Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"

Post in rilievo

Il 13/06/2026 Alle 15:14, actarus7 ha scritto:

Non mi sorprende.

Uno dei pochissimi di alto livello in rosa.

Spero non faccia troppo bene per evitare offerte difficilmente gestibili.

Lo stesso vale per Conceicao.

Concordo, giocatore totale, molto sottovalutato anche da parte della nostra tifoseria

daccordo anche per quanto riguarda Conceicao 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 16:01, Callaghan ha scritto:

In una squadra vincente è quello che fa comodo come subentrante.

uno con le sue caratteristiche sarebbe fondamentale in una squadra vincente

chiedere agli ex compagni di gattuso quanto era importante nel Milan vincente

e l'americano oltre ad avere le caratteristiche di interdizione di ringhio ha pure una tecnica individuale che l'ex milanista si sognava

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 15:22, AlexLeStrange ha scritto:

Speriamo di rivedere questo McKennie e non quello post rinnovo in campionato 

dipende dove lo fai giocare, chiaro che se gioca terzino di fascia renda meno in costruzione e finalizzazione ad esempio

deve giocare nel suo ruolo, il cambio di ruolo deve essere un emergenza ,un eccezione

se ad ogni partita gioca in una posizione diversa anche la resa va a buttane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 16:49, 09bianconero85 ha scritto:

Le statistiche bisogna saperle anche leggere. Gioca nell'ultimo terzo di campo dove il passaggio manda in porta il compagno e giocare un filtrante è più difficile e rischioso. Non gioca davanti la difesa dove serve pulizia e va bene anche il passaggetto a un metro. Se avesse una percentuale sopra il 90% probabilmente le partite finirebbero 7 a 1. Giocatore da tenere e credo lo pensi anche Spalletti. Piuttosto cediamo questo utente al forum dei prescritti per 4 noccioline senza diritto di riscatto. 

Esatto, è proprio col passaggetti da un metro si spiegano le mirabolanti statistiche del capitano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Esatto, è proprio col passaggetti da un metro si spiegano le mirabolanti statistiche del capitano…

Ma son due ruoli diversi. E comunque Locatelli è tra i primi in Europa anche per Key passes (passaggi che superano le linee di pressione avversarie). Lo si può giustamente criticare ma su altri aspetti del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 10:10, Barney Panofsky ha scritto:

Capisco cosa intendi. Io invece penso sempre che la grandezza di un giocatore non possa prescindere dai compagni di reparto. Quindi faccio fatica a dirti come sarebbe andata con altre Juve. Ad ogni modo speriamo prendano qualcuno che alzi il livello, ce n'è bisogno.

Sono d’accordissimo. Del resto anche Giaccherini o Estigarriba nel giusto contesto erano ottimi giocatori. Nella Juve attuale invece sono sicuro che farebbero pena. 
Così come sono sicuro che alcuni giocatori che abbiamo in rosa, inseriti in una squadra solida farebbero bene. 
Speriamo di fare un mercato che ci permetta di iniziare a costruire questa squadra solida 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JLS ha scritto:

Sono d’accordissimo. Del resto anche Giaccherini o Estigarriba nel giusto contesto erano ottimi giocatori. Nella Juve attuale invece sono sicuro che farebbero pena. 
Così come sono sicuro che alcuni giocatori che abbiamo in rosa, inseriti in una squadra solida farebbero bene. 
Speriamo di fare un mercato che ci permetta di iniziare a costruire questa squadra solida 

Si, mi sembra sia la base per ragionare di calcio che rimane uno sport di squadra. Ovvio giocatore dipende dagli altri, anche quelli più forti. Per cui si, serve costruire fondamenta solide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque McKennie aveva fatto un ottimo mondiale anche 4 anni fa, a riprova che è un calciatore di caratura internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti