Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Non è meglio ma stesso livello di Sorloth viene a a costare un po di meno specialmente se si può scambiare Dovbyk

Ma infatti uno scambio di prestiti Dovbyk Koop potrebbe alla fine essere una soluzione per un attaccante di scorta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, xaus11 ha scritto:

6 posto

Infatti, per 42 milioni di ammortamento avrebbe dovuto segnare 1 gol a partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

Comunque se si vendesse bene Thuram, se si riuscissero a piazzare Koop e miretti, magari un colpo anche importa a centrocampo, futuribile, la società lo avallerebbe. Per me se ti presenti con 50 milioni per Bouaddi te lo vendono. Se devo vendere Thuram a 40 per prenderlo, ci starei

Mah, ormai ci credo poco al fatto che si possa prendere Bouaddi. Ma non credo neanche al fatto che ci possano provare, non credo abbiamo questo tipo di obiettivi e ambizioni.

Posto che ripeto, io e molti altri ne parlavamo da molto tempo e subito dopo la sfida in Champions contro il Lille dissi che da tanto tempo non mi aveva colpito un giocatore giovane come aveva fatto lui.

Spero almeno riusciremo a prendere Liberali e qualche altro giovane interessante, anziché seguire i Kessie della situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Su bremer ho una odea chiarissima del tutto personale.

I brasiliani mediamente quando fanno il pieno di soldi smettono di giocare (alcuni fenomeni esclusi).

A cifra adeguata a 29 anni via senza problemi.

Bremer non avrà mercato, quindi mettetelo in formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma infatti uno scambio di prestiti Dovbyk Koop potrebbe alla fine essere una soluzione per un attaccante di scorta

Se si vuole per forza quel tipo di punta è un'occasione dai costi contenuti se consideriamo che gli altri costano tutti da 40 in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Godai san ha scritto:

Il problema é che Vlahovic ha bisogno che tutta la squadra giochi solo per lui mentre un Sorloth fa il contrario e apre gli spazi per i compagni. Con Vlahovic in campo segna lui ma non segna nessun altro. È un tipo di giocatore che una squadra di vertice non si puó permettere.

Infatti tornerà a giocare per il decimo posto. Nella fiorentina di turno, magari facendo 20 goal, ma con stipendi di 3-4 Mil di €...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma io non dico il contrario, ripeto per l’ennesima volta che non sono un fans di Vlahovic, ma non mi piace neanche fare come i cavalli che mettono i paraocchi per partito preso. 

Metti Higuain a giocare con Kelly, Zakaria, Locatelli, Cambiaso, Arthur, e vediamo se fa i goal che ha fatto con Dybala, Pjanic, Khedira.

Il problema è che a Vlahovic si è chiesto di fare il salvatore della patria e di fare il Cristiano Ronaldo della situazione nonostante i compagni di merdà.

A Vlahovic si è chiesto di caricarsi sulle spalle l’attacco della Juve, in ragione della spesa per il cartellino, dell’ingaggio e degli anni di pazienza ed in cui lo si è aspettato. Vlahovic semplicemente non ha la caratura per essere il leader dell’attacco della Juventus, non è roba per lui. Non c’è molto da dibattere sull’argomento, il verdetto del campo è stato perentorio. E comunque Higuain in questa Juve sarebbe sempre Higuain. Come direbbe qualcuno, “ci sono le categorie”.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io ne capisco sempre poco di pallone, ma sia durante l'anno sia in questa partita di mondiale mi è parso tutt'altro che un buon difensore

Per me non è più forte di Kelly. Se vuoi migliorare prendi Gila o Solet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Per me la colpa e' del padrone. Se metti sul piatto soldi veri, non penso il giuntoli di turno prende mozzarelline a rate e paghero', tutto qui.

Non per tenere il punto, ma giusto per completare il modo di vedere: il padrone ha messo i soldi veri, il giuntoli di turno ha preso mozzarelline a rate e pagherò, che però sono arrivati a giocarsi comodamente la stagione, scarsi o non scarsi, nonostante tutto: se hanno fallito la colpa è "principalmente" loro, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Il punto è se Tognozzi sia disposto a questo salto indietro nella carriera, ricordiamoci che da “capo scout” era diventato DS

Ma infatti secondo me il nodo principale è questo, altrimenti sarebbe gia tornato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

In questi giorni e settimane sento tanto criticare Sorloth e Kolo! Mi dite 2 attaccanti che possiamo prendere a massimo 40 mln con stipendio inferiore a 6 mln! Meglio di loro due? 

Uno forse è Balogun.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma io non dico il contrario, ripeto per l’ennesima volta che non sono un fans di Vlahovic, ma non mi piace neanche fare come i cavalli che mettono i paraocchi per partito preso. 

Metti Higuain a giocare con Kelly, Zakaria, Locatelli, Cambiaso, Arthur, e vediamo se fa i goal che ha fatto con Dybala, Pjanic, Khedira.

Il problema è che a Vlahovic si è chiesto di fare il salvatore della patria e di fare il Cristiano Ronaldo della situazione nonostante i compagni di merdà.

non capisco, però, perché questo discorso valga per Vlahovic rispetto ai sui compagni e non viceversa.

Anche e soprattutto perché i suoi compagni non erano stati acquistati a 85 milioni né hanno preso una media di 10 milioni netti l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Dusan è un bagno di sangue, l’unica cosa positiva di Comolli era che con lui almeno il serbo era fuori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Juventus al lavoro per il rilancio dell’area scouting, si valutano due strade: inserire una figura dedicata solo a questo tema oppure responsabilizzare Ottolini e aggiungere un’altra figura per aiutarlo sul mercato della Prima Squadra e nei rapporti con Spalletti. Per la riorganizzazione dello scouting c’è Tognozzi, che piace molto al tecnico di Certaldo. L’ex Juve non è l’unico profilo nella lista.

📲 ilBianconero

per me 2 perone per lo socuting sono molto poche, latalanta con sartori ne aveva 15 solo per l aprima squadra... 2 possono essere i responsabili, ma non i due che fanno scouting..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Non per tenere il punto, ma giusto per completare il modo di vedere: il padrone ha messo i soldi veri, il giuntoli di turno ha preso mozzarelline a rate e pagherò, che però sono arrivati a giocarsi comodamente la stagione, scarsi o non scarsi, nonostante tutto: se hanno fallito la colpa è "principalmente" loro, giusto?

A mio modo di vedere "il padrone" ci ha sempre messo il minimo sindacale errando bello scegliersi le perosnw che dovevano gestire i soldi offerti.

Pero' la base di partenza e' che senza soldi veri ci fai poco.

Il psg i primi anni pagava giocatori 250milioni, quando i record di spesa erano ben altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’attaccante della Juve deve essere freddo come il ghiaccio e glaciale come carattere e temperamento…

Vlahovic appena sbaglia una cosa, si incavola, diventa insicuro e sbaglia qualsiasi cosa, per non parlare di come tiene botta contro i difensori, lasciamo stare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Io ne capisco sempre poco di pallone, ma sia durante l'anno sia in questa partita di mondiale mi è parso tutt'altro che un buon difensore

speriamo che lo vendano ad almeno 30-35 mil cosi ci prendiamo almeno 15 o + mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

speriamo che lo vendano ad almeno 30-35 mil cosi ci prendiamo almeno 15 o + mil

Io vorrei Solet ed invece dovrò vederlo con quel * di maglia degli onesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io andrei a cercare qualche nome tra Giappone e Corea del Sud, hanno diversi talenti interessanti e se presi in tempo li paghi poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Tutto su Bouaddi

Direi anche tutti su Bouaddi 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.