Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

mafiotta è furbo e vedrai che vorrà bremer cambiaso gatti...questi sono i 3 che potrebbe prendere in operazioni dove lui prende il giocatore entro il 30 giugno cosi noi facciamo plsvalenza e poi noi andremo a prendere qualcuno di loro a luglio:  frattesi  carlo augusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta sta narrazione Marotta Carnevali.....non faranno nessuna trattativa Inter Juve, proprio per evitare queste speculazioni.

A maggior ragione ora che Carnevali non sta più a Sassuolo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

tutta sta narrazione Marotta Carnevali.....non faranno nessuna trattativa Inter Juve, proprio per evitare queste speculazioni.

anche per me nonfaranno nulla..o cmq se faranno operazioni saranno  "normali" senza aloni od ombre... io ho citato i giocatori che potrebbero interessare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

adesso il fnomeno di ravezzani dice che:"dobbiamo ridimensionare al juventus..."

Mo me lo segno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perdonami, ma sono ragionamenti senza senso per me. Una nazionale come l'Italia dovrebbe qualificarsi in scioltezza. Se siamo ridotti così (fuori da 3 Mondiali consecutivi) è perché la Federazione è un misto di incompetenza e raccomandazione. Per cui non ci sono scuse da trovare e allargamenti da chiedere: se si continua così è giusto essere puniti e continuare a non andare ai Mondiali.

Va bene,

Ma tu la stai mettendo sull'Italia ed il ragionamento non fa una piega.

Io la metto sulla distribuzione dei pass, che non ha alcuna logica se non il clientelismo (delle federazioni minori) per mantenere la poltrona da parte di infantino...

E' pari pari lo stesso meccanismo che ha disintegrato il calcio in Italia: per dare la possibilita' di ospravvivere ai piu' piccoli come la lega di B e C, hai penalizzato chi davvero conta fino a ridurlo ai minimi termini e aver perso competitivita' a livello globale...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Questione tecnica o per non fare affari con le m.erde?

Io sul lato tecnico sono indeciso... mi girerebbe parecchio veder Bremer da loro ma Thuram ha esattamente le caratteristiche che cerchiamo ed è più che testato nel nostro campionato

Essendo  entrambi 1997, soptratutto per questioni  di principio,  ma anche perchè ho la sensazione che si rinforzino più loro che noi. Vorrei prima sapere con chi sostituiremmo Bremer senza i soldi della sua cessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

e io, senza offesa alcuna, ho giudicato tale sensazione come sopra. Il tutto molto simpaticamente, eh sefz

Se ci pensi bene però è una cosa che avrebbe senso.

Hanno Acerbi vicino all'addio e De Vraj prossimo alla scadenza.

Se io so che Bremer è sul mercato e cerco un leader in difesa, non la faccio una telefonata all'amico Carnevali anche per capire se ci sono possibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo voi Carnevali viene alla Juve e si sputtana la carriera, subito nella prima sessione di mercato? 

Davvero credete che sprecherà questa occasione per consacrarsi per stendere il tappeto rosso a Marotta? Ma dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da domani inizia la nuova (ennesima) rivoluzione Juventus..

speriamo che sia la strada giusta, ad oggi dalle notizie che ho , benatia e’ leggermente in vantaggio su tognozzi, ma staremo a vedere

una cosa e’ certa mi aspetto molti movimenti sul mercato 

Alex , Benatia lascia Marsiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

anche per me nonfaranno nulla..o cmq se faranno operazioni saranno  "normali" senza aloni od ombre... io ho citato i giocatori che potrebbero interessare...

Operazioni normali con le mer.de?

Ma hai capito cosa ci stanno facendo da anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cioè secondo voi Carnevali viene alla Juve e si sputtana la carriera, subito nella prima sessione di mercato? 

Davvero credete che sprecherà questa occasione per consacrarsi per stendere il tappeto rosso a Marotta? Ma dai...

se frà operazioni con mafiotta, le farà per avere cmq un vantaggio... non svenderà nulla e non favorirà marotta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Alex , Benatia lascia Marsiglia?

Sì, era dimissionario a gennaio per poi rimanerci ma ora se ne andato non è più a Marsiglia se non sbaglio, tra l altro, non è un ex calciatore di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Dio ce ne scampi 😑

32 minuti fa, scaracolis ha scritto:

andiamo a riprenderci Martina Smeraldi .ghgh

Kelly - Hujisen alla Sella & Cavallo per la Piedemontana spallettiana :tsa: 

ps. il pizzardone olandese non gioca... non si svaluta oltre, qualcuno ci casca :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

mafiotta è furbo e vedrai che vorrà bremer cambiaso gatti...questi sono i 3 che potrebbe prendere in operazioni dove lui prende il giocatore entro il 30 giugno cosi noi facciamo plsvalenza e poi noi andremo a prendere qualcuno di loro a luglio:  frattesi  carlo augusto

Marotta si viene a prendere Openda, che cercava già lo scorso anno. Lo prende in prestito con diritto di riscatto.

Alla fine Openda è sempre stato una seconda punta e farebbe il rimpiazzo di Lautaro.

Gatti era cercato dal Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomonero ha scritto:

Operazioni normali con le mer.de?

Ma hai capito cosa ci stanno facendo da anni? 

io non farei nulla, ma si sta parlando di operazioni... lunica che pososno fare anche s enoi non volgiamo è bremer pagando la clausola..ma non lo faranno..

PS xme i prescritti sono il male assoluto...

per normali intendevo che se le fa non svende nulla...non agevola nulla all'amico mafiotta... starà ben attento.. anzi

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Marotta si viene a prendere Openda, che cercava già lo scorso anno. Lo prende in prestito con diritto di riscatto.

Alla fine Openda è sempre stato una seconda punta e farebbe il rimpiazzo di Lautaro.

Gatti era cercato dal Milan

gatti lo vendono di certo, spalletti non lo vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

io non farei nulla, ma si sta parlando di operazioni... lunica che pososno fare anche s enoi non volgiamo è bremer pagando la clausola..ma non lo faranno..

PS xme i prescritti sono il male assoluto...

per normali intendevo che se le fa non svende nulla...non agevola nulla all'amico mafiotta... starà ben attento.. anzi

gatti lo vendono di certo, spalletti non lo vede...

Ho detto che andrà al Milan o ora che Allegri è andato al Napoli magari va lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, era dimissionario a gennaio per poi rimanerci ma ora se ne andato non è più a Marsiglia se non sbaglio, tra l altro, non è un ex calciatore di Spalletti?

Grazie Alex , non lo sapevo. .salve

Si è un ex di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

da quando il piano mentale vale meno della tecnica? per me è esattamente al contrario. più si sale di livello più la parte mentale assume importanza. Altrimenti Di Gregorio avrebbe fatto una signora stagione

Se parliamo di personalità ti do ragione. 

Io nel caso specifico parlavo di continuità mentale. 

Secondo me su quello ci si può lavorare (vedi Bonucci). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Essendo  entrambi 1997, soptratutto per questioni  di principio,  ma anche perchè ho la sensazione che si rinforzino più loro che noi. Vorrei prima sapere con chi sostituiremmo Bremer senza i soldi della sua cessione

Con i soldi che dovresti spendere per l attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Speriamo di non diventare la scansjuve

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto che andrà al Milan o ora che Allegri è andato al Napoli magari va lì.

pe ri pulcinella son 25 mil + bonus...se non 30.. de lamentis è quais pari ai prescritti come diprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana previsto un contatto tra Juventus e Inter: sul tavolo il potenziale scambio Cambiaso-Frattesi.

📲 TuttoSport

Vi prego qualcuno li fermi, mi viene il vomito 🤢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.