Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Con un allenatore diverso da Ancelotti neanche sarebbe stato convocato, neppure il miglior Bremer, quello pre infortunio che secondo me era il miglior difensore (in senso stretto) al mondo o giù di lì. 

Se non hai i piedi da centrocampista in quella nazionale è quasi impossibile giocare e Bremer oggettivamente non li ha

Il Brasile ormai è come noi 

Vive di ricordi e blasone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Per soldi però

Non per frattesi 

Meglio soldi, fosse frattesi non è manco malaccio in realtà (considerando il nostro centrocampo non il valore in generale). Ma l'importante sarebbe intanto trovare qualcuno che si prende cambiaso, cosa fondamentale. Il cambiaso visto quest'anno è purtroppo un danno in tutte le partite

7 minuti fa, kohler ha scritto:

Meglio all'estero per soldi, senza scambi con scarti di quelli

Si certo, ma se fosse solo l'Inter interessata rifiuteresti solo per la rivalità? Io sarei felice di darglielo, andrebbe a rovinarli (anche se con la fortuna che abbiamo va li e diventa un fenomeno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Cambiaso per Frattesi è una boiata incredibile hanno Dimarco e Augusto in quella zona 

Probabilmente lo vorrebbero mettere a destra, posizione secondo me anche migliore per lui perché come interpreta il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Meglio soldi, fosse frattesi non è manco malaccio in realtà (considerando il nostro centrocampo non il valore in generale). Ma l'importante sarebbe intanto trovare qualcuno che si prende cambiaso, cosa fondamentale. Il cambiaso visto quest'anno è purtroppo un danno in tutte le partite

Si certo, ma se fosse solo l'Inter interessata rifiuteresti solo per la rivalità? Io sarei felice di darglielo, andrebbe a rovinarli (anche se con la fortuna che abbiamo va li e diventa un fenomeno)

Frattesi è un ottimo centrocampista, sopratutto se cerchi una mezzala d'inserimento. Ha il senso dell'inserimento nel sangue, potrebbe farti tranquillmente 10 gol a stagione nel giusto contesto. 

All'Inter è chiuso da Barella ma in questa Juve con Mckennie per me avrebbe poco senso. Abbiamo bisogno di un cervello in mezzo al campo.

Caso mai dall'Inter dovremmo prendere Zielinski.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il Brasile ormai è come noi 

Vive di ricordi e blasone 

Il problema del Brasile è l'allenatore che ha fatto scelte politiche e conservative.. ma a differenza nostra avranno un grande futuro dopo di lui.

Banalmente noi non abbiamo nessuno che si avvicini, anche solo per potenzialità, a Rayan del Bouremouth e ce ne sono molti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C e' una foto di Jonatan David con il Canads su Tuttosport che si alza la maglietta per coprirsi il viso....ha una pancia imbarazzante, sara' 10 kg in sovrappeso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

C e' una foto di Jonatan David con il Canads su Tuttosport che si alza la maglietta per coprirsi il viso....ha una pancia imbarazzante, sara' 10 kg in sovrappeso 

È solo aria ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Cambiaso per Frattesi è una boiata incredibile hanno Dimarco e Augusto in quella zona 

Lo userebbero a destra al posto di Dumfries...

Detto questo le voci su Frattesi per me sono tutte invenzioni dei giornalisti/veline passate da Marotta IMO. 

oltretutto con Cambiaso non conviene fare scambi, dobbiamo plusvalenzarci il più possibile. Quindi o cash o si guarda altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Frattesi è un ottimo centrocampista, sopratutto se cerchi una mezzala d'inserimento. Ha il senso dell'inserimento nel sangue, potrebbe farti tranquillmente 10 gol a stagione nel giusto contesto. 

All'Inter è chiuso da Barella ma in questa Juve con Mckennie per me avrebbe poco senso. Abbiamo bisogno di un cervello in mezzo al campo.

Tutte le volte che l'ho visto mi è piaciuto Sucic però parliamo una cosa impossibile, non lo daranno mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scienzo ha scritto:

La posizione di rocciaj è spettacolare

Non farmi andare indietro, che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma la Juve le plusvalenze deve farle per altri motivi...e quello non c'è scritto nel testo che hai riportato da ai...

Per esempio che la Juve ha un patrimonio netto di 80 milioni che rischia non solo di scendere troppo oggi ma di scendere ulteriormente nel prossimo bilancio...e ovviamente John non vuole metterci altri duecento milioni di ADC...da qui l'esigenza di plusvalenze oggi...

Poi non le fanno non muore nessuno, ma il diktat è quello...

