Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

L'ingresso di carnevali cambierà il mercato sicuramente 

Molti italiani sicuramente faranno il loro ingresso 

Analogie Blanc-comolli dimissioni?

Entro due anni si tornò a vincere, purtroppo coi francesi mai andata bene 

Molti italiani chi che sono quasi tutti scarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avvisate quando posso iniziare ad insultare Comolli? Vorrei farlo anche per Elkann, ma visto che non si può me la prendo solo con il senza bidet. Per ora.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Prossimi passi un presidente vero e tognozzi capo scout

Ma Tognozzi non fara il DS?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Non cantiamo vittoria troppo presto 😂

Nessuno canta vittoria.

I miei amici interisti stanno rosicando tutti, speravano rimanesse Comolli a fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Secondo me è il problema è stato il ripetersi della stessa situazione (Kolo Muani, Chiesa, Mingueza, Mateta, il marocchino a Gennaio di cui non ricordo il nome)

Sono tutte situazioni dettate principalmente dalle difficoltà economiche in cui si trova il club. Del resto, anche nei primi anni della gestione Marotta-Paratici il mercato era caratterizzato da operazioni low cost come gli arrivi di Bendtner e Anelka, oltre a trattative lunghissime che spesso si concludevano con un nulla di fatto. Basti ricordare i casi di Berbatov, Draxler o Floro Flores. Col senno di poi si tende a dimenticarlo, ma anche allora le risorse erano limitate e il mercato era tutt’altro che lineare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Gli interisti la stanno già prendendo male, hanno capito anche loro che a sto giro la Juve sistema la dirigenza 

E pure la benedizione a Carnevali è stata fatta, tra un anno siamo qui a parlare del suo licenziamento .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

@a tutta juve 

Ti rispondo qui che hanno chiuso il topic

Io mi auguro che spalletti ci porti a vincere la champions,ci mancherebbe anche ... Siamo tutti juventini e penso che per tutti l'importante sia tornare a vincere ( tranne per i pochi casi umani che prefriscono avere ragione rispetto a vedere la Juventus trionfare ) ... Magari la penso diversamente da te,credo che sia solo un buon allenatore e non di certo un top ( sono prontissimo a dire che non è così se porterà tanti trofei importanti nella nostra bacheca ),questo non te lo contesterei mai ma dire che poteva andarsene e rinunciare così a 12 milioni come se fosse un benefattore non esiste,perché non è assolutamente vero ( Romeo ha detto che non si dimetterebbe mai )

Ma ragazzi spalletti dopo 1 minuto trova una squadra top in europa ma non scherziamo è di un altro livello in Italia è tra i primi 3 migliori senza dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali e' finalmente una mossa azzeccata da Elkann...serio e preparato, il meglio in Italia von Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Chiellini continua a fare carriera, ma resta difficile capire quale sia il suo reale ruolo e quale valore aggiunto stia portando all’organizzazione.

È il Nedved della situazione con buoni rapporti in Figc e lega oltre che con AA aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be vice presidente che fa? Mi pare un titolo onorifico e basta

Perché invece Director of Football Strategy era un ruolo di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non siamo nelle condizioni di essere in un punto di forza con l'inter.

Sul mercato lo siamo sempre. 

E non è spavalderia ma sono i fatti. 

Se vogliamo affidarci alla narrazione oggi l'Inter ha Dybala, Chiesa, Rabiot, Vlahovic, Bremer  in rosa. 

Poi guardo i fatti e a prescindere dalla competitività delle due squadre non c'è un caso in cui la Juve ci abbia rimesso. 

Stai tranquillo che frattesi la Juve soprattutto ora che è arrivato uno adeguato, nel caso lo volesse davvero questo frattesi, lo valuta meno di quanto valuta un suo titolare e se loro  vogliono il nostro titolare devono pagare la differenza altrimenti possono benissimo andare a fare le mimate altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Carnevali out, mi porto avanti 

Questo non ha capito che non siamo il Sassuolo....

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sviluppo davvero inaspettato, specialmente dal punto di vista politico. Carnevali è un uomo assolutemente pro-sistema, dopo anni in cui siamo stati fuori del marciume figc/lega (anzi proprio contro), subendo di tutto. Curioso di vedere cosa succede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sono tutte situazioni dettate principalmente dalle difficoltà economiche in cui si trova il club. Del resto, anche nei primi anni della gestione Marotta-Paratici il mercato era caratterizzato da operazioni low cost come gli arrivi di Bendtner e Anelka, oltre a trattative lunghissime che spesso si concludevano con un nulla di fatto. Basti ricordare i casi di Berbatov, Draxler o Floro Flores. Col senno di poi si tende a dimenticarlo, ma anche allora le risorse erano limitate e il mercato era tutt’altro che lineare.

Si ma non prendere nessuno a gennaio è stato imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Si infatti le cose andranno male a causa di questo post, hai ragione

No, ma ogni anno leggo ste sparate sui nostri nuovi dirigenti e ogni anno finisce peggio del precedente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kohler said:

È il Nedved della situazione con buoni rapporti in Figc e lega oltre che con AA aggiungerei

Nedved oltre ad essere uno juventino sfegatato anche fuori dal campo almeno era amico di raiola e aveva un canale preferenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma scusa te non vuoi pagare 50 più bonus kolo e paghi 45 openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Veramente è una promozione

Sulla carta è una promozione, in pratica è un bel calcio in chiulo. Significa dire: stai lì, fai il pupazzo e non mettere bocca in nessuna trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Carnevali e' finalmente una mossa azzeccata da Elkann...serio e preparato, il meglio in Italia von Marotta

anche Giuntoli poteva essere una mossa azzeccata, peccato che non gli hanno costruito un organigramma decente e l'hanno messo in un ruolo non suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma Anto è un bravo ragazzo.. 

Se domani arrivasse Materazzi difenderebbe anche lui.

.ghgh 

E direbbe di mandare il curriculum anche a Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Va bene Carnevali , basta che prenda quanto prima un portiere un attaccante e un centrocampista.

E venda Openda , David e Koop.

Poi darò un giudizio.

Ma mica possiamo aspettare un mese però.....

Non credo che openda sia vendibile 

Meno di 1000 minuti e 2 goal, con un valore residuo fuori da ogni logica (tralasciando la modalità di acquisto con quella clausola che ne decretava il riscatto dal day One....)

Nessun pazzo se lo comprerebbe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.