Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Uno buono ne abbiamo e lo volete vendere. 

Che tifoso strani che siete.

Dobbiamo vendere quelli scarsiiii 

Tra l'altro non pesa nemmeno troppo a bilancio. Vorrei vedere proprio con chi si penserebbe di sostituirlo e a quali cifre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Vabbe’ dai, se volete vendere Yldiz chiudiamo tutto….

Solo qui dentro si possono leggere certi messaggi .asd

Sta attento che è Yildiz il problema della Juve  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Alle giuste cifre ci starebbe benissimo. O credi che Sorloth e Kolo Muani arriverebbero gratis?

Se hai gusti di emme come chi vorrebbe tenerselo non e’ un problema mio.

Tenere Vlahovic e’ un incubo e io non lo voglio piu’ vedere alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Da quello che ho capito il problema al ginocchio è una sorta di problema cronico che potrebbe risolversi solo col riposo.

Noi purtroppo non ce lo potevamo permettere (Comolli nemmeno una riserva aveva preso.la scorsa estate) e nemmeno la Turchia può rinunciare a lui per i Mondiali (oltre al fatto che il calciatore avrà voluto esserci assolutamente).

A gennaio l'alternativa l'avevamo e Spalletti ha comunque messo dentro Yildiz anche quando era sui gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Da quello che ho capito il problema al ginocchio è una sorta di problema cronico che potrebbe risolversi solo col riposo.

Noi purtroppo non ce lo potevamo permettere (Comolli nemmeno una riserva aveva preso.la scorsa estate) e nemmeno la Turchia può rinunciare a lui per i Mondiali (oltre al fatto che il calciatore avrà voluto esserci assolutamente).

Però dall'acquisto di Boga in poi, Spalletti poteva farlo riposare di piu' e anche spostarlo di posizione. Se uno ha un problema al ginocchio come ti viene in mente di metterlo a noi ancora sull'esterno facendogli coprire una porzione di campo esagerata. Questi sono errori gravi che rischiano di compromettere una carriera. Il rischio che Kenan si spacchi come ci spacco Chiesa sono molto elevate da noi. Forse per il suo bene sarebbe meglio per lui cercarsi una squadra in cui non gli chiedono di farsi tutto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tenere Vlahovic e’ un incubo e io non lo voglio piu’ vedere alla Juventus.

Nessuno ti dice che hai gusti di emme, bisognerebbe rispettare le idee degli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sorloth e Kolo sono piu’ forti di Vlahovic, in tutto.

Ah beh, invece chi sponsorizza quei due ha gusti raffinatissimi, dato che parliamo di due onesti mestieranti.

Se prendessimo un centravanti di livello superiore per me Vlahovic potrebbe andare dove gli pare, ma se le alternative sono quei due (tra l'altro Kolo è diventato una roba noiosa, manco parlassimo di Van Basten) mi tengo il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Cristiano Ronaldo era l'esempio estremo prendendo spunto dall'esempio dell'utente. Nessuno pensa che il turco possa arrivare a quei livelli, ma sarebbe più che sufficiente se continuasse la sua crescita.

Però possiamo fare pure l'esempio di Dybala, non tutti riescono a fare quell'ultimo step. È proprio quella la differenza tra gli ottimi giocatori e i campioni. Dybala che nel suo periodo migliore aveva raggiunto picchi più alti rispetto a quelli mostrati dal turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un ottimo giocatore, il problema è crederlo quello che non è, ovvero un fuoriclasse. Se lo fosse non saremmo arrivati sesti dominando l'80% delle partite. La verità come sempre sta nel mezzo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi da cedere sono i cosiddetti senatori che comandano lo spogliatoio… e se Spalletti li vuole tenere se ne vada pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kohler ha scritto:

Te ne servono sempre due, spenderesti per un solo carrellino dando a lui un bonus ridotto magari legato ai gol fatti 

Il problema è che lui oltre che scarso è anche arrogante...figurati se arrivasse un altro attaccante che segna di più, che sa fare la punta come si deve e lui finisce in panchina...poi lo vedi 

Certo che non voglio rimanere con David in squadra...ma non possiamo nemmeno metterci ancora in rosa uno scarso per anni dopo che non ha combinato nulla per quattro anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Uno buono ne abbiamo e lo volete vendere. 

