Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma è uno stillicidio. 

Si stanno scatenando ( e non ho in mente uno ma parlo in generale). 

Fino a giovedì nessuno sapeva nulla di Carnevali. Da ieri a oggi casualmente ho letto tutta roba collegata a lui ( frattesi, Berardi, la linea italiana del club etc). 

Non è che siccome Carnevali punta sul made in Italy al Sassuolo e ha lanciato frattesi Berardi etc allora devo credere che Carnevali abbia chiamato i giornalisti venerdì mattino spiegando loro che prenderà frattesi, Berardi e tutto ciò che è nato in Italia. 

Ripeto che se vogliono marciarci su frattesi che dicano le cose chiare e no a metà perché frattesi ha un valore inferiore a Cambiaso per enne motivi. Non è che siccome lo ha lanciato Carnevali allora la Juve deve prendere  frattesi dando Cambiaso alla pari. 

Non ho letto da nessuna parte che si può fare lo scambio con conguaglio a favore della Juve. Sto solo leggendo "scambio Frattesi Cambiaso". E poi gli insulti se la prende la Juve sotto i post 

ripeto, è uno stillicidio per chi crede a ste boiate. non sa manco quanti soldi saranno disponibili per il mercato, e gia i soliti noti sparano nomi a caso che puntualmente non arrivano mai.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se Vlahovic non abbia già una squadra dietro, si proverà, ahimè, a riprenderlo. Spalletti si è capito che lo vorrebbe e Carnevali penso non avrebbe problemi a fare un tentativo. L'unico che si è sbilanciato è il povero Chiellini che potrebbe fare la figura del pesce lesso. Vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ok ma è uno stillicidio. 

Si stanno scatenando ( e non ho in mente uno ma parlo in generale). 

Fino a giovedì nessuno sapeva nulla di Carnevali. Da ieri a oggi casualmente ho letto tutta roba collegata a lui ( frattesi, Berardi, la linea italiana del club etc). 

Non è che siccome Carnevali punta sul made in Italy al Sassuolo e ha lanciato frattesi Berardi etc allora devo credere che Carnevali abbia chiamato i giornalisti venerdì mattino spiegando loro che prenderà frattesi, Berardi e tutto ciò che è nato in Italia. 

Ripeto che se vogliono marciarci su frattesi che dicano le cose chiare e no a metà perché frattesi ha un valore inferiore a Cambiaso per enne motivi. Non è che siccome lo ha lanciato Carnevali allora la Juve deve prendere  frattesi dando Cambiaso alla pari. 

Non ho letto da nessuna parte che si può fare lo scambio con conguaglio a favore della Juve. Sto solo leggendo "scambio Frattesi Cambiaso". E poi gli insulti se la prende la Juve sotto i post 

Il problema è che i giornalai ci accostano le pippe made in Italy come Frattesi invece dei pochi buoni italiani rimasti nel panorama calcistico italiano, ci credo che il tifoso juventino si incazzi quando ci viene accostato quella * di Frattesi  .ghgh

Non fosse ancora chiaro, Frattesi è una *

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

seee ma scherzi? ancora manco sapeva di venire alla juve che gia si gridava alle dimissioni sefz

L'Angolo è un posto meraviglioso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Carnevali non ha chiamato Vlahovic: nessun contatto per dire di ricominciare un dialogo. L'ex Sassuolo ha iniziato il suo lavoro alla Juventus concentrandosi con Spalletti per programmare il futuro insieme. Il serbo aveva rotto quando c'era Comolli: era molto rigido sulle proprie condizioni sia in entrata sia in uscita. L'arrivo del nuovo ad cambia lo stile e l'approccio della dirigenza, quindi bisognerà capire se si vorrà riaprire il discorso. Oggi, però, non lo ha ancora fatto.

📲 Fabrizio Romano,

E aggiungo: tra un mese abbondante quando Vlahovic non avrà ottenuto da nessuno i soldi che spera e avrà come unica possibilità la Turchia chissà che un’offerta al ribasso della Juve non diventi appetibile 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

E aggiungo: tra un mese abbondante quando Vlahovic non avrà ottenuto da nessuno i soldi che spera e avrà come unica possibilità la Turchia chissà che un’offerta al ribasso della Juve non diventi appetibile 

ma che vada a #pjasselodolopijanolegalline

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sono sicuro che se Vlahovic non abbia già una squadra dietro, si proverà, ahimè, a riprenderlo. Spalletti si è capito che lo vorrebbe e Carnevali penso non avrebbe problemi a fare un tentativo. L'unico che si è sbilanciato è il povero Chiellini che potrebbe fare la figura del pesce lesso. Vediamo. 

