Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

Qui leggo che Yildiz ha giocato male (non  ho visto la partita), poi vado su flashfootball e danno punteggio 7.4.

C'è Qualquadra che non cosa.

L'importante è che non si faccia male, il resto non conta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Brasile ormai è come noi 

Vive di ricordi e blasone 

Il Brasile ha più di 210 milioni di abitanti, è chiaramente un Paese esportatore di calciatori verso l'Europa ed il loro campionato ha circa il 24% degli stranieri mentre il nostro è sopra al 65%. Purtroppo ci sono grossissime differenze, tant'è che loro gli ultimi tre Mondiali li hanno giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso una bella e furba trattativa sarebbe quella di una trattativa di cessione congiunta tra Roma e Juventus, tutte e due le squadre devono sistemare i conti, vendiamo Koop a loro e loro ci vendono Kone. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio ai vertici societari e il nuovo dialogo instaurato tra dirigenza e area tecnica hanno contribuito a riaprire il dossier. In questo contesto, il club bianconero sta valutando ogni opzione per convincere il centravanti serbo a proseguire la propria avventura a Torino.

L'obiettivo della Juventus è verificare se esistano ancora le condizioni per costruire il progetto tecnico attorno a Vlahovic, considerato da Spalletti una pedina fondamentale per il futuro della squadra. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere se il tentativo di riconciliazione potrà trasformarsi in un accordo concreto.

Gazzetta dello Sport

@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Il Brasile ha più di 210 milioni di abitanti, è chiaramente un Paese esportatore di calciatori verso l'Europa ed il loro campionato ha circa il 24% degli stranieri mentre il nostro è sopra al 65%. Purtroppo ci sono grossissime differenze, tant'è che loro gli ultimi tre Mondiali li hanno giocati.

Il brasile so qualificherà sempre in un girone dove passano 8 su 14 

Ma non ricordo un Brasile così scarso in vita mia 

Seguo il calcio dal 1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Markio ha scritto:

Il nome di Bouaddi lo facevamo qua dentro già da un paio di anni, nessuna sorpresa, ma già all’epoca lo pagavi eh..

Proprio così, si diceva che poteva essere l’elemento giusto su cui ricostruire il centrocampo..

Ridare qualità nella mediana è l’intervento primario per ritornare a vincere e francamente mi preoccupano i nomi che si fanno, da Kessie a Frattesi & C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Proprio così, si diceva che poteva essere l’elemento giusto su cui ricostruire il centrocampo..

Ridare qualità nella mediana è l’intervento primario per ritornare a vincere e francamente mi preoccupano i nomi che si fanno, da Kessie a Frattesi & C

Nomi fatti dai giornali nessuno da conferme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il cambio ai vertici societari e il nuovo dialogo instaurato tra dirigenza e area tecnica hanno contribuito a riaprire il dossier. In questo contesto, il club bianconero sta valutando ogni opzione per convincere il centravanti serbo a proseguire la propria avventura a Torino.

L'obiettivo della Juventus è verificare se esistano ancora le condizioni per costruire il progetto tecnico attorno a Vlahovic, considerato da Spalletti una pedina fondamentale per il futuro della squadra. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere se il tentativo di riconciliazione potrà trasformarsi in un accordo concreto.

Gazzetta dello Sport

@@

Se cosi fosse, ci meritiamo i 6º posti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Qui leggo che Yildiz ha giocato male (non  ho visto la partita), poi vado su flashfootball e danno punteggio 7.4.

Non è brillante come inizio stagione, Montella l'ha detto che non è al meglio per via dell'infortunio e infatti è partito dalla panchina. 
Da quanto detto ieri nessuno si aspettava che lo facesse giocare già nel secondo tempo, ma Yilmaz è stato impalpabile (quello che fece il devasto contro di noi). 

Non ha giocato male, ha superato un paio di volte in dribbling Italiano (gran bella partita del terzino australiano) ma la verità è che è stato quasi sempre triplicato e Yildiz poteva fare poco o niente. Ha calciato tanto ma sempre ribattuto e ha messo qualche pallone in mezzo ma la Turchia ha fatto entrare un 9 vero troppo tardi (assurda scelta di Montella). Nello complesso partita sotto tono, difficilissimo creare qualcosa contro quel pullman super organizzato dell'Australia ma comunque non ha fatto una partita da 7. 

Ma non puoi aspettarti nulla di meglio da queste applicazioni di rating, le stesse che hanno premiato Locatelli come miglior giocatore della Serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso una bella e furba trattativa sarebbe quella di una trattativa di cessione congiunta tra Roma e Juventus, tutte e due le squadre devono sistemare i conti, vendiamo Koop a loro e loro ci vendono Kone. 

Kone lo possono vendere anche senza fare questi giochini, noi Koop no.. 
Koopmeiners andrà via al massimo in prestito, Carnevali è bravo ma non può fare miracoli.. quello che dovrà fare è scegliere la miglior squadra possibile per l'olandese cosi che si "riscatti", qui vedremo se è un bravo dirigente o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Io non ho mai parlato male di Yildiz perché era talmente esaltato da tutto l'ambiente che mi sembrava strano e folle esprimere dei dubbi a riguardo.

Eppure, ad oggi, ritengo che Yildiz non abbia dimostrato assolutamente NULLA nemmeno quando stava bene.

È un buon/ottimo giocatore, non è sicuramente il fenomeno che troppe persone stanno cercando di dipingere. 

Il motivo della sua esaltazione è pressoché inspiegabile, è una sorta di abbaglio collettivo

Ah, la memoria cortissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Di quelli che danno giudizi forse la metà avranno visto la partita, gli altri si basano sugli highlights se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Seguo il calcio dal 1982

Si ma i cicli sono una cosa, l'incompetenza e le scelte sbagliate un'altra. 

Tra le Nazionali Campioni del Mondo, noi siamo sicuramente quella più disastrata di tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Kone lo possono vendere anche senza fare questi giochini, noi Koop no.. 
Koopmeiners andrà via al massimo in prestito, Carnevali è bravo ma non può fare miracoli.. quello che dovrà fare è scegliere la miglior squadra possibile per l'olandese cosi che si "riscatti", qui vedremo se è un bravo dirigente o meno. 

Gasp non si fa vendere Kone se non ha un altro centrocampista che vada bene per il suo gioco. Lui è legato a Koop , a mio avviso potrebbe essere l'unica strada per liberarci dell'olandese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tu dici che ci cascano 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Brasile ormai è come noi 

Vive di ricordi e blasone 

direi di si, ha un buon attacco, ma niente più.. in mezzo al campo sono quasi messi come noi uhuh

se non hai centrocampo, è inutile avere buoni attaccanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Yilidiz gioca male da quando ha rinnovato (che è anche da quando ha iniziato ad avere problemi più gravi al ginocchio)

dovrebbe fare una terapia accurata e fermarsi completamente 1-2 mesi per rimettersi a nuovo 

Se ragionassimo con criterio dovremmo toglierci dalla testa yildiz almeno fino a novembre, visto che è giovane ed è un atleta professionista. 

"Vai per patiti e non per medici" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Gazzetta dello Sport

@@

A 6-7 netti per me va rinnovato. 
Ragazzi, i gol li fa e soprattutto siamo messi davvero male con David ed openda. 

se poi l alternativa è sorloth o RKM a più di 30 milioni e 5-6 netti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Seguo il calcio dal 1982

Scarso?

Pensa che quasi tutti i media sportivi lo danno tra i favoriti con Francia e Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Scarso?

Pensa che quasi tutti i media sportivi lo danno tra i favoriti con Francia e Argentina.

Eh come sempre 

Infatti non li vince da una vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Scarso?

Manca la Spagna.

anche se per me già il Portogallo è superiore al Brasile (che comunque non è così scarso vedendo La Rosa). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, xtreme ha scritto:

E soprattutto è quasi impossibile per loro non qualificarsi ai mondiali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.