Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Assurdo comunque che a comolli non abbiano fatto nemmeno un comunicato. Gli hanno “dedicato” 2 righe sul post per carnevali e basta.

Secondo  me è successo qualcosa di molto peggio rispetto a quanto si racconta 

Comolli si vede che benissimo che pensa di essere Moggi o Galliani con la differenza di non avere vinto un cazz. 

Il peggio che potesse capitare, uguale identico al fallito connazionale Blanc. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io non esulto più per questi cambiamenti

bisogna essere onesti, è triste cambiare ancora manager ogni anno e certifica il fallimento delle scelte di Elkan. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti avviso la polizia sta arrivando, ora in galera

Probabilmente è già in galera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Assurdo comunque che a comolli non abbiano fatto nemmeno un comunicato. Gli hanno “dedicato” 2 righe sul post per carnevali e basta.

Secondo  me è successo qualcosa di molto peggio rispetto a quanto si racconta 

Continuava a non capire un c****

Gli avranno dato un calcio nel sedere e via andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che forse mi piace di più è l'operazione da Juventus, fino a ieri nessuno sapeva nulla, oggi nuovo AD. E non uno qualunque. Per me è lo stesso modus operandi che bisogna avere sul mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A Giovà, allontanati da Marotta però... basta essere servo, adesso devi diventare padrone!!!

Deve imparare da Moggi con Allodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Concentriamoci sul rifare la squadra.

Altrimenti sarà dura avere credibilità anche per Carnevali

Esatto

Carnevali politicamente è astuto come una volpe e il Sassuolo è un esempio virtuoso di come un club andrebbe gestito: scalata fino alla A dai dilettanti, stadio di proprietà, centro sportivo di proprietà e all'avanguardia (Mapei Sport è leader in Italia per scienza dello sport), settore giovanile florido e tra i migliori del Paese

MA Carnevali non fa girare la squadra a centrocampo, non para e non fa i gol, quindi serve una rivoluzione pure nel rettangolo di gioco e non solo in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

speriamo..........comunque lui 65 anni, Spalletti 67......praticamente una RSA

E quindi? Marotta ne ha 69, deve fare il DG mica il terzino. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, o'rei ha scritto:

non è così assurda la cosa comunque, goal li ha sempre fatti tranne che da noi, stesso discorso per openda

Solo che Openda purtroppo non è ai mondiali.

Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli si vede che benissimo che pensa di essere Moggi o Galliani con la differenza di non avere vinto un cazz. 

Il peggio che potesse capitare, uguale identico al fallito connazionale Blanc. 

Per me peggio di blanc, almeno quest’ultimo il progetto stadio l’ha portato a termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Oh Giovanni portaci, portaci Mimmo.beppeballa

Battute a parte se me lo porta come cambio di Conceicao e duttilità tattica io lo prendere subito. Titolare no ma in quella veste assolutamente sì. Questo i gol e gli assist li farà sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per me peggio di blanc, almeno quest’ultimo il progetto stadio l’ha portato a termine

Sisi può essere… ma fanno parte della stessa categoria comunque…

Adesso forza e coraggio, entriamo in una nuova era. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, o'rei ha scritto:

a marotta la cosa è riuscita alla grande dalla samp alla juve

era una juve diversa dove gli stipendi erano più bassi con molti meno esuberi strapagati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che differenza c'è tra AD e DG? 

Te lo faccio dire dall'IA visto che è stato spiegato più volte in questi giorni: 

Quoto

(AD): è il massimo responsabile gestionale e amministrativo della società sportiva, con poteri di rappresentanza legale e la supervisione complessiva degli aspetti economico-finanziari, legali e organizzativi.

(DG): coordina e gestisce l’operatività quotidiana della società sportiva, occupandosi dell’organizzazione interna, delle risorse umane e del funzionamento generale della struttura.

(DT): è il responsabile massimo dell’area tecnico-sportiva della società. Definisce la filosofia di gioco, supervisiona lo staff tecnico e il settore giovanile, e garantisce la coerenza del progetto sportivo.

(DS):  risponde direttamente al DT e si occupa operativamente del calciomercato, della gestione contrattuale della rosa, degli acquisti, delle cessioni e dei rapporti con agenti e calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Battute a parte se me lo porta come cambio di Conceicao e duttilità tattica io lo prendere subito. Titolare no ma in quella veste assolutamente sì. Questo i gol e gli assist li farà sempre. 

Io Chico lo tengo , vedrai ai mondiali cosa farà.

Berardi si al posto di Zeghrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.