Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Certo, non vede l'ora di dare Cambiaso all'inter per Frattesi. 

Che poi con conguaglio a nostro favore non è nemmeno detto che sia male comunque. Frattesi al Sassuolo mi piaceva, l'unica perplessità che ho è sulla collocazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Max Power said:

Io ormai non mi esprimo più

Ero contento per Giuntoli ed è stato un disastro

Ero curioso del metodo Comolli ed è stato un fallimento

Vedremo da qui ad un anno l'operato di Carnevali

Spero che Carnevali ti faccia schifo e non ti incuriosisce 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E carnevali sputtanava na roba così grossa a franco ordine? È ovvio che sapeva ma non poteva dire. Non sono operazioni da 2 3 giorni ste qua

Non ci metto più la mano sul fuoco dopo tutto quello a cui abbiamo assistito negli ultimi 6 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Vabbè,diceva un Grande ritorno..Tognozzi nsomma...

Si dirà che è quello che ha scoperto Yildiz oltre agli altri giovani poi "tesaurizzati" dallo Chef ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Chi è pancio?

Boh l ho letto qui ieri, deve essere uno di quegli artisti circensi pseudo tifosi che girano su YouTube sparandone di ogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi è una bella giornata perchè finalmente dopo anni la Juve torna a fare una mossa da Juve. Adesso io non so come andranno le cose, ma almeno questa volta la rivoluzione ha un senso. Prima di tutto metti al vertice una persona che è in grado di accollarsi la responsabilità della conduzione di una società, cosa che ha sempre fatto a Sassuolo, togliendo da quest'impiccio Elkann che non ne è capace. Giuntoli, ad esempio, non ne era in grado, Comolli lo faceva in modo totalmente avulso a quello che è il contesto Italia e conseguentemente la Juve, coi risultati pessimi che tutti abbiamo visto. Quindi almeno ora nell'intenzione c'è la volontà di prendere la strada giusta, poi ripeto, sono anni che sponsorizzavo Carnevali, in quanto figura più simile a Marotta che c'è nel panorama. Perciò mi aspetto che prima di tutto rimetterà la Juve al centro in Italia, sia in campo ricreando una base italiana sia fuori politicamente, poi insieme a Spalletti dovrà scegliere chi ci darà quel boost in più, sperando decidano anche di puntare all'EL

penseiero che condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ora serve un ds super top

Anche qualche calciatore top sarebbe gradito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ma proprio no. E c è da aggiungere eccome. Giuntoli ha venduto illing, soule, barrennechea, huisen, mbangula che sono mezzi giocatori. Ha comprato kelly, thuram, koop che tutti tutti reputavano un grande acquisto e douglas anch esso reputato un grande giocatore. Ora: dimmi comolli un solo acquisto azzeccato.

Giuntoli ha dato via tutti i giovani per rimpiazzarli con gente dello stesso livello o addirittura più scarsa(Kelly è meglio di Huijsen? D.Luiz meglio di Barrenchea? N.gonzalez meglio di Soule?) facendo impennare in modo sensazionale i costi della rosa. Come cavolo si fa a difenderlo ancora non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta particolare quella di Carnevali che rappresenta, probabilmente, il secondo dirigente più esperto dopo Marotta nel contesto italico. Questo significa che avremo qualcuno che conosce gli ambienti (marci) del sistema e magari ci fa tornare a contare qualcosa anche lì. Purtroppo funziona così. Dal punto di vista tecnico c'è urgente bisogno di un direttore sportivo importante perché il problema tecnico è ancora lì e non era un problema generato da Comolli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Oggi è una bella giornata perchè finalmente dopo anni la Juve torna a fare una mossa da Juve. Adesso io non so come andranno le cose, ma almeno questa volta la rivoluzione ha un senso. Prima di tutto metti al vertice una persona che è in grado di accollarsi la responsabilità della conduzione di una società, cosa che ha sempre fatto a Sassuolo, togliendo da quest'impiccio Elkann che non ne è capace. Giuntoli, ad esempio, non ne era in grado, Comolli lo faceva in modo totalmente avulso a quello che è il contesto Italia e conseguentemente la Juve, coi risultati pessimi che tutti abbiamo visto. Quindi almeno ora nell'intenzione c'è la volontà di prendere la strada giusta, poi ripeto, sono anni che sponsorizzavo Carnevali, in quanto figura più simile a Marotta che c'è nel panorama. Perciò mi aspetto che prima di tutto rimetterà la Juve al centro in Italia, sia in campo ricreando una base italiana sia fuori politicamente, poi insieme a Spalletti dovrà scegliere chi ci darà quel boost in più, sperando decidano anche di puntare all'EL

Dovrà essere bravo a scegliere i collaboratori (perché non basta fare “copia&incolla” con quanto fatto a Sassuolo) e capire rapidamente la nuova dimensione (e che non ci si può accontentare e che anche nella scelta dei giocatori si deve considerare cos’è la Juve, non solo nel presente ma anche nel suo passato e in quello che dovrebbe tornare ad essere).

