Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(CdS) Thuram in uscita? Ha mercato ma la Juve chiede almeno 30 milioni

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Centrocampista mediocre. Per un quarto posto può andare anche bene, ma niente di più. Proprio come Locatelli.

Locatelli e’ da vendere prima ! Ma resterà e anche a lungo …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante che per l'aspetto tecnico e l'intelligenza tattica K.Thuram abbia evidenziato notevoli lacune, 30 milioni sono davvero pochini, è ancora abbastanza giovane, quindi ci stanno possibili margini di miglioramento, pertanto per meno di 40 milioni non va posto in alcuna eventuale operazione di mercato in uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, THE GUY ha scritto:

Ce ne sono almeno 10 da sbolognare prima di pensare di vendere Thuram

Vendi chi ha mercato, gli altri devi darli in prestito nella speranza, vana, che a fine prestito riscattino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… Thuram non sarà un fenomeno assoluto, ma prima di venderlo mi farei una domanda molto semplice: con chi lo sostituisci?

Il suo problema principale è stata la continuità di rendimento. Però, nei suoi momenti migliori, ha mostrato qualità fisiche, inserimenti, recuperi e una presenza in mezzo al campo che nella Juventus attuale non è affatto scontata. A tratti ci ha fatto pensare di poter essere davvero un centrocampista di livello.

Se arriva un’offerta importante, venderlo ci può anche stare. Ma poi con 20-30 milioni chi compri? I centrocampisti veramente forti oggi costano molto di più. L’alternativa è andare su qualche profilo esperto da 7-10 milioni, ma a quel punto tanto vale tenersi Thuram e inserirlo in una rotazione con McKennie, Locatelli e magari un altro innesto di qualità.

Anche perché, prima di parlare di Thuram, io guarderei altrove. Il centrocampo della Juventus negli ultimi anni è stato un cantiere aperto e ci sono giocatori che hanno reso molto meno. Se devo sacrificare qualcuno, parto senza troppi dubbi da Koopmeiners e Douglas Luiz: investimenti enormi, rendimento lontanissimo dalle aspettative. Prima di privarmi di uno come Thuram, che almeno qualcosa l’ha fatta vedere, sistemerei quelle situazioni.

Il rischio è il solito: vendere uno dei pochi che ha ancora margini di crescita per ritrovarsi a spendere gli stessi soldi su un giocatore né più forte né più giovane. E allora tanto vale tenerlo, farlo crescere e costruire finalmente un centrocampo che abbia un minimo di logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito la narrazione giornalistica propagandistica nei nostri confronti è l esatto opposto di quella pro m...e .

Da loro qualsiasi ciofeca aumenta ogni giorno anche facendo schi.fo o senza giocare, da noi ogni settimana diminuiscono di 10 milioni.

Tutto fantastico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo ad agosto paghiamo noi per farlo andare via. Thuram se deve andare ci dev’essere il tanto, altrimenti può restare tranquillamente che ci sono problemi molto più grossi rispetto a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la giusta preparazione estiva e il lavoro quotidiano di Spalletti per me torna a buoni livelli. Non dimentichiamoci che la scorsa stagione hanno fatto schifo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è una sorta di Tacchinardi con più fisico ma a parità di età il francese è più forte e sicuramente con più margini di miglioramento. Sicuramente Tacchinardi è stato più fortunato, tra compagni di squadra e allenatori... Quello da cambiare è Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sicuramente tra i centrocampisti ne abbiamo è senza dubbio quello che non venderei, però va detto che quest’anno ha fatto poco poco e deve migliorare tanto ( pensa gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa…. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A trenta milioni ce lo porto io, giocatore che a me ha deluso tantissimo e che non ha fatto il benché minimo miglioramento, è solo forza fisica e basta.

Poi se Spalletti lo vuole tenere ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad oggi ho idea che ha centrocampo non si vogliano fare molti movimenti e che la Juve voglia dare continuità alla coppia Locatelli-Thuram, intervenendo al limite sugli esterni. Quindi per me nessuno di questi due sarà ceduto. Vediamo se con Carnevali cambiano indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi prezzi che girano mi pare un mezzo regalo venderlo a 30.

A me sembra uno dei pochi in rosa con le fattezze da giocatore di calcio.

Pur con tutti i suoi limiti tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

sta fisicamente bene fa ancora e decisamente la differenza

Non ha mai fatto la differenza in nessuna partita in una stagione intera. Centrocampista né carne ne pesce come ce ne sono a migliaia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni significa essere *. È uno dei pochissimi che possono crescere di valore nella rosa, sotto i 60 non ci si pensa nemmeno, ma tanto già mi sembra chiaro si sia deciso per l’Italjuve (Chiellini…) e passiamo questo mercato a fare favori (prenderemo Frattesi…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto ma se vendi pure thuram quanti ne devi comprare di centrocampisti? Almeno 3 di cui due titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riprendiamo chiesa e weah facciamo una squadra di figli d'arte che manca solo il cholito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a evidenti limiti tecnici che sono sicuramente superabili e qualche infortunio di troppo lo trovo troppo buono, è un bravo ragazzo, non va mai cattivo... Per me in quel ruolo è un limite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si andiamo sugli italiani!!! Grande intuizione della proprietà nel momento storici peggiore di sempre visto che siamo fuori dal mondiale da 3 edizioni par acu.lati anche da quella.m.erda di infantino

Benvenuto frattesi......altro medioman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti