Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Che poi la cosa divertente è che ha segnato meno di Conceicao. Solo che Conceicao lo vediamo come un problema quasi ( e preciso che a me Diaz piace)

Molto bene. Prepariamo Adzic da spedire 

Guardate che in effetti stasera Brahim non ha fatto nulla di più di quello che fa conceição, anzi sulla fascia nemmeno bene. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Bremer neanche entrato. ma lo giocherà qualche minuto, sto mondiale ? Mah

Danilo è davanti a lui nelle gerarchie, questo dice molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bremer è da vendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Già dallo scorso mercato se ne parlava qui dentro di Buaddi. Comunque lui è kone e si sistema il cc 

Certo che se ne parlava, ma esordire al mondiale contro il brasile da praticamente migliore in campo è uno step ulteriore. Purtroppo credo servano 40-50 milioni minimo al momento, non credo possiamo permettercelo ora come ora.

Kone sarebbe il benvenuto, ottimo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Difficile, potrebbe giocare un po’ l’ultima del girone se sono primi per far rifiatare i titolari altrimenti come fa a togliere Marquinos e Gabriel

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Danilo è davanti a lui nelle gerarchie, questo dice molto

Ma Danilo gioca terzino ed è il sostituto di Ibanez… I titolari centrali sono quei mostri di Marquinos e Gabriel 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Certo che se ne parlava, ma esordire al mondiale contro il brasile da praticamente migliore in campo è uno step ulteriore. 

Il cc del brasile è veramente scandaloso. Ciò detto Buaddi merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Difficile, potrebbe giocare un po’ l’ultima del girone se sono primi per far rifiatare i titolari altrimenti come fa a togliere Marquinos e Gabriel

Ma Danilo gioca terzino ed è il sostituto di Ibanez… I titolari centrali sono quei mostri di Marquinos e Gabriel 

E allora, noi alla Juve dobbiamo prenderci Marquinos e Gabriel signori. Voglio dire, dobbiamo ritornare a pensare in grande, io non ho dimenticato che cos’è la Juve e l’asticella non abbasserò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, FeroceSaladino said:

E allora, noi alla Juve dobbiamo prenderci Marquinos e Gabriel signori. Voglio dire, dobbiamo ritornare a pensare in grande, io non ho dimenticato che cos’è la Juve e l’asticella non abbasserò mai

Tu puoi tenere l'asticella alta quanto vuoi, ma purtroppo in questo momento storico Marquinhos e Gabriel non lascerebbero mai PSG o Arsenal per venire alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FeroceSaladino said:

Gabriel lo abbiamo cercato molto prima che esplodesse all arsenal. Adesso è imprendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.