Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

sulle tue entrate in grande stile bisognerebbe fare un articolo. Hai un tempismo che adoro amico mio

tra un coktail e l'altro ogni tanto ragiono :d

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo comunque a metà Giugno e non si è ancora mossa una foglia....

Non sia costretti a vendere qualcuno entro la fine di Giugno per il fpf?

è appena arrivato...chi doveva vendere comollì? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

l'orario dovrebbe preoccuparmi? a quest'ora non è meglio una sniffata di protossido di azoto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragioni su quale cocktail prendere... .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'orario dovrebbe preoccuparmi? a quest'ora non è meglio una sniffata di protossido di azoto?

amico mio, alle fiji a quest'ora sono le 21,08...tra poco vado all'apericena :uhmm:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo comunque a metà Giugno e non si è ancora mossa una foglia....

Non sia costretti a vendere qualcuno entro la fine di Giugno per il fpf?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Adesso ho capito perchè ti avevano espulso a maggio... .sisi

sefz

si scherza

Ma guarda, non ci sei andato molto lontano, ma evito di essere più specifico per non venire bannato nuovamente. 

Comunque Locatelli ha sempre fatto in modo più che positivo quel che deve fare, cioè recuperare palloni, mettere ordine, verticalizzare quando serve e coprire i buchi lasciati dai compagni in fase di non possesso; non dico che sia ai livelli di un De Jong, ma per il campionato italiano è al vertice nel proprio ruolo. 

Poi vengo qua e leggo gente che gli preferirebbe Cristante o Kessie, per forza mi faccio bannare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma su questo spazio gente come l'amico @Volitans e altri utenti sono qualcosa che solo noi abbiamo alla faccia degli altri forum di serie A. Dal 2009 frequento questo spazio e i membri della "vecchia" famiglia di VS sono motivo di orgoglio.

I dirigenti passano, i giocatori pure, ma i nostri colori e i tifosi non passeranno mai, forza juve!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

amico mio, alle fiji a quest'ora sono le 21,08...tra poco vado all'apericena :uhmm:

sciocco io a non pensarci perché sono ancora a Roma a lavorare, ma ogni tanto invita i vecchi compagni di tifo no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dusan comunque si stanno facendo troppo * mentali secondo me....

Se il giocatore continuerà a pretendere certe cifre non tornerà mai.... con o senza Carnevali....

Se dopo il giro delle sette chiese, Vlahovic non dovesse aver trovato ancora una squadra, e noi un nuovo attaccante, è possibile (non probabile) che si possano riallacciare i rapporti.... sempre che il giocatore sia disposto ad abbassare (e non di poco) le sue pretese.

Detto ciò, si spera che la società trovi sto benedetto attaccante il prima possibile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda, non ci sei andato molto lontano, ma evito di essere più specifico per non venire bannato nuovamente. 

Comunque Locatelli ha sempre fatto in modo più che positivo quel che deve fare, cioè recuperare palloni, dare ordine, vwrticalizzare quando serve e coprire i buchi lasciati dai compagni in fase di non possesso; non dico che sia ai livelli di un De Jong, ma per il campionato italiano è al vertice nel proprio ruolo. 

Poi vengo qua e leggo gente che gli preferirebbe Cristante o Kessie, per forza mi faccio bannare. 

Tuttoggi siamo in clima da apocalisse locatelliana perché il campionato si è concluso male con note negative che conosciamo, e il rinnovo ha generato malumori.

Ma sul campo è stato sistematicamente il migliore o giù di lì, anche se la cosa darà fastidio a qualcuno. Qualsiasi statistica lo conferma. 

Vorremmo tutti avere i fenomeni che avevamo in passato ma prima di lui bisogna cambiarne altri 8 a stare stretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciocco io a non pensarci perché sono ancora a Roma a lavorare, ma ogni tanto invita i vecchi compagni di tifo no?

eh ma se lavori come faccio ad invitarti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma se lavori come faccio ad invitarti? :d

smart working, malattia, permessi urgenti perché "ho bucato una gomma mannaggia!!!!" e mi libero facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

La lista è lunga. :)

ma lo spero davvero sia lunga! personalmente ne terrei 3-4..il resto li venderei al mercatino vintage 

Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Sei vicino a Gallarate allora...Bè bello...

insomma vicino...diciamo che se prendi il naviglio e vai sempre diritto, in un mesetto arrivi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Scusate l'ot ma su questo spazio gente come l'amico @Volitans e altri utenti sono qualcosa che solo noi abbiamo alla faccia degli altri forum di serie A. Dal 2009 frequento questo spazio e i membri della "vecchia" famiglia di VS sono motivo di orgoglio.

I dirigenti passano, i giocatori pure, ma i nostri colori e i tifosi non passeranno mai, forza juve!

Eh va beh non è che sia facile trovare negli altri forum gente che fa collezione di panfili 😅 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma lo spero davvero sia lunga! personalmente ne terrei 3-4..il resto li venderei al mercatino vintage 

Pensa che io terrei solo Yildiz e Kalulu.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

non e vero

su youtube ce il video del bn

avenger nera

Vedova nera? Stai gurando scarlett johansson a casa mia stanotte? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Monaco, Akliouche: "Khephren Thuram mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juventus"

Si potrebbe fare anche l'inverso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

smart working, malattia, permessi urgenti perché "ho bucato una gomma mannaggia!!!!" e mi libero facile

a roma fai alla svelta, col traffico ch c'è se dici che arrivi con un mese di ritardo ti credono. fine hot o mi mandano a stendere :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh va beh non è che sia facile trovare negli altri forum gente che fa collezione di panfili 😅 

nessuno ha quello stile, e nemmeno l'umorismo al limite del ban di @SuperT, ma gli vogliamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Monaco, Akliouche: "Khephren Thuram mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juventus"

E che gli ha risposto ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.