Gli obblighi la Juve li avrà quando firmerà quest'anno il Settlement (come riportato settimane fa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ah passano 3 su 4 ? Che pagliacciata 

Delle terze ne passano 8 su 12…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ieri sera,su totocalcio,un certo Tramontana (non lo conosco ma sentendolo parlare mi sembrava un intertriste più stupido della media) faceva anche lo schizzinoso.

Con cambiaso (scambiato alla pari con frattesi!) non facevano il salto di qualità rispetto a Dumfries.

Lo facevano acquistando Palestra.

Ma dici io: questi vivono in una realtà parallela.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si può passare ogni sessione di mercato a preoccuparsi perché Riso propone Frattesi a mezzo mondo. Magnate tranquilli

Just now, Pappagone said:

Ieri sera,su totocalcio,un certo Tramontana (non lo conosco ma sentendolo parlare mi sembrava un intertriste più stupido della media) faceva anche lo schizzinoso.

Con cambiaso (scambiato alla pari con frattesi!) non facevano il salto di qualità rispetto a Dumfries.

Beh, tra Palestra e Cambiaso se devo scegliere anch'io prenderei il secondo probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque non si può passare ogni sessione di mercato a preoccuparsi perché Riso propone Frattesi a mezzo mondo. Magnate tranquilli

Il Riso? 🤭 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Con un allenatore diverso da Ancelotti neanche sarebbe stato convocato, neppure il miglior Bremer, quello pre infortunio che secondo me era il miglior difensore (in senso stretto) al mondo o giù di lì. 

Se non hai i piedi da centrocampista in quella nazionale è quasi impossibile giocare e Bremer oggettivamente non li ha

Si è visto in questa partita, metà rosa con i piedi montati al contrario, oppure bolliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Beh oddio I due terzini non mi pare avessero sti gran piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il problema della Juventus degli ultimi anni è che appena vediamo un giocatore decente diciamo che è Ottimo.. 
Con tutto il rispetto ma Frattesi non è un ottimo centrocampista, è un giocatore con tante lacune che è bravo nei movimenti senza palla ma che nell'economia del gioco è più dannoso che altro e infatti è l'ultima scelta dell'Inter. Giocatore che potresti schierare titolare contro squadre nettamente più scarse, ma che altrimenti puoi far giocare solo a gara in corso perché ti offre poco altro dei movimenti senza palla. Non eccelle in nulla, non ha visione e neanche grandi doti d'interdizione. 

Banalmente McKennie, giocatore normale, è una o due categorie sopra di lui perchè oltre ad essere bravo nei movimenti senza palla è molto più intelligente, calcisticamente parlando, dell'Italiano. E parliamo di McKennie, che in una squadra che vuole tornare a vincere dovrebbe stare in panchina. 

Anche se non avessimo McKennie non vorrei mai Frattesi, per i 25 mln che chiedono trovi giocatori molto più completi di lui che ti portano lo stesso apporto offensivo ma anche tanto altro.. banalmente Frattesi non è tanto meglio di Burger del Hoffenheim, giocatore che non alzerebbe il nostro livello ma molto più completo e che può giocare, e anche molto bene, in una mediana a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui leggo che Yildiz ha giocato male (non  ho visto la partita), poi vado su flashfootball e danno punteggio 7.4.

C'è Qualquadra che non cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per frattesi, magari ipervalutato, me lo tengo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davik said:

Qui leggo che Yildiz ha giocato male (non  ho visto la partita), poi vado su flashfootball e danno punteggio 7.4.

C'è Qualquadra che non cosa.

Yilidiz gioca male da quando ha rinnovato (che è anche da quando ha iniziato ad avere problemi più gravi al ginocchio)

dovrebbe fare una terapia accurata e fermarsi completamente 1-2 mesi per rimettersi a nuovo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non hanno tutti i torti, in uno scambio alla pari ci guadagnano loro perchè prendono un "titolare" per l'ultima riserva ma se paragoniamo Dumfries e Cambiaso, almeno al momento non c'è storia. 

L'olandese ha tanti limiti ma ci mette un'intesità incredibile e ara la fascia come un trattore, in nazionale ha panchinato Frimpong del Liverpool.. Cambiaso non darebbe lo stesso contributo, offrirebbe più palleggio ma quello non manca all'Inter. Cambiaso x Dumfries non è un upgrade per loro, con Palestra invece farebbero un salto in avanti.. giocatore offensivamente meno forte dell'olandese (per ora) ma molto più tecnico e con potenziale. 

Bisogna sperare che il City si prenda Palestra o che la Dea se lo tenga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.