Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

“Ho deciso di lasciare il mio incarico di Chief Executive Officer di Juventus Football Club con effetto immediato. Desidero ringraziare John Elkann ed Exor per avermi offerto l'opportunità di lavorare per questo prestigioso Club. Vorrei inoltre ringraziare tutti i colleghi della Juventus per il loro impegno, la loro professionalità e la loro dedizione, augurando a tutte le Squadre femminili e maschili le migliori soddisfazioni per la stagione che sta per iniziare. Un ringraziamento speciale va infine ai tifosi bianconeri per il loro incredibile sostegno. Sono loro a rendere questo Club un luogo davvero unico e speciale."

Damien Comolli

Beh almeno in questo si è distinto.

Si vede che non legge il forum 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Pensavo che dopo la tolosentus non fosse possibile vedere di peggio, e invece ecco la sassuolentus...magari mettiamoci pure frattesi...

Amico mio, i  e i numeri di Berardi in Serie A parlano chiaro e lo sai anche tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Dici che Comolli è venuto unicamente a tenere in caldo il posto a Carnevali?

No purtroppo penso che sia stato solo un clamoroso abbaglio, inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Siamo noi che rendiamo possibile che se ne sia andato????? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

EXIT STRATEGY

💶 Juve-Comolli: exit strategy da 850k lordi + la rinuncia da parte del club bianconero a richiedere la restituzione del sign-on bonus.

Fonte: Romeo Agresti

john-elkann-juve.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xabaras ha scritto:

La butto lì... Ma se invece di Tognozzi si portasse in squadra Pantaleo Corvino?

Credo si godrà la pensione in spiaggia a Otranto. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso una squadra che non pensa di lottare per lo Scudo difficilmente otterrà una agevole qualificazione in Champions. Siamo realisti, anche l'Atalanta con Giuntoli e Sarri potrebbe diventare una squadra da primi 4 posti. Il Como lo do per scontato, per me sarà una riconferma in meglio. Idem la Roma, che dopo un anno di Gasp e acquisti mirati rimane stabile tra le prime quattro. Il Milan sprofonderà a meno di una botta di fortuna. Il Napoli incognita, ma Allegri avrà una squadra migliore rispetto al Milan che ha allenato, quindi potrebbe di nuovo rimanere tra secondo e terzo posto. L'Inter è a favorita , quindi la do per scontata. Prossimo anno quindi sarà piu' diffcile.

Ma sai, se anche illustri utenti e financo guru o ex-guru scrivono che Spalletti ha fatto i punti (multicit.) va purtroppo aggiunto che i punti non sono tutti uguali e, come i gol dei presunti bomberoni da cinquanta o cento milioni, anche quelli si pesano. E noi, quando serviva davvero, non azzecchiamo mezza partita da anni, l'ultima (molto casuale, rivista a posteriori: campanello d'allarme o campana a morto, non pericolo scampato o occasione per ripartire) e' stato il secondo tempo di Venezia... con Locatelli tipo Kroos e Di Gregorio alla Peruzzi. Quindi boh, come si possa realisticamente puntare allo scudo ossia 85+ punti quando ormai non ne facciamo nemmeno piu' 70 e non svoltiamo mai quando c'e' un gradino pronto solo da salire, non saprei davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il Carnevale .db non è mai piaciuto, non so chi sia Pancio; se Pancio conosce Bonucci non voglio conoscere Pancio; mi inquieta il fatto che Bonucci sappia cose che non dovrebbe sapere.

Scelgo di ignorare.

Per il capellone ex Sassuolo la richiesta non cambia:

tutto su Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Concentriamoci sul rifare la squadra.

Altrimenti sarà dura avere credibilità anche per Carnevali

Ma solo io sono terrorizzato dal rifare la squadra? Per conto mio le squadre vanno puntellate, un paio di pezzi pregiati, se non pregiati, almeno funzionali all'anno e si rinasce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, The Barnacle said:

Ah perché pensi che adesso gliene diremo di più gentili? .ghgh

Anzi, adesso arriverà il peggio! ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Berardi in e Conceicao out lo faccio domani mattina. 

2 anni di Berardi, e poi tra 1-2 anni prendi un top. 

