Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Manca la Spagna.

anche se per me già il Portogallo è superiore al Brasile (che comunque non è così scarso vedendo La Rosa). 

Spagna, Francia e Inghilterra a mio parere sono le nette favorite con possibile inserimento del Portogallo i media americani prevedono una finale tra Spagna e Argentina ma personalmente non do troppo credito all’albiceleste 

per ora chi mi ha impressionato tanto è il Kone canadese del Sassuolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso una bella e furba trattativa sarebbe quella di una trattativa di cessione congiunta tra Roma e Juventus, tutte e due le squadre devono sistemare i conti, vendiamo Koop a loro e loro ci vendono Kone. 

Pisilli no?? Per loro è tutta plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rafbar ha scritto:

Spagna, Francia e Inghilterra a mio parere sono le nette favorite con possibile inserimento del Portogallo i media americani prevedono una finale tra Spagna e Argentina ma personalmente non do troppo credito all’albiceleste 

per ora chi mi ha impressionato tanto è il Kone canadese del Sassuolo 

Gli inglesi sono tra le favorite dal 1970

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Frattesi è un ottimo centrocampista, sopratutto se cerchi una mezzala d'inserimento. Ha il senso dell'inserimento nel sangue, potrebbe farti tranquillmente 10 gol a stagione nel giusto contesto. 

All'Inter è chiuso da Barella ma in questa Juve con Mckennie per me avrebbe poco senso. Abbiamo bisogno di un cervello in mezzo al campo.

Caso mai dall'Inter dovremmo prendere Zielinski.

Frattesi è un giocatore indecente che del calcio moderno ha poco o nulla. 

Non è associativo, non è tecnico, non sa cosa fare con la palla tra i piedi, non ha visione, difensivamente quasi nullo, agonisticamente nulla di che. 

Ha una sola dote, l'inserimento. Fine.

Ora, una Juventus che ambisce ad essere la Juventus, potrà mai prendere in considerazione questo quarto  di giocatore? (Quarto perché dire mezzo mi sembra pure troppo lusinghiero).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che ne pensate di benatia come ds?

A me piacerebbe

Mi sembra abbia convinto e portato ottimi giocatori al marsiglia. 

Poi sappiamo che è un club/città/tifo davvero difficile da gestire

Si sarà fatto sicuramente una esperienza che vale tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

E soprattutto è quasi impossibile per loro non qualificarsi ai mondiali..

Era quasi impossibile anche per noi...poi però perdi con Irlanda,Macedonia e Bosnia dopo essere arrivati secondi in un girone molto abbordabile... Loro fanno quello che devono fare per qualificarsi cioè vincono con le squadre inferiori a loro...noi no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Potrebbe essere la volta buona…se i Knicks hanno vinto l’NBA…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A 6-7 netti per me va rinnovato. 
Ragazzi, i gol li fa e soprattutto siamo messi davvero male con David ed openda. 

se poi l alternativa è sorloth o RKM a più di 30 milioni e 5-6 netti..

Kolo se lo mette in tasca al bidone serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Cambiaso se venduto, solo all'estero

Non facciamo minch.iate per cortesia

Però ragazzi mettiamoci d'accordo se, come tutti pensano qui, Cambiaso è scarso, da sbolognare, da cacciare ecc..ecc.. perché in tanti temono di darlo ai prescritti con una valutazione peraltro alta??? Se fosse realmente scarso sarebbe un pacco...se invece fosse forte invece dovremmo tenercelo, perché poi dovremmo pure prenderne uno migliore come titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che mi perdonerete, ma attualmente le vibes che provo per Spalletti, Cannavaro, Chiellini sono le stesse di quelle per il funerale del mio gatto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Però ragazzi mettiamoci d'accordo se, come tutti pensano qui, Cambiaso è scarso, da sbolognare, da cacciare ecc..ecc.. perché in tanti temono di darlo ai prescritti con una valutazione peraltro alta??? Se fosse realmente scarso sarebbe un pacco...se invece fosse forte invece dovremmo tenercelo, perché poi dovremmo pure prenderne uno migliore come titolare..

Per me Cambiaso se messo a destra è un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

E soprattutto è quasi impossibile per loro non qualificarsi ai mondiali..

Quello è vero ed è assurdo che ci siano delle disparità di questo genere. 
Poi perché si chiamano "Mondiali" debbano parteciparci il Qatar o l'Iran o la Giordania è una roba immonda.

