Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un * di incubo senza fine..

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

che schifo… 

Faccio il veggente come piace fare spesso ad alcuni, fin quando ci sara’ Vlahovic non ritorneremo mai a vincere il campionato..

Le coppe non le conto perche’ dipende anche da altri fattori.

Ci provasse Carnevali a dargli 8 milioni, gli auguro di durare 1 mese.

Mai un post positivo te…non ce la fai ad essere un po’ più ottimista?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Volitans ha scritto:

gli aquisti vanno fatti in accordo con l'allenatore. se ti chiede giocatori con tali caratteristiche, quelli devi prendere, sennò non devi poi lamentarti se la squadra fa schifo

Certamente per le caratteristiche è giusto,ma per il nome non devi mettere becco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Great Scott said:

Tralasciando il meme di questa pagina, ma Cabal e Cambiaso sono riusciti a far sembrare Yilmaz, giocatore normalissimo, Bale prime e ci sono costati l'eliminazione dalla Champions.. 

In Champions pure Pepe quest'anno e Zhegrova l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un * di incubo senza fine..

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

che schifo… 

Faccio il veggente come piace fare spesso ad alcuni, fin quando ci sara’ Vlahovic non ritorneremo mai a vincere il campionato..

Le coppe non le conto perche’ dipende anche da altri fattori.

Ci provasse Carnevali a dargli 8 milioni, gli auguro di durare 1 mese.

Alle giuste cifre ci starebbe benissimo. O credi che Sorloth e Kolo Muani arriverebbero gratis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ieri Momblano parlava di extra budget se veniva individuato un giocatore giovane e forte stile yldiZ, ecco il marocchino sarebbe ideale. Giocatore generazionale 

Bouaddi non può essere un extra budget, giocatore che, come minimo, piazzeranno a 60/70 milioni. Era da prendere anni fa, adesso è completamente fuori portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco sto giudizio su Yildiz ieri nonostante tutto e sembrato uno dei più tonici dei suoi.

Poi se ti triplicano su quella fascia non è facile per nessuno.

Soliti giudizi umorali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tralasciando il meme di questa pagina, ma Cabal e Cambiaso sono riusciti a far sembrare Yilmaz, giocatore normalissimo, Bale prime e ci sono costati l'eliminazione dalla Champions.. 

Questo spiega perché siamo pieni di mezze seghe in rosa. Quando giocano contro di noi li facciamo sembrare un mix tra CR7 e Messi, poi quando li acquisti ti accorgi dello schifo che abbiano preso. Questo è accaduto pure con Openda e David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Certamente per le caratteristiche è giusto,ma per il nome non devi mettere becco

mi spiace ma non funziona così, l'allenatore da una serie di nomi a lui graditi perchè hanno determinate caratteristiche ,e su quelli la società deve puntare...altrimenti fai la fine di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È preoccupante il fatto che non stia bene fisicamente e che abbia il ginocchio non apposto. Addirittura “abbaglio collettivo”… mi sembra la solita allergia al talento tipica del tifo juventino. 

Vedrai vedrai, Yildiz e il suo mulinello nelle gambe che poi alla fine non porta assolutamente nulla, diviene invece quasi irritante. 

Se si presenta qualcuno con 99mln è da vendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma infatti sono straconvinto che la porta per lui è chiusa. mi spiace per i giornalai che ancora scrivono boiate in tal senso...

La porta dovrebbe essere chiusa giacche' non ha accettato il rinnovo a 6ml netti.

Metti però che fa come Enrico IV a Canossa, Spalletti che dà il parere favorevole...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Alle giuste cifre ci starebbe benissimo. O credi che Sorloth e Kolo Muani arriverebbero gratis?

Le giuste cifre sarebbero firma a 0 euri e 5 netti d'ingaggio. Oltre queste cifre è solo uno spreco di soldi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non capisco sto giudizio su Yildiz ieri nonostante tutto e sembrato uno dei più tonici dei suoi.

