Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni

Post in rilievo

Secondo il Corriere dello Sport, Khephren Thuram, centrocampista francese classe 2001, potrebbe lasciare la Juventus in estate.
Il giocatore non sarebbe considerato indispensabile da Luciano Spalletti, che avrebbe dato il benestare per la sua eventuale cessione.

Thuram, dunque, potrebbe partire qualora dovesse arrivare un'offerta considerta congrua: la Juve valuta il cartellino del calciatore non meno di 30 milioni di euro e, difficilmente, scenderà al di sotto di questa soglia, vista anche la necessità di incassare per il Fair Play Finanziario e per finanziare il mercato in entrata. Thuram avrebbe molto mercato, soprattutto in Premier League, con il Manchester United che avrebbe già mostrato interesse.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 30 milioni, va spedito senza pensarci. E' un mero cavallone che corre per il campo spostando il NULLA cosmico

ah dimenticavo...con 2 mattoni al posto dei piedi !

• Mi Piace 10
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere… l’unico che ha uno stipendio abbondantemente sostenibile e che quando sta fisicamente bene fa ancora e decisamente la differenza, pensiamo di venderlo al prezzo che ci verrebbe forse chiesto per un Doumbia che arriva dalla sua prima discreta stagione di B.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni è una quotazione ridicola ma lo sappiamo che per i giornali i nostri valgono sempre due noccioline invece quelli dell'Inda,del Napoli,della Roma valgono milioni su milioni :statbuon:

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterei deluso dalla sua cessione. E secondo me avverrebbe anche nel momento sbagliato visto che viene da una stagione negativa, il che vorrebbe dire venderlo pure deprezzato. Non si fa mercato così. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Resterei deluso dalla sua cessione. E secondo me avverrebbe anche nel momento sbagliato visto che viene da una stagione negativa, il che vorrebbe dire venderlo pure deprezzato. Non si fa mercato così. 

Infatti...poi lo sappiamo benissimo che si è fatto la parte finale della stagione a mezzo servizio dato che ha avuto problemi fisici ma è dovuto scendere in campo comunque.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Mi dispiacerebbe perderlo. Lo vorrei vedere insieme ad un centrocampista con più esperienza e più di impostazione. 

La penso come te, a livello fisico è una bestia, andrebbe provato vicino ad uno dai piedi buoni.

A 30 milioni è regalato visti i prezzi attuali dei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista mediocre. Per un quarto posto può andare anche bene, ma niente di più. Proprio come Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi lo sostituiamo con Miretti?

O pensano di trovarne uno migliore a 10mil che sarebbe la plusvalenza?

Ah già c’è Freuler a parametro 0, ha solo 34anni e viene da un grande club…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio amico interista si frega già le mani pensando allo scambio con Frattesi.

Ma solo qui dentro c è gente che pensa che Thuram sia scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mio cosa?!?!? 
Quel cessone di Koop 60mio e Krphren 30?

ma andatevene a fare il kilo, giornalai senz’arte ne parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conviene venderlo in fretta, la scorsa settimana erano 40, se passa ancora qualche giorno scriveranno 25...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jouvans ha scritto:

Il giocatore non sarebbe considerato indispensabile da Luciano Spalletti,

Con Tudor e Motta sembrava tutt'altro giocatore, ma in società hanno deciso che Spalletti è il verbo e possiamo farci poco.  Almeno metà squadra si è svalutata ma seguiamo la linea dettata dal santone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram se non deve pensare troppo è un buon giocatore, se trova un calcio più istintivo più improvvisato meno mentale può tornare quello che era in francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani saranno 20, quando dobbiamo vendere noi tutti furbi...speriamo che Carnevali faccia cambiare questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti