Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dovremmo ringraziare Gesù * di avere pescato yildiz a zero, perché , tra le scarse possibilità economiche e le scarsissime capacità calcistiche dei nostri dirigenti, avremmo rischiato di avere politano a 60 milioni sulla sinistra

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se entro il 30 la Juve deve registrare plusvalenze, con conguaglio a nostro favore sarebbe addirittura Marotta a fare un favore all’amico Carnevali, nel caso .ghgh 

immagino il conguaglio, 10 ml pagabili in 5 anni, Marotta è capace di valutare i due giocatori alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Quindi non è vera la roba delle plusvalenze entro il 30? .uhm 

No solo la Roma ha questo tipo di obbligo 

In serie A

Il fatto di dover fare plus è per poi avere i fondi del mercato 

. Il caso limite: La Roma e il Settlement Agreement

I giallorossi sono gli unici ad avere una vera e propria "scure" regolamentare legata a scadenze UEFA cumulative molto rigide.

• Il vincolo: La Roma deve muoversi entro il 30 giugno per rispettare i paletti del Settlement Agreement firmato con la UEFA (legato al contenimento del deficit degli ultimi anni e alla squad cost rule).
  • Le cifre sul tavolo: Le stime oscillano a seconda dei calcoli sul bilancio corrente, ma il direttore sportivo si trova a dover generare nelle prossime settimane una quota di plusvalenze che si aggira (almeno) tra i 15 e i 100 milioni complessivi considerando i passati sforamenti, per evitare sanzioni economiche pesanti o future limitazioni nelle liste europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io non ho mai parlato male di Yildiz perché era talmente esaltato da tutto l'ambiente che mi sembrava strano e folle esprimere dei dubbi a riguardo.

Eppure, ad oggi, ritengo che Yildiz non abbia dimostrato assolutamente NULLA nemmeno quando stava bene.

È un buon/ottimo giocatore, non è sicuramente il fenomeno che troppe persone stanno cercando di dipingere. 

Il motivo della sua esaltazione è pressoché inspiegabile, è una sorta di abbaglio collettivo

Mi dispiace ma non è così.

Ha dimostrato spesso di fare la differenza.

Molte vittorie non ci sarebbero state senza lui.

Oggi i fenomeni sono rari, di campioni ce ne sono e lui è un un campione ancora giovane, il più forte che c'è nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

A Carnevali piacerebbe Fratessi. Puo essere messo nella trattativa con l'inda per Cambiaso. 

Tuttosport

Buona giornata a tutti .ghgh

Loro sono i primi antijuventini che remano contro... Società, dirigenza, giocatori ecc... ogni giorno ne hanno una diversa inventando frasi o teorie del complotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Da esterno a me non convince

Però da attaccante centrale o seconda punta che dir si voglia, deve segnare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wolfman3 said:

No solo la Roma ha questo tipo di obbligo 

In serie A

Il fatto di dover fare plus è per poi avere i fondi del mercato 

. Il caso limite: La Roma e il Settlement Agreement

I giallorossi sono gli unici ad avere una vera e propria "scure" regolamentare legata a scadenze UEFA cumulative molto rigide.

• Il vincolo: La Roma deve muoversi entro il 30 giugno per rispettare i paletti del Settlement Agreement firmato con la UEFA (legato al contenimento del deficit degli ultimi anni e alla squad cost rule).
  • Le cifre sul tavolo: Le stime oscillano a seconda dei calcoli sul bilancio corrente, ma il direttore sportivo si trova a dover generare nelle prossime settimane una quota di plusvalenze che si aggira (almeno) tra i 15 e i 100 milioni complessivi considerando i passati sforamenti, per evitare sanzioni economiche pesanti o future limitazioni nelle liste europee.

Però non affidarti alla AI per queste cose che né è aggiornata né è detto sia accurata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Dal lille abbiamo preso i giocatori sbagliati

Non ci sono giocatori giusti nel Lille secondo me 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Bouaddi lo facevamo qua dentro già da un paio di anni, nessuna sorpresa, ma già all’epoca lo pagavi eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però non affidarti alla AI per queste cose che né è aggiornata né è detto sia accurata...

Ho fatto varie ricerche

La Roma non andava in Champions dal 2019....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Il nome di Bouaddi lo facevamo qua dentro già da un paio di anni, nessuna sorpresa, ma già all’epoca lo pagavi eh..

Ahimè, oramai è roba da premier o barca/real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io non ho mai parlato male di Yildiz perché era talmente esaltato da tutto l'ambiente che mi sembrava strano e folle esprimere dei dubbi a riguardo.

Eppure, ad oggi, ritengo che Yildiz non abbia dimostrato assolutamente NULLA nemmeno quando stava bene.

È un buon/ottimo giocatore, non è sicuramente il fenomeno che troppe persone stanno cercando di dipingere. 

Il motivo della sua esaltazione è pressoché inspiegabile, è una sorta di abbaglio collettivo

È comunque il migliore della squadra e non di poco.

Quindi o abbiamo una squadra totalmente di * o lui è forte veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

A Carnevali piacerebbe Fratessi. Puo essere messo nella trattativa con l'inda per Cambiaso. 

Tuttosport

Buona giornata a tutti .ghgh

Saremmo al livello dello scambio Carini/Cannavaro. Qs volta però i fessi saremmo noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma si figurati, Bouaddi veramente costava 30 milioni sin da quando è nato, cioè veramente se ne parla da un sacco di tempo, eppure è solo un ragazzino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tutte le ricerche solo la roma ha l obbligo di plusvalenza entro il 30 , perché rientra in un accordo del 2022 con UEFA

Le altre squadre probabilmente vorrebbero farle per alleggerire il bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Dal lille abbiamo preso i giocatori sbagliati

Non è aver preso giocatori sbagliati , i 2 presi da noi in Champions ci fecero il *. C'è da capire che 9 su 10 di quelli che arrivano ,non rendono . Il problema è più grande di quello che noi pensiamo e non è l'acquistare i "sbagliati".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Saremmo al livello dello scambio Carini/Cannavaro. Qs volta però i fessi saremmo noi.

Chi sarebbe il Cannavaro oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bremer neanche entrato. ma lo giocherà qualche minuto, sto mondiale ? Mah

Perché, il mondiale sta per finire?

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Perché, il mondiale sta per finire?

ahah

Non so chi ha il Brasile nel girone , ma lo vedo molto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.