Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo stesso McKennie che agisce da interno ha disputato una partita proattiva e intelligente anche nei movimenti senza palla, dove obiettivamente eccelle.

quindi McKennie ha giocato mezzala in un centrocampo a 3? (chiedo,  non ho visto la partita)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

A me non esalta 

Ma probabilmente sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

quindi McKennie ha giocato mezzala in un centrocampo a 3? (chiedo,  non ho visto la partita)

Si, mezzala destra ma con ampia libertà. Lo trovi dappertutto, va a prendere palla in prima uscita e subito attacca lo spazio diagonale andando a sostegno di Balogun, oppure si apre in ampiezza sulla riga di fondo per ricevere liberando spazio centrale per le avanzate di Freeman (terzino dx che vi dicevo, molto interessante) o di Dest che ha giocato ala destra. In altre situazioni va in trequarti a sovraccaricare le vie centrali per dare opzione di passaggio in combinazione rapida. 

Gran partita, anche silenziosa per interpretazione senza palla. Molto intelligente ma lo sappiamo eh.

A me non da vibrazioni da alto livello, però in una juve seria Mckennie come backup oggi ci sta da dio. Il titolare deve essere però un top, su questo penso ci sia condivisione.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la moglie di Comolli scrive su Instagram:

”Non male avere un marito che non pensa al club per 20 ore al giorno”

se non pensava era meglio 😁

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Purtroppo per noi nel finale di stagione é calato anche lui, ci avrebbe fatto comodo un golletto dei suoi. L'unico che sa farlo a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Bastavano 8-10 ma fatte bene... 😉😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In che senso? 

"Trovo molto interessante Alex Freeman, terzino destro 2004 del Villareal impegnato al Mondiale con gli USA" 

Scusa non avevo letto Villareal.

Ma dici come panchinaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

D’altronde era ossessionato dalla vittoria, ma non aveva idea di come poterlo fare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Purtroppo io credo che con l’arrivo di Carnevali alla Juventus, Muharemovic non arriverà alla Juventus al 100%.

Troppo alto il rischio di riempire la bocca di altri, sui sospetti.

non ho capito cosa intendi a che tipo di rischio ti riferisci? sarebbe comunque abbordabile ad un prezzo ok e poi è ctp...non penso ci possano essere condizioni migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si, mezzala destra ma con ampia libertà. Lo trovi dappertutto, va a prendere palla in prima uscita e subito attacca lo spazio diagonale andando a sostegno di Balogun, oppure si apre in ampiezza sulla riga di fondo per ricevere liberando spazio centrale per le avanzate di Freeman (terzino dx che vi dicevo, molto interessante) o di Dest che ha giocato ala destra. In altre situazioni va in trequarti a sovraccaricare le vie centrali per dare opzione di passaggio in combinazione rapida. 

Gran partita, anche silenziosa per interpretazione senza palla. Molto intelligente ma lo sappiamo eh.

A me non da vibrazioni da alto livello, però in una juve seria Mckennie come backup oggi ci sta da dio. Il titolare deve essere però un top, su questo penso ci sia condivisione.

Visto ora i McKennies' highlights nella prima pagina e in qualche modo confermano quanto dici. Weston lo si vede un po' ovunque, ma ormai lo conosciamo. Tanta quantità, qualità a sprazzi, non sempre costante lungo tutta la stagione. Ora, da tifoso ci si affeziona ai giocatori e a Wes gli si vuole bene,  ma se fa un buon mondiale e gli USA vanno avanti nella competizione (possibile) c'è pure il caso che arrivi una offertona. Nel qual caso... incassare immediatamente! (lo so, può sembrare cinico, ma quando ti ricapita...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L'overthinking è il loop mentale in cui la mente analizza ossessivamente situazioni passate o future, intrappolandoti in pensieri ripetitivi senza trovare una soluzione

Adesso é tutto chiaro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

A mercato chiuso non lo potresti ufficializzare comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girano video di un Dibu dolorante durante e dopo gli allenamenti al mondiale.