Speriamo che Vlahovic tenga duro sui 30 di bonus alla firma e 8 netti d'ingaggio, non si merita un club piccolo come la Juventus se non crede abbastanza in lui da accontentarlo in queste richieste in linea col valore di Vlaho, un top mondiale nel ruolo .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Chiello ha detto che non gli danno i soldi che chiede, dubito che abbassi le pretese, non penso sia un problema di chi tratta ma di vil pecunia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Arrivati ad agosto vorrei sperare che avremo preso già qualcosa di meglio di Vlahovic, non penso sarà difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il problema è che i giornalai ci accostano le pippe made in Italy come Frattesi invece dei pochi buoni italiani rimasti nel panorama calcistico italiano, ci credo che il tifoso juventino si incazzi quando ci viene accostato quella * di Frattesi  .ghgh

infatti gioca nell'inter 😅
speriamo che questa dirigenza riesca a farmi riscoprire l'amore verso la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

La valutazione fa tutta la differenza. 

Essendo frattesi a scadenza 2028 e Cambiaso 2029 e essendo Cambiaso titolare e frattesi la sesta scelta loro il conguaglio deve essere a favore della Juve e Carnevali lo sa benissimo e nel caso sono certo che chiederà quel conguaglio. 

La valutazione cambia tutta la percezione. Stanno facendo passare Carnevali e la Juve come i fessi di turno portati a spasso ai comodi di marotta facendo lo scambio alla PARI,  e molti juventini che ci credono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

questo significherebbe che non siamo riusciti a prendere nessuno e non sarebbe per niente una bella notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, W. Heisenberg said:

Kelly è un mediocre, solo in un campionato come il nostro e in una Juve con un livello così infimo può sembrare decente

Non ci penserei un secondo se arrivasse un offerta decente 

Lo abbiamo infatti ammirato in Galatasaray Juve. Mamma mia che disastro

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Trovo assurdo non aver ancora ripreso Muharemovic. Ha tutte le caratteristiche per fare il titolare da noi, ed è anche ctp

non possiamo correre il

rischio che si ipervaluti come Calafiori 

Non è più forte di Gatti, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Questo si è proposto alle big spagnole ed è stato spernacchiato...lo lascerei tranquillamente perdere anche se tornasse in ginocchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syd91 ha scritto:

L'ho detto giorni fa prima dell'arrivo di Carnevali:

Il 08/06/2026 Alle 16:31, yashin ha scritto:

Nessun club è disposto a soddisfare le richieste di Vlahovic e lui non vuole andare in arabia.

Si rende conto che deve abbassare le pretese e chiama la Juve.

Scenario utopistico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Però per arricchirti va bene eh? :risata3:

va beh ora non andiamo a sottilizzare bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Sempre che la Juve non abbia già sistemato adeguatamente il reparto. Viceversa potrebbe, solo in quel caso ed a certe condizioni, riaprirsi il discorso legato al rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Lo abbiamo infatti ammirato in Galatasaray Juve. Mamma mia che disastro

Alla fine dei conti un errore decisivo per la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe aspettare il 1 luglio con tutto il costo di Vlahovic tolto e farsi chiamare da lui chiedendogli se accetta 5.5 netti più 1.5 di bonus in base ai suoi gol, e vedere se fa lo schizzinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Ma ci sono possibilità che Darren Burgess resti alla Juventus? Comolli ha sbagliato il 90% delle scelte ma questa mi è sembrata una delle poche indovinate, gli infortuni, sarà un caso o meno, si sono ridotti con l'arrivo dell'australiano. 

Io non appartengo al mondo del calcio e non ne capisco nulla, ma quando Burgess è arrivato alla Juventus ho letto molti commenti positivi e pare sia tra i migliori al mondo nel suo settore.. spero che non venga cacciato via solo perchè "uomo di Comolli". 

Su X mi era capitato di leggere che a Spaletti fosse stato detto di limitare l'uso di Yildiz, ma l'ex Napoli, nonostante fosse palese che Yildiz avesse dei problemi l'ha comunque spremuto fino alla fine e questi sono i risultati: 

Non dico di affidare tutto ai dati, ma neanche di tornare al passato con le sole "sensazioni di campo" a cui sono abituati allenatori della vecchia scuola 

Dati + eye test penso sia ormai la prassi dello scouting odierno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Arriviamo ad abbassarci a tale livello? A elemosinare quando per lui saremmo l'ultima scelta? A questo non posso e non voglio crederci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.