Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobboh ha scritto:

negli ultimi 4 anni abbiamo attenzionato gente come K'varatskhelia, Szoboszlai, Bouaddi, Greenwood etc.

ne avessimo preso uno buono per sbaglio uhuh

Alla Juve ci sono i più bravissimi monitoratori della storia del Football, noi siamo bravissimi a monitorare e.... Che ti devo dire amico mio, in qualcosa dovevamo pur eccellere, no?! .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

se l'alternativa è kolo muani o quel paracarro norvegese, andassero in ginocchio a chiedergli scusa

Hai la stessa passione che aveva l'utente Wembley per Rugani

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Frascal said:

Io Vlahovic non lo riprenderei neanche se abbassasse le pretese che aveva. Sono conscio che economicamente converrebbe perchè prenderne un altro pagheremmo il cartellino ecc. però credo che abbiamo proprio bisogno di voltare pagina, e lui caratterialmente un pò ci "ancora" ad una mentalità che dobbiamo debellare

si ma se per sorloth vogliono 30 M piu 4,5 di ingaggio all'anno per 4 anni ed è considerato la prima scelta, mi riprendo vlahovic a 6,5 piu bonus e dò anche 10 M di bonus.

Vlahovic è 'piu forte, dai. Chiaro che se riesci a prendere un thuram, emhega, balogun è diverso ma io sento parlare solo di sorloth e muani. e vlahovic è meglio di entrambi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic è un bamboccio viziato che si crede un fenomeno non devono assolutamente dargli i soldi che chiede 

Vlahovic è il passato, basta con giocatori con i quali al massimo arrivi quarto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione 😁

Per me dobbiamo assolutamente cambiare, specie ora che si è insediata una nuova dirigenza che spero porti idee nuove

Si deve cambiare in meglio, non cambiare tanto per cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

negli ultimi 4 anni abbiamo attenzionato gente come K'varatskhelia, Szoboszlai, Bouaddi, Greenwood etc.

ne avessimo preso uno buono per sbaglio uhuh

Incredibile, sempre indecisi quando si tratta di campioni. Però, quando c’è da prendere il bidone di turno, lì i dubbi spariscono: si fiondano a peso morto, bonifico già pronto e comunicato in bozza

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma esattamente sulla base di cosa affermi questo?

Scommetto che non sa nemmeno chi sono a parte Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Hai la stessa passione che aveva l'utente Wembley per Rugani

sefz

Vlahovic .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non posso che essere tristemente d'accordo. Ogni anno ciclicamente tiriamo fuori il profilo di Vidal dicendo che sono gli acquisti che si devono cercare. Poca spesa tanta resa prima che attiri l'attenzione.

Per prendere i nuovi arturo devi:

- avere una rete scouting non solo per gli under 17 ma per tutti

- muoverti per tempo (a gennaio chiudi per l'estate con precontratti e firme)

- coinvolgere tutti i vari livelli tecnici in una valutazione, mister, preparatori, allenatori dei vari reparti ecc.. se tutti convergono si prova a prendere.

Ad oggi abbiamo avuto principalmente giocatori proposti da agenti o ripieghi costosi, vedi openda.

Poi amico mio potrei aver scritto un mare di fregnacce 🤣

Aggiungo una cosa a tutte quelle giuste che hai sottolineato: dobbiamo avere coraggio a spendere 30-35ml per il 18enne che ancora deve esplodere tagliando fuori la concorrenza a suon di palanche, se poi dovesse fallire certo non faremmo minusvalenza ma ci vuole tanto coraggio perché da tanti, troppi anni a questa parte a Torino ci sono SOLO E SOLTANTO dirigenti che hanno paura di fare perché attaccati con nastro e fil di ferro alla cadrega....Purtroppo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bisogna cambiare per migliorare davvero, non per dare l’impressione che si stia facendo qualcosa.

Il cambiamento ha senso solo se alza il livello. Hanno trovato qualcuno più forte? Benissimo, allora si faccia. Però, se l’alternativa è il paracarro norvegese o Kolo Muani, lasciassero proprio perdere. A quel punto meglio presentarsi da Vlahovic con le lacrime agli occhi e dirgli: “Perdonaci, abbiamo scherzato.”

Hai ragione, ma senza l'ultima frase. Vlahovic si è offerto a mezza Europa e gli hanno riso in faccia, quindi anche lui dovrebbe farsi un esame di coscienza e rendersi conto che non vale quello che chiede. 

Un ultimo tentativo lo si può pure fare, ma alle nostre condizioni, se crede invece di essere un top mondiale è meglio lasciarlo dove sta.

Come Rabiot che si credeva un fenomeno e poi è finito al Marsiglia perché non lo ha mai cercato nessun club di livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Il nuovo CEO e' arrivato da un giorno, a giorni arrivera' un nuovo DS....mi sembra alquanto illogico andsre dietro ai nomi che si leggono in questi giorni che sono in parte legati a Carnevali ( Muhatemovic, Frattesi) e in parte trattative passate ( Sorloth, Dibu)

A mio avviso ci vorra' una settimana circa per far entrare nel vivo il calciomercato 

Non arriverà nessun DS, lo abbiamo e si chiama Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Carnevali nasce come “figlioccio” , professionalmente parlando, di Beppe Marotta. 

