Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo il giornale color 🐷 , Spalletti considera Sorloth un gradino sotto Vlahovic.

Spalletti deve stare bello calmo che con l’arrivo di carnevali si torna alla normalità e cioè che allenatore deve allenare e non rompere le balle,il resto ci pensa la società 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi della gazzainter ce lo vogliono proprio far tenere Vlahovic, che I SUOI GOL LI FA CIT.

Chissa’ come mai Mr I SUOI GOL LI FA, non si sia ancora accasato da qualche parte, eppure i suoi gol li fa!

E non troviamo la scusa di quanto chiede, perché se i suoi gol li fa da noi li puo’ fare pure da un’altra parte….

Avoja che Sorloth sia un gradino sotto, pero’ c’e’ una leggera differenza.. I difensori contro Sorloth rimbalzano, con Vlahovic e’ il contrario.. E io un attaccante che non sa usare il fisico oltre a mangiarsi una marea di gol e farli soprattutto quando non e’ marcato non lo voglio piu’ vedere in sto * di club.

Quindi, chiedeva 8 prima? Perche’ mai dovrebbe chiedere meno ora se i suoi gol li fa? Oppure si pensa veramente che il problema fosse Comolli, se Chiellini stesso gli ha detto: quella e’ la porta

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ste robe sono le chiacchiere che ci raccontiamo tra di noi per passare il tempo. Locatelli il migliore secondo Sofascore, Bremer più forte difensore del torneo, e potrei dirne altre, e poi lotti per il piazzamento da anni.

Abbiamo preso in giro per anni napoletani e prescritti che facevano lo stesso, i migliori li avevano tutti loro e poi a febbraio contavamo già i punti di distacco in doppia cifra. 

Eh ma le persone amano raccontarsi chiacchiere e fantasticare.

Poi vedi le partite e dopo 10 minuti ti immagini ql posto di topolino della famosa gif dove si impicca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Rux quello che voglio dirti è che non è il sistema delle qualificazioni, ma il fatto che arriviamo 2 volte secondi ai gironi dove i primi sono Svizzera e Norvegia... cioè la qualificazione è facile anche per noi, solo che non la rendiamo facile, cioè noi giochiamo contro nessuno 

E certo che arrivi secondo se il sistema calcio del tuo paese non e' al top...

La UEFA, o le federazioni nazionali europee avrebbero dovuto pretendere per tempo piu' posti. Anche a costo di fare mondiale a 64 squadre.

Non e' possibile che dall'europa su 55 federazioni ci vadano 16 squadre.

Questo soprattutto in considerazione del fatto che delle prime 20 del ranking 10 sono europee.

E' intuibile che andare ai mondiali partendo dall'europa e' un problema reale, questo a prescindere dall'italia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davidos ha scritto:

non per vincere 

basta vedere gli altri

dietro soprattutto

Sicuramente per vincere no...a meno che non sbagliano gli altri...ma un portiere e un attaccante da Juve è un ottimo inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ieri Momblano parlava di extra budget se veniva individuato un giocatore giovane e forte stile yldiZ, ecco il marocchino sarebbe ideale. Giocatore generazionale 

L'extra budget nella realtà non esiste, perché se non vendiamo non possiamo spendere per i paletti del fpf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Se volete capire quelli da cedere per il bilancio basta guardare questa tabella. In ogni caso i 42 di Vlahovic escono dal bilancio anche se lo stesso venisse rinnovato non avrebbe un impatto su quelle cifre. Fonte c&f

Ps Yldiz avrà un impatto maggiore

Mckennie e Locatelli avranno un costo storico più basso e un ingaggio più alto..le cifre secondo me cambiano di poco

17814278099832281999765785800851.jpg.711dabc50a00e4b848a328248742aa66.jpg

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Cmq più della gazzetta il giornale penoso è Tuttosport . Che aizza la folla juventina parlando di scambi da presa per il *. Almeno la gazzaladra spara minchiate ma positive . A noi Tuttosport le spara ma facendoci passare per fessi.

La Gazzetta andrebbe boicottata per essere palesemente prescritta. Il problema è che l'alternativa juventina è Tuttosport 🫠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Dai

Che noi siamo ridicoli ok 

Ma loro passano 7 su 10

Noi arriviamo sempre secondo nel girone 

Chiaro no?

In europa ne passa mediamente 1 su 4, in sudamerica 3 su 4

Quanto del calcio che conta viene dai rispettivi continenti? 15% e 85%?

E big money?1% e 99%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni, impressionante la personalità di questo ragazzo..cacciamo fuori sti soldi che ci serve un centrocampista come il pane 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Noi giochiamo con un modulo che già conosce e lo ha esaltato al City.

Di certo non vorrà mai restare con Allegri.

De bruyne ha un problema cronico al tendine del flessore 

comunque non voleva rimanere se fosse rimasto Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Faticanti costa ancora meno ma almeno ci mette un po di cazzimma. Faticanti che prometteva tantissimo e si era solo un po perso 

Sono accettabili gli sbagli 

I tentativi falliti 

Non la mollezza mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Danilo è davanti a lui nelle gerarchie, questo dice molto

Ma cosa c'entra con Bremer il signor Danilo? Danilo gioca perché viene schierato in fascia. Please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

18 anni, impressionante la personalità di questo ragazzo..cacciamo fuori sti soldi che ci serve un centrocampista come il pane 

Veramente forte, con Mazraoui e b. Diaz , il migliore giocatore del Marocco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Faticanti costa ancora meno ma almeno ci mette un po di cazzimma. Faticanti che prometteva tantissimo e si era solo un po perso 

Sono accettabili gli sbagli 

I tentativi falliti 

Non la mollezza mentale 

Ho capito, Ma come possiamo farci problemi su miretti quando diamo certe cifre a Vlahovic koop Openda David e via discorrendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se gli dai uno tra Openda e David, al posto di chiederti 70 mln per Boauddi (e mi sto tenendo basso) te ne chiedono 90 

Ma chi paga gli stipendi che gli ha elargito Comolli? Per loro e per tante altre squadre sono fuori budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, oggi ho appena visto gli highlights di Turchia Australia, in particolare il nostro Yildiz, è tornato veramente in forma, quando fa le finte inizia a girare quelle gambe come 2 mulinelli, purtroppo il pesce non lo prende mai!!  fossi io un agente di mercato lo prenderei per 99mln subito.

Ah purtroppo la Turchia nonostante il nostro Yildiz ha perso 2-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ho capito, Ma come possiamo farci problemi su miretti quando diamo certe cifre a Vlahovic koop Openda David e via discorrendo 

Lo stesso Locatelli ha rinnovato a 4mln (per fare un confronto, McTomey, più o meno nello stesso periodo, a 3 mln)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E certo che arrivi secondo se ik sistema calcio del tuo paese non e' al top...

La UEFA, o le federazioni nazionali europee avrebbero dovuto pretendere per tempo piu' posti. Anche a costo di fare mondiale a 64 squadre.

Non e' possibile che dall'europa su 55 federazioni ci vadano 16 squadre.

Questo soprattutto in considerazione del fatto che delle prime 20 del ranking 10 sono europee.

E' intuibile che andare ai mondiali partendo dall'europa e' un problema reale, questo a prescondere dall'italia.

Eh sì, è colpa degli altri se son 12 anni che facciamo figure di melma... anzi, ci hanno anche agevolato i gironi... almeno con ventura arriviamo secondi con davanti la Spagna, non Norvegia e Svizzera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.