Soliti mugugni da mai goduti. .ghgh
Speriamo escano in fretta dal mondiale, ha bisogno di riposare il ginocchio, sono mesi che non si può allenare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Vedrai vedrai, Yildiz e il suo mulinello nelle gambe che poi alla fine non porta assolutamente nulla, diviene invece quasi irritante. 

È incredibile la capacità che c'è in questo forum di massacrare sempre i giocatori di talento. Con tutti i pipponi che abbiamo il problema sarebbe Yildiz?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società normale Vlahovic sarebbe già un capitolo chiuso.. ma con noi non ne sono così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

La porta dovrebbe essere chiusa giacche' non ha accettato il rinnovo a 6ml netti.

Metti però che fa come Enrico IV a Canossa, Spalletti che dà il parere favorevole...

.ghgh

ma spalletti può dare parere favorevole quanto vuole (ma non lo farà mai) ma a certe cifre è la società che risponde picche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh no certo, di esterni offensivi che a 20 anni vanno in doppia cifra per due stagioni di fila è piena l’Europa effettivamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No, è che Yildiz solo quello sa fare con quel movimento irritante delle gambe perché inconcludente, Cristiano Ronaldo le faceva girare così veloce ma con risultati del tutto spettacolari e.non inconcludenti. 

Vedete voi dove sta la realtà è l'illusione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

È incredibile la capacità che c'è in questo forum di massacrare sempre i giocatori di talento. Con tutti i pipponi che abbiamo il problema sarebbe Yildiz?

Eh ma metti in dubbio le indagini del tenente Colombo?

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche io ho qualche perplessità sul giocatore, ma sembra quasi che speriate nel flop dei nostri giocatori per poi fare i "so tutto io". Se Yldiz è da vendere, lo sono anche gli altri 25 della rosa. Fai prima a chiudere la baracca allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Le giuste cifre sarebbero firma a 0 euri e 5 netti d'ingaggio. Oltre queste cifre è solo uno spreco di soldi. 

Ma pure 5-6 netti e 5 milioni di bonus alla firma, eh.

Sorloth costa almeno 30 milioni e 4 netti e Kolo Muani prende uno sproposito d'ingaggio (mi sembra 9 netti), oltre al fatto che il PSG vorrà comunque almeno un trentello. E non parliamo certamente di due che hanno numeri superiori a Vlahovic.

Sia economicamente che tecnicamente conviene il serbo, se queste sono le alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No, è che Yildiz solo quello sa fare con quel movimento irritante delle gambe perché inconcludente, Cristiano Ronaldo le faceva girare così veloce ma con risultati del tutto spettacolari e.non inconcludenti. 

Si si certo solo gli esperti non si illudono, il resto del mondo sbaglia .

Yildiz è uno dei giocatori per eta che ha determinato di più nella storia delle serie A.

Il resto voglia di fare i sofisti  e darsi un tono da palato fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se il tuo giocatore che si ritiene essere il migliore continua a confermarsi come inconcludente e irritante c'è qualcosa di cui parlare. 

Io ho visto i grandi campioni e Yildiz non è ciò. 

Pensate cio che volete ma rispettare il mio pensiero e direi anche i fatti e i paragoni che non possono esistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Va bene ma 6 mesi come quelli di Yildiz non te li puoi permettere se sei il giocatore con più talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ti do una notizia: Cristiano Ronaldo fino ai 21 anni veniva accusato proprio di essere fumoso e inconcludente. Poi col lavoro e con la testa giusta è diventato un cyborg.

Yildiz ha ancora 21 anni e non può giovarsi dei consigli di Ferguson e di compagni di squadra top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma come fate a scrivere queste cose...

Adesso, Wick ha scritto:

Va bene ma 6 mesi come quelli di Yildiz non te li puoi permettere se sei il giocatore con più talento

Mica è colpa sua, non sta bene..avrebbe bisogno di un po di riposo ma le ha giocate quasi tutte con la Juve e ora pure il mondiale (a meno che la Turchia esce fra due partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.