Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vlahovic non stoppa una palla....una pippa da serie B che siccome non trova una squadra che lo paghi quello che chiede spera di tornare all'ovile, a due milioni sta ben pagato.

Concordo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Cioè dici che ritieni Dusan più forte?

Non lo so..... e' di qualche anno più giovane di Sorloth, di Kolo solo poco più di un anno.... però ho anche paura che sia diventato un po' troppo incline agli infortuni....

Io dico che ad oggi Vlahovic non è paragonabile a quei due. 

E lo dico io che Vlahovic lo critico, e mi stai sui coglionì, ma se parliamo di calcio allora parliamo di calcio.

Sorloth non è titolare nell’ Atletico Madrid, e a 25 anni giocava nel Belgio e poi in Turchia. Non stiamo parlando di un fenomeno incompreso. 

Vlahovic in Serie A è inferiore solo a quella merdà umana di Lautaro Martinez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Bisognerà vedere se anche quest'anno Exor farà un aumento di capitale. Poi non importa quando, importa se può essere messo nei conteggi che il nuovo AD dovrà fare nel tessere le proprie operazioni e movimenti. Lo stesso Momblano dice che col cambio della dirigenza è molto più probabile che John, una volta data in mano la macchina, ci voglia buttare dentro un po' di benzina.

Il massimo costo della rosa è una variabile che dipende dagli introiti strutturali, non cambia nulla un aumento di capitale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Ieri sera mi sono visto Brasile-Marocco e Bouaddi mi ha impressionato. Quando ho scoperto che ha appena 18 anni ho pensato: "Questo bisogna prenderlo subito". Per me 20 milioni li vale tutti. Poi apro Transfermarkt e vedo 50 milioni di valutazione. Fine del sogno🤣. Peccato, perché ha una personalità incredibile. Altro che Locatelli🫩.

Se ne parlava già due anni fa nel forum di cercare di prenderlo.

In effetti sono stati fatti dei sondaggi ma poi si sono fermati lì.

Per me ad oggi non bastano 70.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E lo dico io che Vlahovic lo critico, e mi stai sui coglionì, ma se parliamo di calcio allora parliamo di calcio.

Sorloth non è titolare nell’ Atletico Madrid, e a 25 anni giocava nel Belgio e poi in Turchia. Non stiamo parlando di un fenomeno incompreso. 

Allora manco Alvarez perchè tutti e due hanno giocato il 53% da titolari e idem i minuti giocati e tutti e due hanno circa 50 presenze quest'anno. Quindi il titolare è mio Nonno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Si parla già di Psg Arsenal Real, facevamo questo nome 2 anni fa, ancora l’anno scorso quando valeva già 50 milioni. Oggi ne vale 70-80, se si scatena l’asta si arriva serenamente a 100. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bouaddi a me ricorda Guendouzi, secondo me quest'ultimo era acquistabile e sarebbe stato molto utile alla causa.

Faccio finta di non aver letto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Comunque se si vendesse bene Thuram, se si riuscissero a piazzare Koop e miretti, magari un colpo anche importa a centrocampo, futuribile, la società lo avallerebbe. Per me se ti presenti con 50 milioni per Bouaddi te lo vendono. Se devo vendere Thuram a 40 per prenderlo, ci starei

Valeva 50 l’anno scorso, si parla già di asta furiosa tra le big mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Ieri sera mi sono visto Brasile-Marocco e Bouaddi mi ha impressionato. Quando ho scoperto che ha appena 18 anni ho pensato: "Questo bisogna prenderlo subito". Per me 20 milioni li vale tutti. Poi apro Transfermarkt e vedo 50 milioni di valutazione. Fine del sogno🤣. Peccato, perché ha una personalità incredibile. Altro che Locatelli🫩.

Se ne parlava già due anni fa nel forum di cercare di prenderlo.

In effetti sono stati fatti dei sondaggi ma poi si sono fermati lì.

Per me ad oggi non bastano 70.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

A me non me ne frega nulla di chi è Sorloth. So solo che Vlahovic viene pagato come un Dirigente ma non vale un operaio, perchè Sorloth quello è. Quindi sono comparazioni che non esistono proprio.

Un attaccante che sbaglia gol a ripetizione, non sa attaccare gli spazi, non sa sfruttare il proprio corpo, non sa stoppare palla e non sa dialogare con i compagni, ha la stessa utilità di un condom bucato. Delle volte ti può andare bene, delle volte ti becchi le piattole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .Cerbero ha scritto:

Vlahovic solo a 4 condizioni.

- lo vuole Spalletti 

- non più di 6mln anno

- non più di un biennale 

- no bonus alla firma

5 ali massimi con bonus perche scarsco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

A me non me ne frega nulla di chi è Sorloth. So solo che Vlahovic viene pagato come un Dirigente ma non vale un operaio, perchè Sorloth quello è. Quindi sono comparazioni che non esistono proprio.

Un attaccante che sbaglia gol a ripetizione, non sa attaccare gli spazi, non sa sfruttare il proprio corpo, non sa stoppare palla e non sa dialogare con i compagni, ha la stessa utilità di un condom bucato. Delle volte ti può andare bene, delle volte ti becchi le piattole.

Benissimo. 

Adesso dimmi senza i goal di Vlahovic nelle ultime 6 giornate di campionato ma con i NON goal di David e Openda, in che posizione avrebbe chiuso il campionato la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si si....ma se parliamo di età è molto soggettivo il percorso....e ci sono molteplici esempi a dimostrarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma tranquillamente anche a Hojlund, Thuram, Douvikas, Davis, Malen... tutta gente che può fare 15 gol e far giocar bene le proprie squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bouaddi fino a ieri non lo conoscevano manco i tifosi del lille.

In ogni caso certi profili li prendi prima di un mondiale non dopo. Questo farà il Calafiori della situazione. Quindi lo vedo bello tranquillo andare in Premier tra Arsenal e Chelsea o City....magnamo tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il massimo costo della rosa è una variabile che dipende dagli introiti strutturali, non cambia nulla un aumento di capitale. 

Abbiamo le mani legate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic può stare sul cazzò, ma Vlahovic non è paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

Poi, esiste la democrazia e anche il primo coglionè può alzarsi e dire che Milik è più forte di Drogba, quindi vale tutto. 

Ma ripeto : Vlahovic 25enne non è assolutamente paragonabile né a Sorloth né a Kolo Muani. 

Quoto

GCwFLHDXcAAIYs7(1).jpg.26d655cbaa7b7ba1df77cc655c8d81c7.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Benissimo. 

Adesso dimmi senza i goal di Vlahovic nelle ultime 6 giornate di campionato ma con i NON goal di David e Openda, in che posizione avrebbe chiuso il campionato la Juventus. 

Ancora, Vlahovic in questa Juve disastrata è il miglior attaccante che abbiamo, ma cosa dovrebbe significare? Ce lo dobbiamo tenere per forza, siccome gli altri sono peggio?

È come dire scegli tra queste tre fighe:

Rosy Bindi 

Elly Schlein

Mariangela Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Questa cosa dell'età è vera. Ho due esempi che mi vengono così al volo.

Camoranesi arriva alla Juventus a 26 anni e giocava in B a Verona se non erro, Luca Toni esplode a grossi livelli verso i 27 anni....

Mi viene in mente anche soldatino Di Livio preso in B dal Padova a 27 anni. Sarà stato anche un altro calcio, ma bisogna provare a fare operazioni intelligenti anche nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Benissimo. 

Qui si discute di un sostituto con caratteristiche simili mica di sostituire Dusan con David o Openda. Sorloth puo' ovviare alla partenza di Dusan? Numeri alla mano si, perché ha una media gol molto simile ( e lascio i rigori perchè voglio essere buono) e ha caratteristiche che Dusan non ha, così come Dusan ha caratteristiche che Sorloth non ha (tipo le punizioni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Si parla già di Psg Arsenal Real, facevamo questo nome 2 anni fa, ancora l’anno scorso quando valeva già 50 milioni. Oggi ne vale 70-80, se si scatena l’asta si arriva serenamente a 100. 

e fermati qui se no ti parte l'embolo e chissà dove arrivi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ancora, Vlahovic in questa Juve disastrata è il miglior attaccante che abbiamo, ma cosa dovrebbe significare? Ce lo dobbiamo tenere per forza, siccome gli altri sono peggio?

È come dire scegli tra queste tre fighe:

Rosy Bindi 

Elly Schlein

Mariangela Fantozzi

Non c’entra assolutamente nulla, ma proprio zero. 

Questo non vuol dire che se Vlahovic ti chiede 15 milioni di euro a stagione allora devi darglieli, ma assolutamente. A quel punto gli dici “ vai a fare in culò “. Siamo tutti d’accordo. 

Ma se la possibilità tramite Carnevali e Spalletti, di tenerlo a 7-8 milioni, è da fare subito perché Kolo Muani è Sorloth valgono meno di lui. 

Tu devi pensare a fare fuori David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.