Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Davvero stiamo parlando di Frattesi? Chiesa, Berardi, oggi Frattesi e poi chi altri? Balotelli? Zaniolo? De Sciglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Davvero stiamo parlando di Frattesi? Chiesa, Berardi, oggi Frattesi e poi chi altri? Balotelli? Zaniolo? De Sciglio?

Io di questi uno lo prenderei, al posto di Miretti. 

Zaniolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Guarda che se pure ci prendiamo thuram è un accordo, loro danno i soldi a noi per Bremer, noi facciamo plus e poi prendiamo thuram da loro e loro fanno plus 

È una plusvalenza bassa. Bremer ha un residuo di 22,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Guarda 

Se facciamo questa linea difensiva

Kalulu kim muharemovic Augusto.

Più un Frattesi che fa il giro fra titolare e riserva entrando al posto di koop o Miretti 

Per me è un Up grade .e pere l'infiltrato sei tu😜

Tu non hai la minima idea di quanto sia brocco Frattesi, al punto che l'inda faceva giocare anche il massaggiatore piuttosto di lui, che non corre, non contrasta e non difende e ha un piede mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Tu non hai la minima idea di quanto sia brocco Frattesi, al punto che l'inda faceva giocare anche il massaggiatore piuttosto di lui, che non corre, non contrasta e non difende e ha un piede mediocre

Praticamente un Miretti scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dot ha scritto:

Praticamente un Miretti scarso

Assomiglia di più a un Koopmainers più scarso, e lo conosco bene perché guardo tutte le partite dell'inda per gufarli poiché li detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tuttogobbo ha scritto:

Per me Bremer e Cambiaso,sono ancora più mediomen .

Ma per niente proprio! Quei due dell'Inter sono riserve di una squadra perennemente aiutata, i nostri sono titolari di una squadra senza società e perennemente danneggiata dal sistema. 

Bremer resta cmq un grande difensore e Cambiaso cambiandolo posizione mettendolo a destra, gli daresti più senso ma non nel 4-2-3-1 o 3-4-2-1 ma in un puro 3-5-2 si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Gatti valore transfermarke 14 mln quest' anno ha fatto 21 partite forse 5 o 6 da titolare, con 2 gol.

Chi dovrebbe darti 30 mln ????

Se Gatti valesse solo 14 milioni sarebbe sottovalutato, quindi bisognerebbe tenerlo perché ha un buon rendimento e fa pure qualche gol. Non si vendono i giocatori a un valore inferiore a loro effettivo. Non c'è nessun bisogno di vendere Gatti che in rosa ci stabenissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non riesco a capire il tuo ragionamento. 

Il mio è il seguente, Bremer ha la clausola ma Bremer onestamente non vale 58mln della clausola e ritengo io che per una offerta di 35mln lo potrebbero lasciare partire. 

Thuram ad oggi vale un 30mln  

Dove starebbe il problema? 

La clausola è quella :  il giocatore può  valere 200 o 10, se clausola vale 60 paghi quella e senza le contropartite di sterco di quel club di sterco e dai colori di sterco e dai tifosi di sterco che sono i più ignoranti del mondo. 

Inter *! Vale come ragionamento? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Low ha scritto:

si in linea teorica si... ma alla juve di koop fenomeni non cerano.. mancava un regista o centrocampista di qualità che poteva far girare palla velocemente.. thuram locatelli mckenny nesusno ha queste doti..metti koop in un centrocampo con un paio di giocatori che fanno correre l apalla a ritmi medio alti e in modo preciso...

koop è capitato in un contesto assurdo di kaos tecnico, tattico, caratteriale etc, cartellino 58 mil, granid attese, ed è andato sotto alle prime difficoltà come tutta la squadra..

nella roma per me con gasperini potrebbe rinascere

Ma se ha fatto pena anche con l'olanda stasera, entrato lu che ha toccato un pallone i, il Giappone ha dominato e ha pareggiato. M non avete ancora capito che è un bidone assurdo?

4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

da scansare

E anche al suo meglio non è mai stato un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non riesco a capire il tuo ragionamento. 

Il mio è il seguente, Bremer ha la clausola ma Bremer onestamente non vale 58mln della clausola e ritengo io che per una offerta di 35mln lo potrebbero lasciare partire. 

Thuram ad oggi vale un 30mln  

Dove starebbe il problema? 

se vendiamo Bremer a 35 e Thuram a 30, ce ne vogliono comunque 50 per sostituirli.

A quelle cifre conviene tenerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

se vendiamo Bremer a 35 e Thuram a 30, ce ne vogliono comunque 50 per sostituirli.

A quelle cifre conviene tenerli.

Thuram è Marcus da acquistare a 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile che partano sia Gatti sia Bremer a meno di non prendere sia Kim sia Mula.

Ps comunque resto convinto che in difesa quello più facilmente sostituibile sia Kelly che a parte l'essere mancino è abbastanza mediocre in quasi tutto (impostazione, gioco aereo, marcatura, contrasto) a parte qualche diagonale e qualche (sempre più) rara avanzata palla al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Thuram è Marcus da acquistare a 30 

Scambio Thuram Bremer .. mmm fantamercato .. venderanno in Inghilterra entrambi se vogliono vendere. 

8 minuti fa, dot ha scritto:

Difficile che partano sia Gatti sia Bremer a meno di non prendere sia Kim sia Mula.

Ps comunque resto convinto che in difesa quello più facilmente sostituibile sia Kelly che a parte l'essere mancino è abbastanza mediocre in quasi tutto (impostazione, gioco aereo, marcatura, contrasto) a parte qualche diagonale e qualche (sempre più) rara avanzata palla al piede.

Gatti pare che ci siano problemi nello spogliatoio, lui vuole giocare, Spalletti non lo vede , Bremer vuole vincere .

Anche per me sarebbe incomprensibile venderli e aprire anche una voragine sul centro destra.

Sul centro sinistra invece si, Sarebbe da vendere Kelly per 30 35 e prendere subito Solet . 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sul centro sinistra invece si, Sarebbe da vendere Kelly per 30 35 e prendere subito Solet . 

Kim Solet Lucumi...ma come è quest'ultimo ? Secondo voi vale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Scambio Thuram Bremer .. mmm fantamercato .. venderanno in Inghilterra entrambi se vogliono vendere. 

Gatti pare che ci siano problemi nello spogliatoio, lui vuole giocare, Spalletti non lo vede , Bremer vuole vincere .

Anche per me sarebbe incomprensibile venderli e aprire anche una voragine sul centro destra.

...e abbandonare l'orrida difesa a tre!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Solet sembra altra pasta rispetto Lucumi.
Preferisco Miranda al posto di Cambiaso, almeno difensivamente non passano a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah...Diciamo che migliorerebbe Kelly sicuramente come difensore puro e in impostazione. Solet mi sembra una bella bestia (e infatti lo puntano in tante).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dot ha scritto:

Qualcuno ti dirà ok ad uno di sti *.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Costa D'avorio v. Ecuador. Noi non seguivamo quel centrale Equadoreño, Ordoñez?

Perché non mi è sembrato male. Fisicato e cattivo il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Domani si insedia Carnevali

chissà tra un anno qui di cosa parleremo, salvate questo mio messaggio e citatemi il 14 giugno 2027

Kar-neva-li @velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ArturoFC93 said:

Domani si insedia Carnevali

chissà tra un anno qui di cosa parleremo, salvate questo mio messaggio e citatemi il 14 giugno 2027

"Pensavo che Comolli fosse il nostro punto più basso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.