Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Centrocampo Stagione 2026/2027

Post in rilievo

5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

la mia opinione è che ci sarebbero diversi ruoli da migliorare e purtroppo non si può fare tutto e subito

Lo so, ma almeno in parte è necessario iniziare a farlo, riproporre quanto abbiamo è da sprovveduti; molti parlano della difesa e dell'attacco, ma il vero disastro è in mezzo al campo e se c'è la possibilità di investire almeno in parte, è in quel reparto che bisogna intervenire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Lo so, ma almeno in parte è necessario iniziare a farlo, riproporre quanto abbiamo è da sprovveduti; molti parlano della difesa e dell'attacco, ma il vero disastro è in mezzo al campo e se c'è la possibilità di investire almeno in parte, è in quel reparto che bisogna intervenire.

un portiere? un attaccante?

anche queste darebbero priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, umbertoI ha scritto:

un portiere? un attaccante?

anche queste darebbero priorità

Il portiere di sicuro, ma non voglio essere monotono nel continuare a dire che la nostra priorità è il centrocampo, settore che determina la manovra di una squadra; che poi serve pure qualcosa d'altro in difesa e in attacco è assolutamente vero, ma nell'immediato bisogna intervenire in mezzo al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 18:13, Dastan85 ha scritto:

Non dubito che entrambi, a certe condizioni e in determinati contesti, possano essere utili. 

O efficaci.

Il problema, a mio avviso, è che per noi sono TITOLARI.

Sono stati appena rinnovati al rialzo sino al 2030 e sono rispettivamente capitano e vice.

Se ci schiererema 3, ecco che 2 posti sono già occupati.

Ed è difficile trovare altri titolari (quando il terzo titolare è Thuram).

Locatelli può fare solamente il mediano di copertura e ci può stare, ma gli altri devono essere tutti elementi di qualità garantita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è proprio la necessità di prendere un centrocampista di livello molto alto che faccia proprio uno shock positivo! E volendo poi anche un'altro ancora, perché il centrocampo più che da cambiare, è proprio da cambiare\rivoluzionare.

Locatelli, o panchina o cessione. PUNTO e basta! E sinceramente pure MCkennie che la stagione passata, quasi sicuramente non la eguaglierà, forse neanche lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca qualità! Io sono per un paio di colpi

In cima alla lista metto Veermen e Kocku, essendo Stiller credo impossibile.

Anche Fabio Vieira puó essere una sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 19:09, Barney Panofsky ha scritto:

Difficoltà di comprensione tattica l'unico centrocampista che segna e fa assist, nonché l'unico che si inserisce bene, nonché l'unico che "tatticamente" sa gestire la palla su più zone del campo. 

Certo che se ne leggono sempre delle belle su VS 😅

Finché gli hanno retto le gambe ha fatto una grande annata e non è la prima volta. Ma una squadra è fatta di 11 giocatori. E non è certo Wes ad essere mancato.

Mckennie ha indovinato 6 mesi in tutta la sua carriera, da qui a dire che è uno che segna e fa assist ce ne vuole.

Tra l'altro aveva numeri migliori quando giocava da esterno largo.... perché negli ultimi 6 mesi con Spalletti da mezzala ha fatto zero gol e zero assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bicioo94 ha scritto:

Manca qualità! Io sono per un paio di colpi

In cima alla lista metto Veermen e Kocku, essendo Stiller credo impossibile.

Anche Fabio Vieira puó essere una sorpresa

Bisogna anche avere il coraggio di cedere.... perhcé se ti offrono 30 milioni per Mckennie, Locatelli e Thuram io ho paura che Spalletti e Carnevali non abbiano le palle di prendersi le responsabilità....

Anzi mi pare di aver letto che per Spaleltti sia incedibile pure Locatelli.... Si preannuncia l'ennesimo mercato da "cagones" per puntare al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Screenshot_20260615_114302_Chrome.thumb.jpg.45967d3ba84a67f63a2a7ddd3b257315.jpg

Mi aspetto qualcosa del genere

Il signore intervenga ed eviti, se non vuole essere tirato in causa ad ogni partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, forzafrabotta said:

Il signore intervenga ed eviti, se non vuole essere tirato in causa ad ogni partita!

Vomitevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Mckennie ha indovinato 6 mesi in tutta la sua carriera, da qui a dire che è uno che segna e fa assist ce ne vuole.

Tra l'altro aveva numeri migliori quando giocava da esterno largo.... perché negli ultimi 6 mesi con Spalletti da mezzala ha fatto zero gol e zero assist.

🤣🤣🤣

Zio canchero, e io che sto a perdere tempo dietro a certe affermazioni. Va beh, contento tu. Dormi sereno.

Ti consiglio giusto di controllare le tue affermazioni. Non ce n'è una che sia vera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 15:34, umbertoI ha scritto:

la mia opinione è che ci sarebbero diversi ruoli da migliorare e purtroppo non si può fare tutto e subito

Vero, abbiamo un enorme problema portiere e attaccante, però il centrocampo è il reparto più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Mckennie sono anni che gioca piuttosto bene ed è un pilastro della sua nazionale

3 ore fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Abbiamo rinnovato McKennie e Locatelli, come si può pensare che facendo le stesse scelte i risultati cambiano?

Non sono loro il problema ma i brocchi che abbiamo, Di Gregorio, Koopmainers, David, Openda e altri, non sarebbe difficile capirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti