Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Muric. Appena riscattato dall'Ipswich. Lo stesso Muric che aveva detto che il suo tempo a Sassuolo era finito, tipo un mese fa sefz 

Bè,in porta,passare da una Sedia ad un Muric sarebbe un appgreid epocale .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me fino a Gennaio molti del Real rimarranno per giocarsi le loro carte , poi molti capiranno quanto è intollerabile Mou e andranno via. Ma dubito che vedremo tante uscite questa estate....il Real è sempre il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo realistico e' tornare a fare 72 punti centrando il posto CL, non serve Campos e nemmeno Guardiola... a Carnevali tocchera' soprattutto cedere le millemila zavorre in rosa per riequilibrare i conti, Spalletti puo' anche rimanere... se saranno d'accordo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Lol 

E Chiellini è anche un untore e ha in mente di distruggere la terra? 

Maddai

Ma vedi che Chiellini ambisca alla presidenza mica lo dico io. È stato detto da qualsiasi fonte che li vuole arrivare. E da qualsiasi fonte è stato già detto diverse volte che i suoi comportamenti e rapporti sono particolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta si fa l’errore di pensare che il dirigente di turno verrà alla Juventus a fare quello che ha fatto nella società passata.

Carnevali ha portato a Sassuolo giocatori da Sassuolo, alla Juventus porterà giocatori da Juventus. 

Inutile parlare di gentaglia come Muric e altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro se non sbaglio Carnevali e pappa e ciccia con Di Marzio e company per cui potrebbero diventare di nuovo molto attendibili sul mercato Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma siamo così convinti che non ci siano riflessioni anche su Chiello? 

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Tra l'altro se non sbaglio Carnevali e pappa e ciccia con Di Marzio e company per cui potrebbero diventare di nuovo molto attendibili sul mercato Juve

Praticamente carnevali era lì in primo piano ad ogni intervista, ma era al Sassuolo.. alla Juve non penso che farà la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Stasera David sarà in testa alla classifica marcatori, tripletta e scatta l'asta 💪

non è così assurda la cosa comunque, goal li ha sempre fatti tranne che da noi, stesso discorso per openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Se non fosse che da una settimana GDM parla di vita morte e miracoli della Juve.....sarà un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me fino a Gennaio molti del Real rimarranno per giocarsi le loro carte , poi molti capiranno quanto è intollerabile Mou e andranno via. Ma dubito che vedremo tante uscite questa estate....il Real è sempre il Real.

Mourinho lavora con 15 giocatori, è stato sempre così. Al Real in uscita ce ne sono tanti secondo me, ora da capire se sarà chiaro fin da subito, ma a Gennaio sicuramente sul mercato ne finirà più di qualcuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Locketto said:

ZLKiHI1.png

0.75 media goal dopo 134 partite.

Un montato.

Mi pare ovvio che non stessi parlando delle sue capacità da calciatore, l'ho pure scritto.

Poi se nel quotare cancelli parte di un post a caso non so che dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

L'obiettivo realistico e' tornare a fare 72 punti centrando il posto CL, non serve Campos e nemmeno Guardiola... a Carnevali tocchera' soprattutto cedere le millemila zavorre in rosa per riequilibrare i conti, Spalletti puo' anche rimanere... se saranno d'accordo tutti.

A mio avviso una squadra che non pensa di lottare per lo Scudo difficilmente otterrà una agevole qualificazione in Champions. Siamo realisti, anche l'Atalanta con Giuntoli e Sarri potrebbe diventare una squadra da primi 4 posti. Il Como lo do per scontato, per me sarà una riconferma in meglio. Idem la Roma, che dopo un anno di Gasp e acquisti mirati rimane stabile tra le prime quattro. Il Milan sprofonderà a meno di una botta di fortuna. Il Napoli incognita, ma Allegri avrà una squadra migliore rispetto al Milan che ha allenato, quindi potrebbe di nuovo rimanere tra secondo e terzo posto. L'Inter è a favorita , quindi la do per scontata. Prossimo anno quindi sarà piu' diffcile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

non è così assurda la cosa comunque, goal li ha sempre fatti tranne che da noi, stesso discorso per openda

L'ha detto Vardy: campionato lento e difensivo, ci si spompa in allenamento e poi in partita si cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Locketto ha scritto:

vedremo.

un conto è farlo al sassulto con stipendi bassi dei calciatori.

un conto è farlo con i giocatori della juve che costano il doppio se non il triplo di stipendio.

a marotta la cosa è riuscita alla grande dalla samp alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

talmente informato Di Marzio su carnevali che fino a ieri mattina non sapeva nulla

Però dopo 5 minuti sapeva tutti i retroscena e i pensieri dei soggetti coinvolti .asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.