Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ho capito, Ma come possiamo farci problemi su miretti quando diamo certe cifre a Vlahovic koop Openda David e via discorrendo 

Infatti. Purtroppo non puoi cederne 10/12, e almeno Miretti un po' di mercato c'è l'avrebbe se non altro per l'età ( e da parte nostra per la plus).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalletti deve stare bello calmo che con l’arrivo di carnevali si torna alla normalità e cioè che allenatore deve allenare e non rompere le balle,il resto ci pensa la società 

gli aquisti vanno fatti in accordo con l'allenatore. se ti chiede giocatori con tali caratteristiche, quelli devi prendere, sennò non devi poi lamentarti se la squadra fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, davik said:

Secondo il giornale color 🐷 , Spalletti considera Sorloth un gradino sotto Vlahovic.

Allora e’ strano che con Vlahovic in campo ha vinto solo una delle ultime 4 partite decisive per la qualificazione in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che mi è stato riferito, nessuno sapeva niente alla continassa se non  elkann

Elkann John ha il suo carattere e i suoi sistemi di elaborazione interni come persona, sente ascolta gli dicono, non crede a tutto lascia le cose così anche accumulando ritardo, poi vede che Comolli non chiude i giocatori, si affida agli agenti, non lavora come dovrebbe, la moglie prende anche lei il bottino ed è antipatica, perché una che poi rilascia dichiarazioni del genere sul marito che adesso sta meglio perché non deve pensare più 20.ore al giorno al lavoro è veramente una str.peeche lei stessa prende quasi 1 mln di euro per andare a vedere i giocatori negli spogliatoi. 

Vabbè ala fine si è svegliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non sapere né leggere né scrivere, io, nel campionato italiano, mi prendo Sorloth, al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scarface Tevez said:

Allora e’ strano che con Vlahovic in campo ha vinto solo una delle ultime 4 partite decisive per la qualificazione in CL

Avendo segnato tutti e 4 gli ultimi gol della squadra. Non siamo andati in CL perché abbiamo una squadra di m ed un allenatore bollito. Vlahovic non c’entra un bel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Bepi vai a tifare il tuo amico vai sefz

una rosa che ha fatto schifo con 4 allenatori 4, Spalletti riesce li' dove nessuno era mai riuscito prima (semicit. Star Trek) e tu fai lo spallettiano... ti meriti Amorim sefz   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Eh ma le persone amano raccontarsi chiacchiere e fantasticare.

Poi vedi le partite e dopo 10 minuti ti immagini ql posto di topolino della famosa gif dove si impicca...

Discorsi qualunquisti mettendo sulla stesso piano Locatelli e Bremer (reduce da un crociato). O discorsi da interisti tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro l ' obiettivo per la stagione Ventura lo conosciamo. Sempre quello . La tristezza è totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Alberto da Messina said:

Buaddi quello del lille

Cioè, al Lille avevano questo popo' di giocatore, e noi siamo andati a prendergli David??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Veramente forte, con Mazraoui e b. Diaz , il migliore giocatore del Marocco 

Si sapeva che era forte (perlomeno avevo già letto il suo nome come potenziale crack), bisognava "rischiare" prima e un po' mi ero illuso che Comolli, da francese con la fissa delle statistiche, potesse fare il colpo in anticipo. È lo stesso discorso di un paio di anni fa con Cherki, quando si poteva acquistare a 25 mln (anche se avevo letto che era stato Motta a non volerlo per il suo tipo di gioco)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità 

Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio 

Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili 

A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro 

Intanto ridendo e scherzando solo non rinnovando vlahovic e kostic riduce l' impatto sui conti 26/27 di 50 milioni 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Cioè, al Lille avevano questo popo' di giocatore, e noi siamo andati a prendergli David??

Costava già 30 milioni a 16 anni, oggi ne vale 60-70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Aldo Raine said:

Avendo segnato tutti e 4 gli ultimi gol della squadra. Non siamo andati in CL perché abbiamo una squadra di m ed un allenatore bollito. Vlahovic non c’entra un bel nulla.

Io ricordo un vlahovic annullato da pongracic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scarface Tevez said:

Io ricordo un vlahovic annullato da pongracic

E si invece Bremer & co ineffabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Costava già 30 milioni a 16 anni, oggi ne vale 60-70

Perchè, alla fine, tra bonus alla firma e ingaggio, David non ci è costato di più?

Se a 16 anni era già così forte, 30 li avrei spesi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum ha fatto due conti, ha capito che non possiamo arrivare a nessun top attaccante e sta iniziando a ripensarci su Vlahovic sefz 

personalmente, adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

mamma mia ma una persona non l aveva detto quasi due settimane fa?

Un * di incubo senza fine..

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

che schifo… 

Faccio il veggente come piace fare spesso ad alcuni, fin quando ci sara’ Vlahovic non ritorneremo mai a vincere il campionato..

Le coppe non le conto perche’ dipende anche da altri fattori.

Ci provasse Carnevali a dargli 8 milioni, gli auguro di durare 1 mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

Perchè, alla fine, tra bonus alla firma e ingaggio, David non ci è costato di più?

Beh ma non veniva da noi poco ma sicuro, ne parlavamo già 1-2 anni fa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi nessun contatto Juve Vlahovic, ma lo spiraglio esiste, il serbo aveva chiuso le porte con la gestione comolli

fabrizio romano

Quindi secondo questi luminari il sebo aveva chiuso le porte a causa di Comollì e a che pro? 
Non mi sembra che Comollì fosse l'allenatore e che decideva lui chi gioca.
Se voleva rimanere innanzitutto doveva dimostrare di essere utile e poi di accettare la generosa offerta che gli è stata fatta.

Ora con Carnevali che cosa dovrebbe cambiare? Spalletti lo convince a strapagarlo? Bah, mi sembrano tutte cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Un * di incubo senza fine..

Non lo vuole nessuno e ce lo dobbiamo tenere noi

che schifo.

alle cifre che vuole lui e che vogliono i suoi procuratori, sono più che tranquillo che non rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic solo a 4 condizioni.

- lo vuole Spalletti 

- non più di 6mln anno

- non più di un biennale 

- no bonus alla firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non deve più indossare la nostra maglia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .Cerbero said:

Vlahovic solo a 4 condizioni.

- lo vuole Spalletti 

- non più di 6mln anno

- non più di un biennale 

- no bonus alla firma

Ciao Damien, come ti va adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Buaddi vogliamo dire che gioca a cc con El Aynaoui regista forte fisicamente e che praticamente fa la riserva alla Roma !!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.