Che tifoso strani che siete.

Dobbiamo vendere quelli scarsiiii 

Ma veramente….. guardare il dito e non vedere la luna… pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Però possiamo fare pure l'esempio di Dybala, non tutti riescono a fare quell'ultimo step. È proprio quella la differenza tra gli ottimi giocatori e i campioni. Dybala che nel suo periodo migliore aveva raggiunto picchi più alti rispetto a quelli mostrati dal turco.

Ha 21 anni.

Dybala a 21 anni iniziava la sua prima stagione di un certo livello in Serie A al Palermo (era il 2014). Yildiz ne ha già fatte almeno due di livello alla Juventus. Ce la facciamo ad avere pazienza? Anche perché per quello che pesa a bilancio non sarebbe facile da sostituire visto che noi i costi li dobbiamo abbassare, non alzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, invece chi sponsorizza quei due ha gusti raffinatissimi, dato che parliamo di due onesti mestieranti.

Se prendessimo un centravanti di livello superiore per me Vlahovic può andare dove gli pare, ma se le alternative sono quei due (tra l'altro Kolo è diventato una roba noiosa, manco parlassimo di Van Basten) mi tengo il serbo.

Kolo e Sorloth sono superiori a Vlahovic.

Kolo non e’ noioso, in 6 mesi ha fatto vedere quello che Vlahovic non e’ stato capace in 3 anni e mezzo.

Vlahovic e’ un onesto mestierante, anno dopo anno i suoi numeri sono calati, tecnicamente e’ rimasto uguale, mentalmente e’ un’ameba e pretende cifre che sono fuori dal mondo.

Tu ti tieni il serbo, io mi prendo sti 2 oppure continuo a puntare su una sciagura più sciagura di lui David ma con la consapevolezza che almeno 1 passaggio dritto lo sa fare.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Il problema è che lui oltre che scarso è anche arrogante...figurati se arrivasse un altro attaccante che segna di più, che sa fare la punta come si deve e lui finisce in panchina...poi lo vedi 

Certo che non voglio rimanere con David in squadra...ma non possiamo nemmeno metterci ancora in rosa uno scarso per anni dopo che non ha combinato nulla per quattro anni

L'ideale sarebbe fare uno esperto, Sorloth , insieme ad un giovane che ancora non ti costi un rene tipo Espí o Tresoldi per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

C'è anche da dire che Dybala giocava in una squadra già forte e costruita, dove aveva più libertà di esprimersi. 

Yildiz in una squadra che gira e che può dialogare con lui secondo me fa i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sono le stesse identiche cose che leggevo fino a qualche tempo fa di Mckennie. 

Punti di vista, per me è un ottimo centrocampista nelle sue caratteristiche di corsa, forza, temperamento e inserimento.

Messo nel giusto centrocampo è un giocatore funzionale, messo nel centrocampo sbagliato serve poco ma siccome si gioca in 11 a pallone per far funzionare una squadra servono varie caratteristiche. Per me i giocatori indecenti sono i giocatori privi di personalità, poi tutto il resto dipende sempre dal contesto in cui vengono messi.

Ti faccio notare che Frattesi con Simone Inzaghi da subentrato ha segnato 5 e 6 gol senza mai essere titolare praticamente perché ha sempre avuto davanti Barella.

Ti dico solo che sono gli stessi gol fatti da Mckennie da titolare nella Juve. 

Ma come detto inutile parlare di Frattesi, in questa Juve serve un cervello principalmente.

Il contesto è tutto. Ci ricordiamo tutti cosa fece Nocerino nel Milan di Allegri, ci ricordiamo cosa facevano giocatori normalissimi come Pepe e Giaccherini nella Juve di Conte. 

Semplicemente l'Inter è la squadra più forte in questo momento ed è quella in grado di creare più volume di gioco.