Questa sarà una Juventus molto simile alla prima Juve di Conte. 

io fare orsolini al posto di conceicao. Più gol, più numeri, calcia i rigori.

Ma a questo punto va bene anche Berardi. Purchè su quella zolla ci sia qualcuno porta fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Ciao, però con Marotta e Paratici eravamo messi bene anche come scouting no? dobbiamo quindi vedere chi metterà carnevali come DS per capire meglio?

Altrochè se eravamo messi bene. Facevamo dei mercati clamorosi, poi certo anche molti errori (esempio Alex Sandro rinnovato continuamente, Ramsey e altre robe).

Ma se c'era da individuare lo spessore dei calciatori sapevi che ci sapevano fare (Paratici e il suo staff individuavano, Marotta firmava). Lì funzionava.

E con Carnevali il concetto potrebbe tornare. Ovvio, bisogna capire chi farà il DS e come (e se) struttureranno un'area scouting decente. 

Ho un minimo di fiducia che si rientri in un sistema dettato dal criterio.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Buon lavoro a Carnevali ne ha bisogno e adesso si spera di poter parlare di gente che viene venduta ed altra che viene acquistata.

Come al solito il tuo un intervento di buon senso.

Il buon lavoro é scontato direi, si tifa sempre per tutti i dirigenti della Juve.

Mi chiedo però quanto tempo ci vorrà a Carnevali per essere operativo, temo qualche settimana, in cui sarà difficile imbastire granché (a meno che in realtà fosse già tutto apparecchiato).

Spero che la prima idea non sia riallacciare i rapporti con Vlahovic, sarebbe un pessimo inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Pure Koopmeiners aveva i numeri in Serie A

Giocare per la Juventus non è come giocare per le altre e se tu, a 31 anni (ad agosto 32) stai ancora al Sassuolo e hai rifiutato più volte di fare il salto... beh un campanello d'allarme esiste

Per non parlare di cosa (non) ha fatto in Nazionale 

Va bene i profili di esperienza ma devono essere giocatori di personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Ho deciso di lasciare il mio incarico di Chief Executive Officer di Juventus Football Club con effetto immediato. Desidero ringraziare John Elkann ed Exor per avermi offerto l'opportunità di lavorare per questo prestigioso Club. Vorrei inoltre ringraziare tutti i colleghi della Juventus per il loro impegno, la loro professionalità e la loro dedizione, augurando a tutte le Squadre femminili e maschili le migliori soddisfazioni per la stagione che sta per iniziare. Un ringraziamento speciale va infine ai tifosi bianconeri per il loro incredibile sostegno. Sono loro a rendere questo Club un luogo davvero unico e speciale."

Damien Comolli

Beh almeno in questo si è distinto.

Si vede che non legge il forum 

JKIJg.thumb.jpg.b3c1521be7756154220d8be04d7c2b36.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, se anche illustri utenti e financo guru o ex-guru scrivono che Spalletti ha fatto i punti (multicit.) va purtroppo aggiunto che i punti non sono tutti uguali e, come i gol dei presunti bomberoni da cinquanta o cento milioni, anche quelli si pesano. E noi, quando serviva davvero, non azzecchiamo mezza partita da anni, l'ultima (molto casuale, rivista a posteriori: campanello d'allarme o campana a morto, non pericolo scampato o occasione per ripartire) e' stato il secondo tempo di Venezia... con Locatelli tipo Kroos e Di Gregorio alla Peruzzi. Quindi boh, come si possa realisticamente puntare allo scudo ossia 85+ punti quando ormai non ne facciamo nemmeno piu' 70 e non svoltiamo mai quando c'e' un gradino pronto solo da salire, non saprei davvero

Pensare allo Scudetto non vuol dire vincerlo, ma è quello che ad esempio costruisce un Conte, fa credere al Napoli di poterci riuscire e se non ci riesce almeno arriva secondo. Quindi intendo quello. Ma questa squadra non ha la forza mentale per credere a questa cosa. Se non rivoltano tutti i reparti, sarà una stagione piu' complicata di quella precedente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

32 anni ed una carriera tra media e bassa A con toccate in serie B.

Cosa vuoi che vada storto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.