È un bene? È un male? 

Non lo so, ma quando leggo Bremer o Cambiaso all’Inter e Frattesi o marmaglia varia da noi temo che tanto tanto campato in aria non sia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

per me carnevali è bravo , spero solo che non esordisca con bremer ai prescritti e soprattutto non per i loro scarti

a me da solo fastidio SE è stato preso per il fatto che fa parte del concone dei magnaccioni, quello che dovremmo combattere con tutte le ns forze.............

idem per il mercato, SE viene per portarci pippe italiane strapagate può rimanere dov'è..........continuare a foraggiare i club italiani che ci odiano è il contrario di quel che mi aspetto dal proprietario....

ma il mio è solo un timore, spero che si riveli infondato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Aggiungo una cosa a tutte quelle giuste che hai sottolineato: dobbiamo avere coraggio a spendere 30-35ml per il 18enne che ancora deve esplodere tagliando fuori la concorrenza a suon di palanche, se poi dovesse fallire certo non faremmo minusvalenza ma ci vuole tanto coraggio perché da tanti, troppi anni a questa parte a Torino ci sono SOLO E SOLTANTO dirigenti che hanno paura di fare perché attaccati con nastro e fil di ferro alla cadrega....Purtroppo....

verissimo, e se si potesse magari arrivare ancor prima che arrivino a certe cifre. Ad esempio leggo qui di bouaddi, che però economicamente è già fuori dai parametri, sicuramente è un predestinato, ma se lo perdi per strada poi diventa un problema. La storia recente è lastricata di grandi fenomeni a 18 anni pagati mille mila milioni che a 22 diventano "che fine ha fatto".

Oggi un Camavinga può avere senso ma non certo a 50 mln, parlo di lui perché è facile ricordarlo (io non sono uno che segue il calcio straniero) e pare in uscita. Nygrem mi aiuta a ribadire il tipo di giocatori, poi magari non lo hanno mai visionato e stanno su uno che noi non conosciamo nemmeno, o almeno spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Non arriverà nessun DS, lo abbiamo e si chiama Ottolini

Che però non ho mai capito se è valido o era solo una figurina messa lì da Comolli tanto per dire che c'era anche il DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Hai ragione, ma senza l'ultima frase. Vlahovic si è offerto a mezza Europa e gli hanno riso in faccia, quindi anche lui dovrebbe farsi un esame di coscienza e rendersi conto che non vale quello che chiede. 

Un ultimo tentativo lo si può pure fare, ma alle nostre condizioni, se crede invece di essere un top mondiale è meglio lasciarlo dove sta.

Come Rabiot che si credeva un fenomeno e poi è finito al Marsiglia perché non lo ha mai cercato nessun club di livello.

Lo sai cosa mi ricorda questo post? Le frasi che noi maschietti ci ripetiamo quando veniamo mollati dal puttanün di turno: "beh, lei deve capire", "beh, lei deve riflettere", "beh lei capirà e tornerà da me..." nel frattempo questa sta prendendo l'aereo in direzione Africa per far visita a quei poveri Watussi notoriamente minusdotati...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thomas Rosicky said:

Ricordiamoci che Carnevali nasce come “figlioccio” , professionalmente parlando, di Beppe Marotta. 

È un bene? È un male? 

Non lo so, ma quando leggo Bremer o Cambiaso all’Inter e Frattesi o marmaglia varia da noi temo che tanto tanto campato in aria non sia….

Sai che Carnevali e Marotta hanno solo 4 anni di differenza?

direi più fratellino…

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

per me carnevali è bravo , spero solo che non esordisca con bremer ai prescritti e soprattutto non per i loro scarti

Bremer non è che sia tutto sto gran giocatore che in molti vogliono far passare qui dentro, dopo l'infortunio non è neanche super affidabile fisicamente, con i piedi poi Chiellini in confronto diventa Zidane... per me può tranquillamente andare ai cartonati, ovviamente però solo per soldi e non tramite scambi. Esiste una clausola, spero finisca in premier perchè le merrde di soldi non ne hanno per pagarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Che però non ho mai capito se è valido o era solo una figurina messa lì da Comolli tanto per dire che c'era anche il DS.

Al momento tutti dicono che resta, suppongo non sia uno di quelli di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vlahovic è il passato, basta con giocatori con i quali al massimo arrivi quarto....

Infatti con la coppia del futuro siamo arrivati sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero qualcuno pensa che carnevali abbia accettato l'incarico della sua vita e come primo compito che si è impartito e fare un favore a marotta? e secondo voi elkan che gli ha messso la barca in mano nel caso cosa farebbe?

ma la facciamo finita?

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Lo sai cosa mi ricorda questo post? Le frasi che noi maschietti ci ripetiamo quando veniamo mollati dal puttanün di turno: "beh, lei deve capire", "beh, lei deve riflettere", "beh lei capirà e tornerà da me..." nel frattempo questa sta prendendo l'aereo in direzione Africa per far visita a quei poveri Watussi notoriamente minusdotati...:d

Ma io mica sono geloso di Vlahovic. E ripeto, se non siamo in grado di trovare niente di meglio pur potendo offrire 6-7 all'anno netti, siamo noi che abbiamo un problema, non lui.

Lui può anche terminare la carriera oggi ed è comunque milionario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.