Non starei a complicarmi troppo la vita. Sono sicuro che frattesi da noi non replicherebbe minimamente gli stessi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A me lo ricorda tanto e io sono stato molto critico con Dybala sin dal primo anno, non credendo potesse fare lo step finale. Anche Yildiz, come lui, atleticamente non ha grande spunto (sicuramente migliore di Dybala ma non è uno che ti lascia sul posto), quindi ad altissimi livelli deve compensare con altre cose. Deve trovare più il gol, Dybala quando calciava in zona trequarti era molto pericoloso, Yildiz così così. E sull'ultimo passaggio a livello di scelte il turco ha margini enormi, ricordo alcune ripartenze gestite malissimo in questo senso per un giocatore di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlDü ha scritto:

A gennaio l'alternativa l'avevamo e Spalletti ha comunque messo dentro Yildiz anche quando era sui gomiti.

4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Però dall'acquisto di Boga in poi, Spalletti poteva farlo riposare di piu' e anche spostarlo di posizione. Se uno ha un problema al ginocchio come ti viene in mente di metterlo a noi ancora sull'esterno facendogli coprire una porzione di campo esagerata. Questi sono errori gravi che rischiano di compromettere una carriera. Il rischio che Kenan si spacchi come ci spacco Chiesa sono molto elevate da noi. Forse per il suo bene sarebbe meglio per lui cercarsi una squadra in cui non gli chiedono di farsi tutto il campo.

Se non sbaglio Boga non era subito pronto, essendo fermo da mesi. Poi è vero che Spalletti poteva farlo riposare un po' di più, ma avevo letto che il problema si risolverebbe solo con un periodo di riposo assoluto e noi non potevamo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non fissatevi troppo con i giocatori. Servono prima società e allenatore.

noi per il momento abbiamo l’ad del Sassuolo ed uno che è che riuscito in un’impresa che nemmeno Pirlo e Tudor sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 21 anni.

Dybala a 21 anni iniziava la sua prima stagione di un certo livello in Serie A al Palermo (era il 2014). Yildiz ne ha già fatte almeno due di livello alla Juventus. Ce la facciamo ad avere pazienza? Anche perché per quello che pesa a bilancio non sarebbe facile da sostituire visto che noi i costi li dobbiamo abbassare, non alzare.

Non abbiamo la base per farlo emergere come dovrebbe, se è abbastanza furbo appena puo' scapperà e sinceramente non gli posso dare tutti i torti. La sua crescita sta andando a singhiozzi e si sta anche facendo male. Oltre , ma questo è un mio pensiero, la preparazione atletica su di lui è totalmente sbagliata perchè non regge i 90 minuti senza uscire dal campo con la lingua di fuori e questo è sotto gli occhi di tutti. Per questo aspetto rileggere le dichiarazioni di Vardy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

C'è anche da dire che Dybala giocava in una squadra già forte e costruita, dove aveva più libertà di esprimersi. 

Yildiz in una squadra che gira e che può dialogare con lui secondo me fa i buchi 

C'è una sostanziale differenza però. Il piede di Dybala, Yildiz non c'è l'ha. Ha altre qualità, però parlando di tecnica complessiva, il turco è un gradino sotto rispetto all'argentino. Deve allenarsi tanto e bene e questo, a quanto vedo, manca molto a questa Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma pure 5-6 netti e 5 milioni di bonus alla firma, eh.

Sorloth costa almeno 30 milioni e 4 netti e Kolo Muani prende uno sproposito d'ingaggio (mi sembra 9 netti), oltre al fatto che il PSG vorrà comunque almeno un trentello. E non parliamo certamente di due che hanno numeri superiori a Vlahovic.

Sia economicamente che tecnicamente conviene il serbo, se queste sono le alternative.

sorloth e kolo sono più forti di vlahovic.

e non contano solo i gol (gol che ci sono costati circa 2,5 milioni l'uno!!!!!), conta anche il fatto che il serbo non sa giocare con la squadra e per la squadra e tecnicamente è mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.