Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Gatti per l'Europa League me lo tengo 

Per me Gatti con noi ha chiuso quando, dopo stagioni di melma per la squadra, ha chiesto un nuovo aumento di stipendio portandolo a 3mln a stagione. Assurdo, ma non quanto la Juve che glielo ha dato questo aumento.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Bernasconi quest'anno in Champions contro il Bayern ha fatto registrare una prestazione imbarazzante...non li vedeva nemmeno...denotando grossi limiti in fase difensiva...

E ci credo....penso che l attacco del bayern faccia fare brutte figure al 99% dei difensori esistenti sulla terra figuriamoci a uno al suo primo anno in champions con l atalanta di Palladino...anche Marquinhos e Pacho sono stati imbarazzanti in casa col Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Facciamo un bel pacchetto Gatti Miretti per Lobotka e togliere la clausola di Osimhen .sisisefz 

Si scherza eh 

Però non ho capito come funzionerebbe sta clausola in caso di prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Perchè il Gala dovrebbe darlo in prestito secco?
Perchè gli abbiamo regalato il passaggio del turno in CL? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Perché in realtà la cosa non mi stupirebbe?

La verità sta in mezzo.

Carnevali è stato contattato da una ventina di giorni e ha dato la disponibilità, ma ha dovuto aspettare il via libera del Sassuolo che è arrivato ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma hanno già lavorato insieme

Vabbè, faccio la domanda in versione estesa così è a prova di... Fraintendimento, diciamola così.

Oggi Tognozzi viene da due esperienze da direttore sportivo: vuole continuare a fare quello o accetterebbe un ruolo diverso?

Rossi, che ha fatto il DS per una vita e viene da un anno e mezzo da team organizer a Marsiglia oggi cosa vuole fare? Accetterebbe di fare il DT?

Ottolini, in virtù del suo MO legato ai dati, accetterebbe un ruolo diverso, più di supporto?

Complessivamente, quanti e quali di questi 3 sarebbero compatibili?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Quella clausola non esiste o almeno non é sicuramente come é stata descritta, violerebbe la libera circolazione dei lavoratori nell'UE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Che dite Martedi/Mercoledi presentazione di Carnevali alla stampa?

Di solito i carri di Carnevali escono il martedì grasso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Perchè il Gala dovrebbe darlo in prestito secco?
Perchè gli abbiamo regalato il passaggio del turno in CL? .ghgh 

Beh se lui volesse tornare in Italia e pur di riuscire a farlo si può trovare una formula fantasiosa, magari un prestito secco con ingaggio pagato totalmente dalla società acquirente, e acquisto poi nella stagione successiva con la clausola anti Italia ormai scaduta 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Beh se lui volesse tornare in Italia e pur di riuscire a farlo si può trovare una formula fantasiosa, magari un prestito secco con ingaggio pagato totalmente dalla società acquirente, e acquisto poi nella stagione successiva con la clausola anti Italia ormai scaduta 😁 

Sulla fiducia ce lo cedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Quella clausola non esiste o almeno non é sicuramente come é stata descritta, violerebbe la libera circolazione dei lavoratori nell'UE.

Secondo me semplicemente c'è una percentuale in favore del Napoli in caso di cessione in Italia del giocatore; e siccome è un calciatore top ed ha un valore già alto, quella percentuale rende il costo del cartellino inavvicinabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In Italia indubbiamente Sartori e il suo piccolo staff, lo ripeto da 6 anni in loop .ghgh

Come prototipo ideale basta andare dai top club. Uno a caso. E la juve se volesse potrebbe farlo in 15 minuti. 

Ok grazie.

Carnevali mi pare già un buon inizio rispetto alla situazione drammatica in cui eravamo..almeno dal lato delle relazioni, del peso politico, del palazzo,  e della conoscenza  del calcio italiano etc..

Io avrei preso come DG Sartori, affidandogli mandato di costruire uno scouting di livello e moderno (su questo lo pensiamo allo stesso modo.. l'Atalanta solo per la prima squadra aveva allestito con Sartori, una struttura interna e proprietaria di scouting di 15 persone circa).. anche qui come dici giustamente te la Juve potrebbe farlo e spero che carnevale comunque ricostruisca uno scouting interno proprietario che diventa un eccellenza la Juve potrebbe e dovrebbe farlo e io ripeto fino allo sfinimento non mi capacito Come mai non lo faccia.. Ok far mangiare procuratori mediatori Ma è un controsenso non avere uno scouting con pure  l'incubatore della nextgen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Sulla fiducia ce lo cedono

Ovviamente io l'ho spiegato in maniera semplicistica; sicuramente le due società, se volessero saprebbero come aggirare una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Voci di mercato.

Possibile incontro Juve-Bologna per discutere scambio Miretti - Lucumi

Mamma mia per me scarso forte :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Voci di mercato.

Mammamia che incubo.

Ogni giorno esce una trattativa peggio dell' altra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Voci di mercato.

Spero che alla prima partita sbatta a terra un avversario così finalmente tutti forse apriranno gli occhi sulla disparità di trattamento 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ anche con i: ME LO TENGO, che abbiamo smesso di vincere:

Gatti? Me lo tengo, poi chissene se e’ discontinuo, difensore normale e soprattutto non piace a Spalletti

Vlahovic? Eh lui i suoi col li ha fatti! Poi pero’ quando viene marcato rimbalza addosso ai difensori, bello

Rugani? Come quinto me lo tengo perche’ fa il suo, poi lo vedi giocare e praticamente devi sperare che non faccia una caccata delle sue

Etc

O si fa il repulisti generale a prescindere dal dirigente che arriva o non se ne uscira’ mai.. Elkann puo’ cambiare tutti i dirigenti che vuole, ma se in campo ci vanno le ciofeche perche’ I GIOCATORI dimostrano questo non quando li acquisti, allora facciamo saltare Carnevali l’anno prossimo e prendiamoci a n’altro.

11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Voci di mercato.

Se vogliono anche qualcun altro siamo a disposizione.

Va benissimo Lucumi MA con la testa giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.