Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Ma voi ce lo vedete del Piero all’assemblea degli azionisti?

posso capire davanti le telecamere pre/post partita, ma il presidente della Juve deve conoscere non solo di calcio.

Sarebbe in grado del Piero di scegliere un project finanziario che porti ulteriori introiti alla Juve?

Ad oggi credo proprio di no.

Vero. Anche se Del Piero è sempre riuscito a stupirmi in modo positivo in quasi tutto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Ma quali soldi .ghgh?

Fidati, Carnevali viene con urgenza per vendere. 

50 milioni entro il 30 giugno, perché Con Molly non avrebbe saputo vendere a nessuno.

Speriamo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Detto questo secondo me non avrebbe senso mettere in panchina uno fra Palestra e Kalulu

Però parliamo di due giocatori che hanno un' interpretazione del ruolo completamente diversa.

Dipende tutto dal progetto tecnico, che ancora non è ben chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Uno che cambia Joao Mario con Costa allo stesso prezzo, compra openda a 45 e zhegrova in scadenza (dopo 7 mesi di inattività ) a 18 ? 

Li compri a cambiali...

A prenderli cash hanno un altro costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Frattesi sta dov è. La gente che citi tu appartiene ad un’altra epoca storica in qui vietano altri dirigenti ed era un’altra società. Oggi siamo nobili decaduti. Prima lo capiamo prima riprendiamo a lavorare come si deve. Oggi per quanto triste l’Inter ha dirigenti e una società che ci sognano * zozza!

Per restare alla attualità e al solito frattesi a gennaio quei così pensavano di fare lo scambio Thuram frattesi alla pari. Manco Comollli si è fatto mettere i piedi in testa. 

Se Juve e Inter fanno affari la Juventus non ci perderà un euro a prescindere da chi ci finisce nella trattativa 

Adesso, jvptofficial ha scritto:

Secondo me cambierà totalmente il mercato…si faranno più acquisti in Italia…

Liberarli il primo della lista penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Ma ragazzi spalletti dopo 1 minuto trova una squadra top in europa ma non scherziamo è di un altro livello in Italia è tra i primi 3 migliori senza dubbio

A 6 milioni l'anno la vedo dura...cmq io sono uno di quelli che vuole che resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Ma ragazzi spalletti dopo 1 minuto trova una squadra top in europa ma non scherziamo è di un altro livello in Italia è tra i primi 3 migliori senza dubbio

Cosa vuoi che trovi Spalletti, su... viene da due flopponi atomici e ha 67 anni, s'e' visto l'altro livello contro Verona e Fiorentina a Maggio dopo sette mesi di lavoro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Uno che cambia Joao Mario con Costa allo stesso prezzo, compra openda a 45 e zhegrova in scadenza (dopo 7 mesi di inattività ) a 18 ? 

Potrei dirigenti più quotati di lui hanno fatto peggio, ma non me ne frega nulla di difendere il suo operato.

Comolli ha fallito alla Juventus, è evidente.

Ma dire 

" non sa un pallone come è fatto.." è una esagerazione ed è oggettivamente sbagliato.

Altrimenti diciamo pure che Pirlo non capisce di calcio perché non ha saputo fare l allenatore della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Qiluindi?

Per me anche di Eziolino Capuano non si può dire che non sappia come è fatto un pallone.

È gente dell' ambiente che conosce il calcio.

Comolli non era mica alla prima esperienza 

Poi il livello è un altra cosa.

Comolli non è stato in grado di fare il DG alla Juventus, è oggettivo.

M non stravolgiamo la realtà come se fosse arrivato facendo il direttore di banca.

Altrimenti diciamo pure di Giuntoli che non sa come è fatto un pallone ...

Vabbè ma quelle sono le esagerazioni dell'angolo...  mi pare pacifico che si tratti comunque di un personaggio dell'ambiente che saprà di calcio più del mio macellaio e del mio verduriere.

Nonostante i tanti errori fatti anche da Giuntoli secondo me parliamo di livelli molto diversi di stretta competenza calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Secondo me cambierà totalmente il mercato…si faranno più acquisti in Italia…

altri brillocchi strapagati dal mercato mafioso italico ? abbiamo gia dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Ma quali soldi .ghgh?

Fidati, Carnevali viene con urgenza per vendere. 

50 milioni entro il 30 giugno, perché Con Molly non avrebbe saputo vendere a nessuno.

Thuram il primo che parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è fuori dai progetti dell'inter da almeno un anno. Stanno provando a piazzarlo ma, per i soldi che vogliono, nessuno lo va ovviamente a comprare. Ora, con Carnevali alla Juve, qualcuno sogna che magari lo scambiamo con Cambiaso, giocatore che la Juve darà via solo in cambio di soldi e neppure pochi. 

Dunque lasciate perdere la solita stampa interista. Ipervalutano i loro giocatori ed infatti restano poi lì. Bastoni l'hanno valutato cifre fuori dal mondo e lì è rimasto, per la felicità soprattutto nostra. Vogliono piazzare bene le riserve fuori dal progetto o difficili da rinnovare, o per tanti soldi o in cambio di giocatori dal valore superiore.

La Juve deve puntare a superare l'inter in tempi brevi e di certo non può farlo comprando le sue riserve. Poi, che a certa stampa piaccia che arriviamo sesti e che la loro squadra collezioni scudetti, questo è un altro conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kohler ha scritto:

Platini ha una certa età e non penso né abbia voglia, con Del Piero sfondo una porta aperta e io ci spero sempre ma i tempi forse non sono ancora maturi. Penso poi che in futuro ci possa essere l'avvicendamento con AA

Però ha l'esperienza giusta Platini, anche politicamente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Questo è quello che ti succede quando ti affidi a procuratori e agenzie esterne per fare il mercato, in questo caso la manovra la fece Mendes che rappresenta anche conceicao a discapito della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

altri brillocchi strapagati dal mercato mafioso italico ? abbiamo gia dato

Maestro... ci stiamo giusto mettendo in casa il tirapiedi del Padrino... se diventiamo alleati/succursale dei pentaperati Elkann ha fatto tombola. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si può scrivere che Mr. Algoritmo è stato un emerito incapace o devo ancora aspettare concedendo fiducia? Progetti triennali ne abbiamo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero volate parole grosse tra Comolli e Spalletti dopo il mancato approdo di Alisson alla Juve, già dato per fatto dall'AD. 

SCHIRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Però ha l'esperienza giusta Platini, anche politicamente forte.

Questo non creto (cit,) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potrei dirigenti più quotati di lui hanno fatto peggio, ma non me ne frega nulla di difendere il suo operato.

Comolli ha fallito alla Juventus, è evidente.

Ma dire 

" non sa un pallone come è fatto.." è una esagerazione ed è oggettivamente sbagliato.

Altrimenti diciamo pure che Pirlo non capisce di calcio perché non ha saputo fare l allenatore della Juventus.

Comolli è uno che al Tottenham ha venduto nella stessa sessione Keane e Berbatov e li ha rimpiazzati con Pavlyuchenko. Un po'come se un dirigente della Roma avesse mandato via Dzeko e Salah e li avesse sostituiti con uno che ha fatto 4 gol all'Europeo. Un folle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Maestro... ci stiamo giusto mettendo in casa il tirapiedi del Padrino... se diventiamo alleati/succursale dei pentaperati Elkann ha fatto tombola. 

preso apposta per non dar fastidio ai merdavigliosi

cacciare immediasubito l'usurpatore dal tempio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.