Quanto lo terrebbe fuori l`operazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono possibilità che Darren Burgess resti alla Juventus? Comolli ha sbagliato il 90% delle scelte ma questa mi è sembrata una delle poche indovinate, gli infortuni, sarà un caso o meno, si sono ridotti con l'arrivo dell'australiano. 

Io non appartengo al mondo del calcio e non ne capisco nulla, ma quando Burgess è arrivato alla Juventus ho letto molti commenti positivi e pare sia tra i migliori al mondo nel suo settore.. spero che non venga cacciato via solo perchè "uomo di Comolli". 

Su X mi era capitato di leggere che a Spaletti fosse stato detto di limitare l'uso di Yildiz, ma l'ex Napoli, nonostante fosse palese che Yildiz avesse dei problemi l'ha comunque spremuto fino alla fine e questi sono i risultati: 

Quoto

Non dico di affidare tutto ai dati, ma neanche di tornare al passato con le sole "sensazioni di campo" a cui sono abituati allenatori della vecchia scuola 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

ma andassero entrambi a fareinclub 

francese di merenda 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ma ci sono possibilità che Darren Burgess resti alla Juventus? Comolli ha sbagliato il 90% delle scelte ma questa mi è sembrata una delle poche indovinate, gli infortuni, sarà un caso o meno, si sono ridotti con l'arrivo dell'australiano. 

Io non appartengo al mondo del calcio e non ne capisco nulla, ma quando Burgess è arrivato alla Juventus ho letto molti commenti positivi e pare sia tra i migliori al mondo nel suo settore.. spero che non venga cacciato via solo perchè "uomo di Comolli". 

Su X mi era capitato di leggere che a Spaletti fosse stato detto di limitare l'uso di Yildiz, ma l'ex Napoli, nonostante fosse palese che Yildiz avesse dei problemi l'ha comunque spremuto fino alla fine e questi sono i risultati: 

Non dico di affidare tutto ai dati, ma neanche di tornare al passato con le sole "sensazioni di campo" a cui sono abituati allenatori della vecchia scuola 

Gestione di yildiz patetica

Secondo me nei gironi giocherà poco o nulla, torna per gli eventuali sedicesimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntare sugli italiani va bene, ma una cosa è puntare su Liberali, Palestra, Inacio e Cacciamani, una cosa è puntare su mediocri come Berardi, Frattesi e Orsolini 

italiani va bene, ma devono essere buoni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bomberone1 said:

Come la sensazione che fosse l’uomo giusto ma nel posto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Purtroppo io credo che con l’arrivo di Carnevali alla Juventus, Muharemovic non arriverà alla Juventus al 100%.

Troppo alto il rischio di riempire la bocca di altri, sui sospetti.

In realtà non vi sarebbero sospetti visto che pagando solo il 50% del cartellino, andremmo cmq a pagarlo meno di 20 mln....visto che il suo prezzo pare sia sui 30M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

In realtà non vi sarebbero sospetti visto che pagando solo il 50% del cartellino, andremmo cmq a pagarlo meno di 20 mln....visto che il suo prezzo pare sia sui 30M

Il problema è chi lo stabilisce? Lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questa qui ha lavorato nella Juventus solo perché l’ha portata il marito. 

Ma davvero aveva un ruolo attivo e ufficiale nella juventus? (chiedo perché non so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto: 

Perché se mi giro indietro, vedo il Milan, vedo la Lazio… e io che ho 35 anni non ho mai visto 2 società così in queste condizioni umilianti e alla deriva totale.

Roba da pazzi 

Si, al di là della rivalità, che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Puntare sugli italiani va bene, ma una cosa è puntare su Liberali, Palestra, Inacio e Cacciamani, una cosa è puntare su mediocri come Berardi, Frattesi e Orsolini 

italiani va bene, ma devono essere buoni

quello "buono" per la prima squadra è Palestra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Come la sensazione che fosse l’uomo giusto ma nel posto sbagliato.

In una realtà come ad esempio Atalanta, ma per certi versi anche Napoli, farebbe molto meglio, probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.