Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni

Post in rilievo

14 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

E giochiamo con la next gen? 

(io capisco la delusione, ma allora tanto vale smettere di seguire la Juve e di scrivere sul forum, no?)

Si ok il mio è uno sfogo da tifoso deluso però i giocatori quello valgono altrimenti non saremmo in questo stato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente? È vero che i prezzi del mercato sono gonfiati, però io non comprerei mai Thuram per 30 milioni. È ancora giovane, ma i limiti ci sono e sono notevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che pensano che valga più di 30 milioni, mettetevi nei panni di un eventuale acquirente, facciamo finta Thuram sia di un'altra squadra, voi veramente spendereste più di 30 milioni????? Per uno che non sa nè difendere, nè attaccare? Che ha evidenti limiti tecnici, tattici, e di personalità? Io forse non ne spenderei nemmeno 15....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok il mio è uno sfogo da tifoso deluso però i giocatori quello valgono altrimenti non saremmo in questo stato 

Bah, il valore di mercato di un giocatore dipende anche dalla bravura di chi lo deve vendere e dalla dabbenaggine di chi lo deve comprare. E poi Thuram è uno dei pochi che terrei. Lui, Yildiz, Conceiçao, McKennie, Boga, Bremer, Kalulu, Kelly. Ci mancano «zogadori che corri, un portier che para tutto, un sassino in difesa, un genio a centrocampo e un mona che fa gol», per citare Nereo Rocco. Quattro innesti e si va a comandare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Bah, il valore di mercato di un giocatore dipende anche dalla bravura di chi lo deve vendere e dalla dabbenaggine di chi lo deve comprare. E poi Thuram è uno dei pochi che terrei. Lui, Yildiz, Conceiçao, McKennie, Boga, Bremer, Kalulu, Kelly. Ci mancano «zogadori che corri, un portier che para tutto, un sassino in difesa, un genio a centrocampo e un mona che fa gol», per citare Nereo Rocco. Quattro innesti e si va a comandare 😄

Se ci fosse stato ancora Comolli ti avrei risposto che era impossibile, con Carnevali magari qualcosa cambia vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci fosse stato ancora Comolli ti avrei risposto che era impossibile, con Carnevali magari qualcosa cambia vediamo 

Oh, così mi piace. 🙂

Fino alla fine, bro :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nostro centrocampista che ha mercato, tanto per capire quanto siamo messi male in quel reparto.

Bisogna sperare in una doppietta di Mckennie, magari qualcuno ci casca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei, alla fine è attaccato alla maglia per via del padre e nonostante i limiti che ha è il meno peggio tra i partenti che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Oh, così mi piace. 🙂

Fino alla fine, bro :forza:

Ero veramente sconfortato fino a un paio di giorni fa la notizia di Carnevali un po' mi ha risollevato 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore modesto. In Europa lo hanno inquadrato bene e non credo che esista club pronto a svenarsi per lui.

Abbiamo una rosa modesta che ha dimostrato di essere tale, impensabile fare voli pindarici

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a 30 milioni, va spedito senza pensarci. E' un mero cavallone che corre per il campo spostando il NULLA cosmico

ah dimenticavo...con 2 mattoni al posto dei piedi !

Concordo, purtroppo pensavo potesse diventare un ottimo giocatore ma è regredito, non sa tirare e come hai detto tu sa solo correre, per cui quando non è in forma è totalmente inutile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo come hanno detto tutti quando si vende si regala ....

non scherziamo, sotto i 60 thuram resta...devono farci ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari 3omln,ha due piedi di marmo si mangia gol clamorosi non ha visione di gioco a volte goffo nei movimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti