Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

allah akbar sefz

È come se avesse gettato un cerbiatto davanti a un leone,cosa poteva mai andare storto? .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questo mondiale lo vincesse una squadra nuova che non ha mai vinto prima...tipo Portogallo, Olanda, Giappone, Capo Verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha vinto pure col Marsiglia che non vinceva nulla dagli anni '90 e da noi fece solo un anno perché andò via in contrasto con la Triade degli orrori.

Allena la Francia dal 2012, non ha avuto altre esperienze nei club. Ha fatto male agli Europei perdendo la finale in casa contro un Portogallo battibilissimo, ma ha risollevato una Nazionale uscita distrutta dalla gestione Domenech e in 3 Mondiali ha raggiunto i quarti la prima volta con una squadra acerba e poi ha fatto due finali. Non mi pare affatto scarso come allenatore.

Comunque la Francia nel 2016 non era ancora paragonabile a quella che sarebbe diventata dall'anno successivo. Dai Mondiali in Russia sono nettamente (e senza soluzione di continuità) la Nazionale più forte. Poi hanno il problema della superficialità, spengono il cervello perché si sentono troppo forti, vedi eliminazione con la Svizzera nel 2021. L'unica squadra che li ha battuti per motivi tecnici fu la Spagna nello scorso europeo, ma mi sembra che quest'anno la situazione sia diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Comunque,la Norvegia dietro è terrificante.Solo la scarsezza dei giocatori iracheni la sta salvando.

Non la sto guardando non avendo Dazn, ma se il centrale titolare è Heggem che nel Bologna ha combinato disastri, non credo siano messi così bene … poi non capisco la panchina di Ostigard 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Mai dire mai, è l'unica nazionale credibile che paga un botto. uhuh

🤣 Io la vedo con le stesse possibilità degli USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guangzhou ha scritto:

Messi è l'ultimo grande giocatore. 

 

Quando si ritira lui dopo ci sarà solo il buio 

Il più grande di sempre, discorso chiuso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io penso che nella nostra vita vedremo la Francia raggiungere l'Italia a 4 titoli mondiali.:uhmm:

Da una parte ci spero ovviamente...sefz

Quando ho iniziato a seguire il calcio stavano ancora a zero.

Pensare che lo sport nazionale era il rugby…poi cinquanta anni fa si fece largo un certo ragazzo con la maglia n. 10…..🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.