Sulla “base italiana” capisco, ma è un gran bel rischio… perché di giocatori italiani forti e da Juve (anche solo potenzialmente) ad oggi ce ne sono davvero pochi. Magari sarebbe meglio un gruppo compatto e affamato, senza personalità che vagano come entità a sé stanti, pensando unicamente a loro stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ok ma Frattesi Locatelli che non gli venga in mente

Non credo proprio che vada a riprendere quel bidone dopo averlo mollato a caro prezzo al compare Marotta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Giuntoli ha dato via tutti i giovani per rimpiazzarli con gente dello stesso livello o addirittura più scarsa(Kelly è meglio di Huijsen? D.Luiz meglio di Barrenchea? N.gonzalez meglio di Soule?) facendo impennare in modo sensazionale i costi della rosa. Come cavolo si fa a difenderlo ancora non lo so

Non hai capito il mio pensiero: non sto difendendo Giuntoli. Ho detto che comolli ha fatto peggio di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Me lo aspetto anche io

Uno dei primi colpi così ripaga i prescritti di quando ci diedero cannavaro x carini

Ma no, dai. Sanno tutti che l'inter vuol vendere Frattesi e che lui si è stufato di stare lì. Carnevali, se proprio dovesse volerlo, offrirebbe una cifra nettamente più bassa dei soldi che invece accetterebbe per dar via Cambaiso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

E se il grande ritorno è paratici?

Mi gioco le palle che non ci sarà nessun "grande" ritorno (al massimo qualcosa di piccolino tipo Tognozzi o Rossi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non lo confondono, ma Sartori non è un DS alla Ottolini, comanda lui, non si mette sotto uno come Carnevali

Premesso che il livello di un Direttore Sportivo ed il suo potere di influenza lo determinano soprattutto i suoi risultati, è ovvio che se Sartori ha fatto benissimo al Chievo Verona, all'Atalanta e al Bologna, le sue parole abbiano un peso maggiore di quelle di un Ottolini che non ha dimostrato quasi nulla.

Ma questo vale anche per un allenatore. Il peso delle parole di un Conte o un Mourinho è nettamente più alto di quelle di un Tudor.
Questo non toglie che la normalità sia che l'11 che va in campo lo decida l'allenatore e non il direttore sportivo....

E' ovvio che più un DS è bravo, più un AD e la proprietà si fida e ci siano meno interventi dall'alto. Ma il Bologna ha un AD e si chiama Fenucci. 

Quindi, al netto dei ruoli, le sfere di influenza possono espandersi o comprimersi a seconda dei risultati che ha portato a casa un professionista.

Al netto di queste cose, l'amministratore delegato di norma non va per prati a osservare calciatori.... Al massimo ci va assieme al direttore sportivo dopo che il DS ha visto un certo giocatore un certo numero di volte e/o aveva già sulla sua scrivania un buon numero di relazioni positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente convinta che Carnevali sia una spia di Marotta e che farà i regali di Natale all'Inter .asd.asd.asd 

Livello complottismo:Byoblu .asd.asd.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Comunque chiedete scusa all altissimo Pancio.

Tutti a prenderlo per il cu. , alla fine probabilmente aveva avuto la dritta per primo.

Incredibbbbile.

Ahahahah io manco so chicazz è costui ahahahah 

Chi è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

I costi della rosa non si sono affatto impennati in modo sensazionale.

Qui non è questione di difendere o meno... è questione di riportare i fatti correttamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri contro Giuntoli, hanno cacciato Allegri.

Spalletti contro Comolli, hanno cacciato comolli.

Non giudico giusto o sbagliato, dico solo che non hai appoggiato un vincente ieri, appoggi uno che non é vincente oggi.

Se dovevo scegliere l'allenatore comandante, mi tenevo mille volte Allegri.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Gente convinta che Carnevali sia una spia di Marotta .asd.asd.asd 

Livello complottismo:Byoblu .asd.asd.asd 

Ma poi chi dovrebbe spiare visto che le decisioni le prenderà lui? Al massimo sarebbe un sabotatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.