Già solo avere messo nello stesso girone Spagna e Italia qualche anno fa significava che sicuramente una delle due Nazionali, entrambi vincitrici di un Mondiale, sarebbe dovuta andare agli spareggi.

Ciò non toglie che se hai il 65% di calciatori stranieri in serie A, quello che succede è che poi diventa un problema giocare anche contro la Macedonia o la Bosnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A 6-7 netti per me va rinnovato. 
Ragazzi, i gol li fa e soprattutto siamo messi davvero male con David ed openda. 

se poi l alternativa è sorloth o RKM a più di 30 milioni e 5-6 netti..

Se di commissioni gliene devi dare 20,siamo lì ... Speriamo che Carnevali abbia altre alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Con un allenatore diverso da Ancelotti neanche sarebbe stato convocato, neppure il miglior Bremer, quello pre infortunio che secondo me era il miglior difensore (in senso stretto) al mondo o giù di lì. 

Se non hai i piedi da centrocampista in quella nazionale è quasi impossibile giocare e Bremer oggettivamente non li ha

Ragazzi vi voglio bene ma Bremer non è mai stato il difensore più forte del mondo...se il metro di giudizio è qst serie A, la peggiore di sempre, non ci siamo... anche perché in Europa cosa ha dimostrato? Nulla... è un ottimo difensore, ma lontano dai rudiger, van dink, Gabriel, upamecano, marquinos ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ah per.me va tenuto.

È uno dei piu bravi tecnicamente che abbiamo

Deve solo ritrovare il neurone perduto un anno fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

Cambiaso se venduto, solo all'estero

Non facciamo minch.iate per cortesia

C'è talmente tanto bisogno di vendere che Carnevali lo darebbe pure al Toro. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Era quasi impossibile anche per noi...poi però perdi con Irlanda,Macedonia e Bosnia dopo essere arrivati secondi in un girone molto abbordabile... Loro fanno quello che devono fare per qualificarsi cioè vincono con le squadre inferiori a loro...noi no

Loro partono con il.60% delle probabilità di qualificarsi ogni volta. Di che parliamo?

Anzi di piu perché la 7a fa gli spareggi

Quindi diciamo pure 65% di probabilità..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque stamattina Romeo ha detto che la roba della Juve Italiana è una minchiàta giornalistica. Che sorpresa...

Più che Juve italiana potrebbe essere una Juve che prende giocatori dalle altre squadre italiane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il sistema di qualificazioni del sudamerica è completamente diverso, loro si son qualificati con 4 sconfitte.. li in quest edizione passavano 7 squadre su 10, impossibile non qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rafbar ha scritto:

Per me Cambiaso se messo a destra è un buon giocatore 

In realtà a sinistra è forte ma si concilia male con Yldiz, visto che invece di restare nella fascia di competenza scala in mezzo e lo costringe a un lavoro di copertura massacrante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ragazzi vi voglio bene ma Bremer non è mai stato il difensore più forte del mondo...se il metro di giudizio è qst serie A, la peggiore di sempre, non ci siamo... anche perché in Europa cosa ha dimostrato? Nulla... è un ottimo difensore, ma lontano dai rudiger, van dink, Gabriel, upamecano, marquinos ...

Bremer uno di quei giocatori che non ha mai avuto la squadra per mettersi in mostra a livello europeo, e quindi essere davvero considerato dai più.

Preso singolarmente purtroppo non ha la tranquillità tecnica per eccellere nel ruolo.

Ma non per essere un bonucci, ma per essere quantomeno un barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Loro partono con il.60% delle probabilità di qualificarsi ogni volta. Di che parliamo?

Anzi di piu perché la 7a fa gli spareggi

Quindi diciamo pure 65% di probabilità..

Siamo arrivati secondi in un girone dove avevamo le più alte possibilità... cioè ma scherziamo? Quest'anno non ci sono proprio scuse, posso capire se nello stesso girone c'è Spagna o Francia o Inghilterra o Germania, ma dai, siamo arrivati secondi in un girone ridicolo...il Brasile arriva ai mondiali perché le squadre come il Paraguay ( stesso livello della Norvegia)le batte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Se sapessero cos’è la scaramanzia avrebbero vinto una valanga di trofei, invece al primo 1-0 rifilato al Liechtenstein iniziano con “it’s coming home” e se la gufano da morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.