotta (giocavo negli allievi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bei bimbi che stanno inquadrando, servono i giovani anche se ormai il calcio è diventato una barzelletta tra violenza e antisportività.

Adesso, masfon ha scritto:

Vedi tu. Sarà almeno dagli anni 80 che è stata introdotta (giocavo negli allievi...)

Si, però può essere aggirata facilmente. Saprai anche questo, altrimenti tutti i giocatori che lo fanno sarebbero squalificati. Come detto, Kvara, Dybala, Wirtz e altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Malen si muove proprio come David.. Uguale uguale

Hanno la stessa cattiveria agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Che bei bimbi che stanno inquadrando, servono i giovani anche se ormai il calcio è diventato una barzelletta tra violenza e antisportività.

Si, però può essere aggirata facilmente. Saprai anche questo, altrimenti tutti i giocatori che lo fanno sarebbero squalificati. Come detto, Kvara, Dybala, Wirtz e altri...

Ho visto un'inquadratura di mezzo secondo in primo piano di Nakamura..ora io mi rendo conto che ovviamente non è possibile.. però caspita sembra davvero non abbia i parastinchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho visto un'inquadratura di mezzo secondo in primo piano di Nakamura..ora io mi rendo conto che ovviamente non è possibile.. però caspita sembra davvero non abbia i parastinchi..

Hai presente quelle cose di plastica per evitare di tagliarti col coltello? Ecco, basta mettere quelle e sei apposto. Ma pure tra piede e caviglia, non deve essere sullo stinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho visto un'inquadratura di mezzo secondo in primo piano di Nakamura..ora io mi rendo conto che ovviamente non è possibile.. però caspita sembra davvero non abbia i parastinchi..

vabbe un po tipo cuaraschelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale il Giappone ha una moto in porta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Come lo vedete un trio di attacco composto da Cubo, Cuadrado e Konè?

Troppo spigoloso 

1 minuto fa, Roger ha scritto:

Non vale il Giappone ha una moto in porta

Devono sperare che non s'ingrippi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Come lo vedete un trio di attacco composto da Cubo, Cuadrado e Konè?

Attacco spigoloso 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Attacco spigoloso 

 

1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Troppo spigoloso 

 

Ovviamente allenati da Stellone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.